| inviato il 28 Novembre 2015 ore 14:31
Black la mia Sony a300 con l otturatore rotto (30.000) e stato riparato in 4 settimane. Cortesi quello si ma I tempi quelli sono. |
| inviato il 28 Novembre 2015 ore 14:52
con Nital di Nikon ho sempre avuto esperienze positive, la lavorano subito appena arriva in laboratorio a Torino, quindi il resto è il tempo del trasporto. comunque ritengo che 3 settimane sia un tempo mediamente accettabile per un fotoamatore, in linea di massima, basta che in mezzo non ci sia prorpio quell'evento in cui ti serviva fare foto, tipo la vacanza |
user3834 | inviato il 28 Novembre 2015 ore 15:03
Gundam, ma spedendo direttamente a Verona? Forse sono stato fortunato io. |
| inviato il 28 Novembre 2015 ore 15:45
Si verona. Ma non mi lamento, mi hanno trattato benissimo, dico solo che per ora tra sony, nikon e fuji, solo quest'ultima mi ha dato un muletto. Sapevo quando ho acquistato fuji che l'assistenza è all'estero, e per me il loro comportamento è stato impeccabile. |
user3834 | inviato il 28 Novembre 2015 ore 15:50
So che Sony il muletto per l'Italia non lo da, spero arrivi il servizio Pro anche da noi! |
| inviato il 28 Novembre 2015 ore 16:25
Ripeto, assistenza canon: altra dimensione !! |
| inviato il 28 Novembre 2015 ore 16:40
anche altra mole di vendite certo è che olympus ,sempre che questa sia la media dei tempi di riparazione,dovrebbe rivedere il loro piano di assistenza |
| inviato il 28 Novembre 2015 ore 16:47
Olympus Om D em 10 mk 1. Dopo due settimane dall'acquisto si è staccata la ghiera per la compensazione e il pulsante di scatto che è coassiale alla stessa. Dopo tre mesi si decidono a cambiarmi corpo macchina. Dopo due mesi mi offrono come muletto una OM D em5 mk1; da Foto De Angelis di Ancona mi dicono che è offerta da Polyphoto ma sapendo che sono dei Signori, credo che fosse la loro... |
| inviato il 28 Novembre 2015 ore 16:48
scusate, ma alcune tolleranze mi stupiscono. non stiamo parlando di acquistare le caldarroste da un boscaiolo che arrotonda vendendole in una via di città. stiamo parlando di una fotocamera over K-euro. Quando acquisti un pacchetto del genere dentro non c'è solo la fotocamera, c'è la garanzia e l'assistenza che dovrebbe essere all'altezza. Altro che acquistare un altro corpo. Mettere una bella X definitiva a mio parere. Sail, grazie della segnalazione, la terrò nel dovuto conto. |
| inviato il 28 Novembre 2015 ore 16:48
cioè sei stato tre mesi con la macchina rotta? |
| inviato il 28 Novembre 2015 ore 16:50
“ cioè sei stato tre mesi con la macchina rotta? „ Esatto! |
| inviato il 28 Novembre 2015 ore 16:52
gliela avrei tirata nel grugno...scusa la schiettezza ma diamine! |
| inviato il 28 Novembre 2015 ore 17:00
“ scusate, ma alcune tolleranze mi stupiscono. non stiamo parlando di acquistare le caldarroste da un boscaiolo che arrotonda vendendole in una via di città. stiamo parlando di una fotocamera over K-euro. Quando acquisti un pacchetto del genere dentro non c'è solo la fotocamera, c'è la garanzia e l'assistenza che dovrebbe essere all'altezza. Altro che acquistare un altro corpo. Mettere una bella X definitiva a mio parere. Sail, grazie della segnalazione, la terrò nel dovuto conto. „ Quotone. Non so a voi, ma a me i soldi non crescono sugli alberi. Acquisto un oggetto costoso o molto costoso, se si rompe (capita) pretendo che mi venga messo a posto in tempi molto brevi o che comunque mi sia dato un muletto se i tempi si rivelassero lunghi. E già 1 mese di assistenza è lungo, molto lungo, non parliamo di 3 o addirittura 5 mesi... ma che, scherziamo?? Ok un minimo di flessibilità, ma farsi prendere per il culo, no. Deve essere spedita in portogallo/germania/USA/giappone/marte? Non è un problema mio. Se vogliono risparmiare facendo un centro assistenza unico europeo o mondiale sono affaracci loro, ma che provvedano a dare muletti ai clienti da usare nell'attesa, dato che sono sicuramente ben consci dei tempi. |
| inviato il 28 Novembre 2015 ore 18:03
Ribadisco, assistenza canon: tempistiche di non oltre 24 ore dopodichè muletto sositutivo di pari fascia o superiore. Pensare di stare senza attrezzatura per oltre 1 giorno è impensabile !! Ok ok, io ci lavoro sono cps platinum ecc ecc, ma anche se fossi un semplice fotografo della domenica, dopo aver speso svariati keuro, sarebbe assurdo aspettare anche 1 mese. La settimana ci sta, le due settimane pure, oltre... Anche no ! |
| inviato il 28 Novembre 2015 ore 18:09
Mi domando, ma quelli che aspettano 1, 2, 3 mesi la macchina dall'assistenza ma poi ? Cambiano brand o felici e contenti come se nulla fosse ? A me una merdata del genere è successa con samsung (divisione smartphone). Gli ho fatto passare il voglino andando dalla federc e mi hanno risarcito l'intero prezzo del dispositivo (parliamo di k) più tutte le spese accessorie. Da allora la parola samsung per me non esiste, manco fosse l'unico brand a restare sul pianeta ! Per me l'assistenza e il back office di un prodotto sono il 90% della scelta ! Che sia per uso lavorativo o meno. Però come si dice... Il mondo è vario ! |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |