| inviato il 16 Maggio 2016 ore 18:24
@Luca Me l'ero perso... Non voglio spaventarti, ma visto che è venduto da terzi controlla che non si tratti di una t*fa perchè su Amazon ne girano un sacco... Facci sapere! |
| inviato il 16 Maggio 2016 ore 19:32
Ciao Guido! Il venditore ha feedback 98% positivo nell'ultimo anno con qualche centinaio di vendite. Avevo controllato anche le recensioni online dello store e rispecchiano quelle positive di Amazon. Il pacco è partito oggi. Devo solo sperare che l'ottica sia integra/funzionante o che non ci sia dentro un mattone! |
| inviato il 16 Maggio 2016 ore 23:43
Luca tienici informati! In qualsiasi caso puoi comunque rendere l'oggetto, quindi in qualsiasi caso cadi in piedi :) |
| inviato il 17 Maggio 2016 ore 9:24
“ Devo solo sperare che l'ottica sia integra/funzionante o che non ci sia dentro un mattone! „ ... o che non sia usato, magari un ex demo. Chissà. |
| inviato il 17 Maggio 2016 ore 10:14
Meglio così! Attendiamo il responso... |
| inviato il 17 Maggio 2016 ore 23:36
Vabbè dai porta pazienza... E ben tornato anche tu nel club di quelli che hanno il 70-300 in lista dei desideri! |
| inviato il 18 Maggio 2016 ore 0:59
Mi pare ci fosse anche qualche plug in per Safari e Chrome che consentiva di monitorare i prezzi... Era molto comodo, ma ho formattato il Mac e non ricordo più il nome!  |
| inviato il 18 Maggio 2016 ore 5:50
Per Firefox e Chrome c è " × " Cercatelo su Google |
| inviato il 18 Maggio 2016 ore 14:39
poveretti anche quelli del negozio... pensa la loro sorpresa quando si sono visti arrivare una decina di ordini in 10 minuti per il tamron  comunque sono stati bravi davvero nella gestione dell'errore. così non c'ha rimesso nessuno. |
| inviato il 18 Maggio 2016 ore 15:27
Amazon ha fatto uguale qualche giorno fa con un tablet messo in vendita a 1€, il giorno dopo aver fatto l'ordine mi è arrivata una mail di scuse in cui annullavano tutto. |
| inviato il 18 Maggio 2016 ore 17:01
“ AGGIORNAMENTO Stamattina ho contattato lo store via mail perché da amazon mi segnalava pacco spedito ma non mi forniva il trackcode. Nel primo pomeriggio mi hanno chiamato dicendomi che amazon ha sbagliato ad inserire la descrizione del prodotto (dovevano inserire la versione macro e non quella stabilizzata) e dato che l'obbiettivo non era stato ancora spedito mi hanno proposto se accettare la versione macro oppure l'accredito della cifra pagata in 24/48 ore (ovviamente ho scelto l'accredito). Restò un po con l'amaro in bocca ma nonostante tutto soddisfatto per come lo store ha gestito il disguido senza inviarmi l'ottica sbagliata per poi dover fare il reso. Ora non mi tocca che aggiungerlo di nuovo alla lista dei desideri!!! SorryConfusoMrGreen Grazie a tutti del supporto! „ Tralasciando la fattibilità o meno dell'operazione che sto per descrivere, tecnicamente a termini di legge, dovrebbero spedirti il prodotto al prezzo indicato. In sostanza, il loro errore non deve toccare te, quindi se intentassi una causa (ribadisco, è un ragionamento per assurdo) dovrebbero spedirti l'obiettivo al prezzo da te acquistato. A me una volta è successo con un notebook acquistato in un supermercato, arrivato in cassa mi hanno battuto 699 invece che 599. Ho protestato perchè il prezzo esposto non era conforme con quello battuto e me l'hanno fatto pagare 599. Da quella volta ho sempre fatto attenzione ai prezzi esposti, contestandoli le volte che li ho trovati sbagliati.....ma non ho più avuto la stessa fortuna |
| inviato il 18 Maggio 2016 ore 21:17
Io ho pagato si Amazon un alternatore 39 euro anziche 160. Amazon non ha rifiutato l ordine. Venduto e spedito da Amazon però, non un venditore terzo. |
| inviato il 18 Maggio 2016 ore 21:20
"Gentile Cliente, Ti informiamo che abbiamo annullato il tuo ordine numero ....................... a causa di un errore di prezzo del seguente articolo: ................... Fire, schermo da 7", Wi-Fi, 16 GB (Arancione) - Con offerte speciali Il prezzo dell'articolo indicato sul sito era erroneo, pertanto, non abbiamo potuto dare corso al tuo ordine. Se volessi riacquistare gli articoli inclusi in questo ordine, ti invitiamo a effettuare nuovamente l'ordine sul nostro sito. Nonostante i nostri sforzi, con milioni di articoli presenti nel nostro catalogo, può accadere talvolta che si verifichino inconvenienti tecnici che generano per errore un prezzo diverso da quello effettivo. In base alle nostre Condizioni Generali di Uso e Vendita, nel caso in cui il prezzo effettivo di un articolo sia superiore a quello esposto sul sito, il relativo ordine può essere annullato. Per consultare le nostre Condizioni Generali di Uso e Vendita, clicca sul seguente link: https://www.amazon.it/condizioni_generali Siamo spiacenti per l'inconveniente e i disagi arrecati." bla bla bla.. |
| inviato il 19 Maggio 2016 ore 1:25
Fino a che non spediscono, su Amazon, non prelevano soldi, quindi non hai compiuto alcun acquisto in realtà. Leggi le condizioni generali e vedi che si riservano il diritto di annullare ordini se non ti prendono i soldi. Han sempre ragione loro! |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |