JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Certo che ultimamente nikon non sta facendo belle figure con le reflex... Prima la d600 sostituita dopo un anno di produzione con la d610 adesso con la d750....
Io ho controllato subito al primo richiamo é risultava difettosa, ho anche scritto al centro assistenza Italiano e mi chiedevano di seguire la procedura per inviare la fotocamera, cosa che non ho fatto in quanto ho provato di tutto per avere il problema descritto ma non ci sono riuscito sia fotografando in casa varie lampade, torce ecc, sia in esterno. Ad oggi funziona bene anzi benissimo e non spedisco di certo anche se dovesse ancora risultare tra quelli difettosi, ciao.
grazie Orco: la mia è affetta dal primo problema quello del richiamo di gennaio 2015 (flare). Comunque quando entri nella schermata della LTR i richiami sono 2 separati per la D750 uno per il flare e il secondo quello ufficializzato ieri parla di otturatore, naturalmente bisogna cliccare su quello che corrisponde al tuo difetto. Poi ho visto che c'é un richiamo anche per la D810. Non bisogna portarla in negozio ma viene DHL a ritirarla loro lo chiamano canale privilegiato per i clienti e il tempo di intervento non supera le due settimane, io ho parlato al telefono con uno della LTR volevo sentirmelo dire a voce, non mi fido più di nessuno.Certo che dopo 42 anni di Nikon la cosa mi scoccia parecchio.....mi verrebbe voglia di vendere tutto ma ho troppa attrezzatura e sarebbe una follia ripartire da capo.
Per il discorso del flare, se non lo avete mai visto fino ad ora, è probabile che non lo vedrete mai. Per quest'ultimo richiamo sull'otturatore, da quello che sento in giro, è meglio mandarla in assistenza, perchè potrebbe peggiorare nel tempo.
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.