RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Offerta Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. » Offerta Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD





avatarjunior
inviato il 16 Maggio 2016 ore 18:24

@Luca Me l'ero perso...
Non voglio spaventarti, ma visto che è venduto da terzi controlla che non si tratti di una t*fa perchè su Amazon ne girano un sacco... Facci sapere!

avatarjunior
inviato il 16 Maggio 2016 ore 19:32

Ciao Guido! Il venditore ha feedback 98% positivo nell'ultimo anno con qualche centinaio di vendite. Avevo controllato anche le recensioni online dello store e rispecchiano quelle positive di Amazon.
Il pacco è partito oggi. Devo solo sperare che l'ottica sia integra/funzionante o che non ci sia dentro un mattone! Eeeek!!!

avatarjunior
inviato il 16 Maggio 2016 ore 23:43

Luca tienici informati! In qualsiasi caso puoi comunque rendere l'oggetto, quindi in qualsiasi caso cadi in piedi :)

avatarsenior
inviato il 17 Maggio 2016 ore 9:24

Devo solo sperare che l'ottica sia integra/funzionante o che non ci sia dentro un mattone!


... o che non sia usato, magari un ex demo. Chissà.

avatarjunior
inviato il 17 Maggio 2016 ore 10:14

Meglio così!
Attendiamo il responso...Cool

avatarjunior
inviato il 17 Maggio 2016 ore 18:30

AGGIORNAMENTO
Stamattina ho contattato lo store via mail perché da amazon mi segnalava pacco spedito ma non mi forniva il trackcode.
Nel primo pomeriggio mi hanno chiamato dicendomi che amazon ha sbagliato ad inserire la descrizione del prodotto (dovevano inserire la versione macro e non quella stabilizzata) e dato che l'obbiettivo non era stato ancora spedito mi hanno proposto se accettare la versione macro oppure l'accredito della cifra pagata in 24/48 ore (ovviamente ho scelto l'accredito).
Restò un po con l'amaro in bocca ma nonostante tutto soddisfatto per come lo store ha gestito il disguido senza inviarmi l'ottica sbagliata per poi dover fare il reso.
Ora non mi tocca che aggiungerlo di nuovo alla lista dei desideri!!! SorryConfusoMrGreen
Grazie a tutti del supporto!

avatarjunior
inviato il 17 Maggio 2016 ore 23:36

Vabbè dai porta pazienza...
E ben tornato anche tu nel club di quelli che hanno il 70-300 in lista dei desideri!MrGreen

avatarjunior
inviato il 18 Maggio 2016 ore 0:59

Mi pare ci fosse anche qualche plug in per Safari e Chrome che consentiva di monitorare i prezzi... Era molto comodo, ma ho formattato il Mac e non ricordo più il nome! Eeeek!!!Eeeek!!!

avatarsenior
inviato il 18 Maggio 2016 ore 5:50

Per Firefox e Chrome c è " × "
Cercatelo su Google

avatarsenior
inviato il 18 Maggio 2016 ore 14:39

poveretti anche quelli del negozio... pensa la loro sorpresa quando si sono visti arrivare una decina di ordini in 10 minuti per il tamron MrGreenMrGreen
comunque sono stati bravi davvero nella gestione dell'errore. così non c'ha rimesso nessuno.

avatarjunior
inviato il 18 Maggio 2016 ore 15:27

Amazon ha fatto uguale qualche giorno fa con un tablet messo in vendita a 1€, il giorno dopo aver fatto l'ordine mi è arrivata una mail di scuse in cui annullavano tutto.

avatarjunior
inviato il 18 Maggio 2016 ore 17:01

AGGIORNAMENTO
Stamattina ho contattato lo store via mail perché da amazon mi segnalava pacco spedito ma non mi forniva il trackcode.
Nel primo pomeriggio mi hanno chiamato dicendomi che amazon ha sbagliato ad inserire la descrizione del prodotto (dovevano inserire la versione macro e non quella stabilizzata) e dato che l'obbiettivo non era stato ancora spedito mi hanno proposto se accettare la versione macro oppure l'accredito della cifra pagata in 24/48 ore (ovviamente ho scelto l'accredito).
Restò un po con l'amaro in bocca ma nonostante tutto soddisfatto per come lo store ha gestito il disguido senza inviarmi l'ottica sbagliata per poi dover fare il reso.
Ora non mi tocca che aggiungerlo di nuovo alla lista dei desideri!!! SorryConfusoMrGreen
Grazie a tutti del supporto!


Tralasciando la fattibilità o meno dell'operazione che sto per descrivere, tecnicamente a termini di legge, dovrebbero spedirti il prodotto al prezzo indicato. In sostanza, il loro errore non deve toccare te, quindi se intentassi una causa (ribadisco, è un ragionamento per assurdo) dovrebbero spedirti l'obiettivo al prezzo da te acquistato.

A me una volta è successo con un notebook acquistato in un supermercato, arrivato in cassa mi hanno battuto 699 invece che 599. Ho protestato perchè il prezzo esposto non era conforme con quello battuto e me l'hanno fatto pagare 599.
Da quella volta ho sempre fatto attenzione ai prezzi esposti, contestandoli le volte che li ho trovati sbagliati.....ma non ho più avuto la stessa fortuna MrGreen

avatarsenior
inviato il 18 Maggio 2016 ore 21:17

Io ho pagato si Amazon un alternatore 39 euro anziche 160. Amazon non ha rifiutato l ordine. Venduto e spedito da Amazon però, non un venditore terzo.

avatarjunior
inviato il 18 Maggio 2016 ore 21:20

"Gentile Cliente,
Ti informiamo che abbiamo annullato il tuo ordine numero ....................... a causa di un errore di prezzo del seguente articolo:
................... Fire, schermo da 7", Wi-Fi, 16 GB (Arancione) - Con offerte speciali

Il prezzo dell'articolo indicato sul sito era erroneo, pertanto, non abbiamo potuto dare corso al tuo ordine. Se volessi riacquistare gli articoli inclusi in questo ordine, ti invitiamo a effettuare nuovamente l'ordine sul nostro sito.

Nonostante i nostri sforzi, con milioni di articoli presenti nel nostro catalogo, può accadere talvolta che si verifichino inconvenienti tecnici che generano per errore un prezzo diverso da quello effettivo. In base alle nostre Condizioni Generali di Uso e Vendita, nel caso in cui il prezzo effettivo di un articolo sia superiore a quello esposto sul sito, il relativo ordine può essere annullato.

Per consultare le nostre Condizioni Generali di Uso e Vendita, clicca sul seguente link:

https://www.amazon.it/condizioni_generali

Siamo spiacenti per l'inconveniente e i disagi arrecati."


bla bla bla..

avatarjunior
inviato il 19 Maggio 2016 ore 1:25

Fino a che non spediscono, su Amazon, non prelevano soldi, quindi non hai compiuto alcun acquisto in realtà. Leggi le condizioni generali e vedi che si riservano il diritto di annullare ordini se non ti prendono i soldi.

Han sempre ragione loro! MrGreen

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me