user14103 | inviato il 23 Gennaio 2017 ore 19:10
L'assistenza Canon è insuperabile   |
| inviato il 23 Gennaio 2017 ore 19:10
ma non ho capito,ti sostituiscono il pezzo o ti cambiano macchina? |
| inviato il 23 Gennaio 2017 ore 19:12
La macchina. Che sia la stessa ma dubito che sono ......... ho un numero di serie, che la riparano a me poco interessa, importante che non mi hanno contraddetto quello da me dichiarato e la garanzia ha funzionato e non ho dovuto sborsare denaro di riparazione per colpa non imputabile. |
| inviato il 23 Gennaio 2017 ore 19:17
bon |
| inviato il 23 Gennaio 2017 ore 19:23
“ Così, per curiosità, chi sarebbero questi "professoroni che sostenevano il contrario" ? „ Non riaprire il vaso di Pandora, che tanto chi non vuole capire non capisce |
| inviato il 23 Gennaio 2017 ore 19:26
tutto è bene ciò che finisce bene !
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| inviato il 23 Gennaio 2017 ore 19:27
Contento per te che te la sostituiranno, ma in una tempesta di sabbia nel deserto proprio non ci tornerei a scattare foto |
user14103 | inviato il 23 Gennaio 2017 ore 19:29
“ ma in una tempesta di sabbia nel deserto proprio non ci tornerei a scattare foto MrGreen „ Anche perché non vedresti neanche che cosa stai fotografando  |
| inviato il 23 Gennaio 2017 ore 19:32
Preciso, non stavo scattando durante quei 10 minuti di tempesta di sabbia, ma vedendo il vortice che stava arrivando verso di noi li ho cominciato a scattare, poco prima ho spento la reflex e il tempo di recarmi sulla Jeep della guida turistica mi sono trovato pieno di sabbia. |
user14103 | inviato il 23 Gennaio 2017 ore 19:33
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| inviato il 23 Gennaio 2017 ore 19:53
“ " Così, per curiosità, chi sarebbero questi "professoroni che sostenevano il contrario" ?" Non riaprire il vaso di Pandora, che tanto chi non vuole capire non capisce „ ...basta rileggere i post nelle precedenti discussioni. Yaaa, che ti senti chiamato in causa? |
| inviato il 23 Gennaio 2017 ore 20:34
Mi accodo sono contento ed ero sicuro che Canon ti sarebbe venuta incontro, ma sai poi si ha a che fare con persone e queste a volte sono piccole a volte grandi, comunque Canon in generale è cara nei prezzi ma l'assistenza è delle migliori, anche a me avevano sostituito un 24-105 riconosciuto come difettoso, il nuovo l'ho usato un paio di altri annetti e poi anche a quello gli è venuto il ballo di San Vito all'autofocus ed è in attesa, da tempo, che mi decida a mandarlo in assistenza, ma temo la botta. In ogni caso ero anche sicuro che c'era un difetto, la sabbia per quanto fine in pochi minuti non entra se tutto è a posto. La prossima a cento anni. Raoul ma ti sostituiscono la 5D IV con la VI? |
| inviato il 23 Gennaio 2017 ore 20:53
“ Così facendo il cliente fa da beta tester in via del tutto gratuita e tutto sommato non ci si spu%%ana troppo visto che la promessa di cambio immediato della attrezzatura non fa arrabbiare troppo l'acquirente che anzi spesso esce soddisfatto da Camera Service ("fantastico il servizio post vendita di Canon!"). „ Mi autoquoto. Che mondo sarebbe senza il marketing... |
| inviato il 23 Gennaio 2017 ore 20:58
Infatti in Nikon non aspettano che tu gliela porti perché difettosa,ma sono talmente efficienti da richiamartela prima che si guasti... |
| inviato il 23 Gennaio 2017 ore 21:24
Ah per la precisione:mentre tutti definiscono i loro prodotti "resistenti agli agenti atmosferici", c'è anche chi come Pentax si spinge oltre definendo addirittura la Pentax K3ll "a tenuta stagna" |
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