| inviato il 05 Settembre 2017 ore 13:08
oggi chiamo il negoziante e chiedo il cash back a lui :) visto che al momento dell' acquisto mi ha venduto la promozione come fosse oro colato . |
| inviato il 05 Settembre 2017 ore 13:20
esatto e' tutto un pasticcio: o cash subito o meglio niente, non tutti aderiscono |
| inviato il 05 Settembre 2017 ore 13:28
“ oggi chiamo il negoziante e chiedo il cash back a lui :) visto che al momento dell' acquisto mi ha venduto la promozione come fosse oro colato . „  |
| inviato il 05 Settembre 2017 ore 21:24
“ e la cosa assurda è che in tutto questo è canon a rovinarsi l'immagine, quando in realtà canon non c'entra nulla „ Su questo si può discutere. Negli infiniti meandri del diritto, in particolare nell'ambito delle responsabilità oggettive, esiste anche la fattispecie della "responsabilità in eligendi". Se tu dai mandato a qualcuno di operare in tuo nome e per tuo conto, sei responsabile dell'operato del soggetto (ovviamente, nei limiti del mandato). E' il principio per cui, ad esempio, un medico è responsabile, quantunque non in linea diretta, dell'operato di un infermiere del suo reparto; per cui un contribuente è responsabile dell'operato del suo commercialista; per cui un'azienda è responsabile dell'operato di un suo dipendente (l'azienda come persona giuridica in sede civile, il legale rappresentante eventualmente in sede penale). Questa nuova, balzana società che gestisce il cashback, Canon non l'ha trovata nell'uovo di Pasqua, men che meno gliel'ha prescritta il diabetologo. Se l'è scelta, le ha conferito mandato, la paga: ne risponde davanti ai clienti, senza se e senza ma. Troppo comodo: metti in mezzo una bella testa di legno, e nessuno è più responsabile di niente. Se Canon avesse voluto rifarsi il look, avrebbe avuto una sola opzione: mettere mano al portafogli, intervenira direttamente a saldare i debiti d'onore con i clienti in promozione e poi spellare viva la società in questione con una causa ipermilionaria. |
| inviato il 05 Settembre 2017 ore 22:00
“ Se Canon avesse voluto rifarsi il look, avrebbe avuto una sola opzione: mettera mano al portafogli, intervenira direttamente a saldare i debiti d'onore con i clienti in promozione e poi spellare viva la società in questione con una causa ipermilionaria. „ Esatto!! |
| inviato il 05 Settembre 2017 ore 22:06
hai ragione. ORA SONO ANCORA PIÙ INCAXXATO !!! |
| inviato il 05 Settembre 2017 ore 22:19
“ per me se li possono anche tenere „ “ ma non tanto per sti 200 merdosissimi euro „ Scusate se faccio il moralista, ma penso che il denaro, quello pulito e ottenuto onestamente, meriti un briciolo in più di considerazione. La concezione eticamente più nobile e bella del denaro l'ha fissata K.Marx nella sua opera summa "Das Kapital", definendolo "lavoro oggettivato" e stabilendo quindi il lavoro come contenuto di valore di tutto ciò che esiste di mutuabile nella società. Dunque, chiunque se ne approprii indebitamente non si sta tenendo quattro merdosissimi euro o qualcosa di trascurabile: sta espropriando qualcun altro di una quota grande o piccola, indolore o sanguinosa ma comunque mai insignificante, di ciò che di più nobile, utile e prezioso un individuo sociale possa produrre, il suo lavoro. Tutta questa filosofia a che scopo? Mi pare ovvio, per far ulteriormente incaxxare zentropa!!   |
| inviato il 05 Settembre 2017 ore 22:24
Se qualcuno, a un certo punto, si chiederà a cosa serva tutto sto gran parlare e lamentarsi, considero una cosa sola: magari non frutterà soldi, ma una sua funzione maieutica ce l'ha. Sono convintissimo che prima o poi, ma piuttosto prima, qualcuno di Canon ci leggerà, con molta attenzione, un po' di disagio e magari con risentimento, ma con un filo di preoccupazione. |
| inviato il 05 Settembre 2017 ore 22:26
“ non sono affatto pivelli „ Nessuno l'ha mai detto. Ci vuole qualità e anche una certa classe, per sparire col malloppo...  |
| inviato il 05 Settembre 2017 ore 22:40
e' un pasticciaccio |
| inviato il 05 Settembre 2017 ore 22:54
un po meno |
| inviato il 06 Settembre 2017 ore 7:49
ho proposto questo 3D il 31 luglio, sarebbe stato un po presto se non avessi colto , dalle gentilissime risposte degli addetti all'assistenza clienti un qualcosa di assai vago, siamo arrivati infatti alla promessa (non alla certezza) che forse arriveremo fino alla fine di settembre e cioè a 120 giorni dal mio acquisto, non so se altri aspettano addirittura da più tempo di me |
| inviato il 06 Settembre 2017 ore 11:17
Io ho acquistato a fine maggio |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |