RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Help Morte della 1DX


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Help Morte della 1DX





avatarsenior
inviato il 14 Gennaio 2017 ore 22:41

Pensare che i numeri per avviare una campagna di richiamo siano questi....mah!....forse c'è le idee un po' confuse.

Capisco ovviamente l'inkazzatura da iena quando capita a te.....ma al mondo non è mai stato costruito nulla che sia poi risultato sempre perfetto.

avatarsenior
inviato il 14 Gennaio 2017 ore 22:48

Un richiamo non è necessario, basterebbe cambiare la scheda in garanzia, non è mica un pezzo soggetto ad usura come un otturatore... ci farebbero bella figura e il cliente resta soddisfatto senza incazz come una iena.

avatarsenior
inviato il 14 Gennaio 2017 ore 23:08

Non ho capito.....perchè qualcuno ha detto che gliel'hanno fatta pagare con macchina in garanzia?...potrebbe essermi sfuggito....se così non fosse, ribadisco, cambiare la scheda a chi? alle 50000 1dx che non avranno mai il problema?

avatarsenior
inviato il 14 Gennaio 2017 ore 23:28

Mi sono espresso male intendevo dire che per fare bella figura dovrebbero cambiare la scheda come se fosse ancora in garanzia la macchina, perché a quanto pare sembrerebbe un difetto di produzione. Più chiaro adesso?

avatarsenior
inviato il 15 Gennaio 2017 ore 0:56

Più chiaro niente... con i numeri al momento a disposizione è ridicolo parlare di difetto di produzione....anzi siamo pure di fronte ad una difettosità bassissima, percentualmente parlando.

....e riguardo il discorso garanzia, sei a conoscenza di qualcuno che ha dovuto pagare per tale difetto?...chi?........sennò stiamo solo muovendo l'aria con le dita sulla tastiera.

avatarsenior
inviato il 15 Gennaio 2017 ore 9:11

Se sei in garanzia non scaduta perché mai dovresti pagare??? Io ti sto dicendo che sarebbe un bel gesto da parte di Canon riconoscere il difetto anche a garanzia scaduta, stiamo parlando di macchine da 6mila euro.

avatarsenior
inviato il 15 Gennaio 2017 ore 13:16

...e io ti sto dicendo che, come al solito, sei veramente de coccio!!!...MrGreenMrGreenMrGreen
Lo capisci si o no che una persona qualsiasi leggendoti deduce che canon di fronte ad un difetto di produzione (non è vero....almeno al momento i numeri non dicono assolutamente questo) si rifiuta di riparare in garanzia nel caso questa fosse già scaduta? Lo capisci si o no che è "falsa informazione"?...ma rileggiti perfavore!...
E riguardo alla "bella figura" che potrebbe fare Canon, aspettiamo almeno che salti fuori "un caso reale" di utente con garanzia scaduta al quale viene chiesto di pagare!!!

ps: aggiungo pure "dove sia chiara la mancanza di colpa dell'utente".....perchè, dopo aver visto le foto in un 3d qui sopra, di quella sony A7r che sembrava aver passato una settimana in fondo al mare e con la proprietaria scandalizzata in quanto non le veniva riparata in garanzia....non bisogna più stupirsi di nulla.

avatarsenior
inviato il 15 Gennaio 2017 ore 14:37

stiamo parlando di macchine da 6mila euro.


la 1dx 7mila ! (giusto per essere precisi MrGreen)


comunque non capisco perchè siano rimasti solo husqy e rigel a scannarsi e quelli a cui la 1dx è esplosa durante la notte e non è stata riparata in garanzia anche se questa fosse scaduta, siano scomparsi.
dove siete? dite la vostra. portate la vostra esperienza diretta. altrimenti rimagono qui husqy e rigel a prendersi a tastierate ! MrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 15 Gennaio 2017 ore 14:48

Grazie Zen x la precisazione MrGreen
Mi dici però dove avrei scritto che Canon non ripara in garanzia? Perché x Rigel l'ho scritto ma a me non sembra. Boh

avatarsenior
inviato il 15 Gennaio 2017 ore 15:23

Dimmi in che lingua dobbiamo comunicare, visto che l'italiano non sembra nelle tue corde...non ho detto che l'hai scritto, ho detto che una persona leggendoti "deduce".....

avatarsenior
inviato il 15 Gennaio 2017 ore 15:28

Va bè ma sperare e pensare che Canon ti sostituisca un pezzo fuori garanzia gratis è da folli, è come se io avessi una Mercedes da 60.000€ a cui si rompe la centralina dopo 4 anni.... e spero che me ne regalino una nuova così si fanno pubblicità positiva Eeeek!!!Eeeek!!!

avatarsenior
inviato il 15 Gennaio 2017 ore 15:39

se mi permetti se dopo 24 mesi e un giorno mi si autodistrugge una 1dx col cazz0 che dico... e vabbè... era fuori garanzia.
qui non si parla di una centralina di un'automobile, ma come se l'automobile ti esplodesse per aria.
fidati che la casa due domande se le fa prima di liquidarti dicendo... garanzia scaduta c@zzi tuoi.

è chiaru stu fattu ? MrGreen

avatarsenior
inviato il 15 Gennaio 2017 ore 15:51

Per quanto può rodere 2 anni e un giorno o 3 anni è uguale, potrebbe provare anche con il venditore che gliel'ha venduta.

avatarsenior
inviato il 15 Gennaio 2017 ore 16:04

vedo che leggi ma che soprattutto capisci !

grande tanaofthemonster ! MrGreenCool

avatarsenior
inviato il 15 Gennaio 2017 ore 16:11

No invece penso che la fate più grossa di quel che è, si è rotta una scheda suvvia...;-) può succedere niente seghe mentaliEeeek!!!



Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me