RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Fuji 35 f1.4


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. »
  5. Obiettivi Fuji
  6. » Fuji 35 f1.4





avatarjunior
inviato il 12 Dicembre 2015 ore 20:10

Rapido aggiornamento: mandata mail ad Amazon per chiedere spiegazioni sulla questione, ricevuta risposta di scuse per "errore del magazzino" e spedizione (ancora in corso) di un nuovo esemplare ancora prima di ricevere quello mandato indietro da me...
Vi farò sapere quando mi arriva quello nuovo ;-)

avatarsenior
inviato il 27 Dicembre 2015 ore 17:17

L'ho preso anch'io, usato! Lo trovo straordinario, già a TA!!!Eeeek!!!Eeeek!!! definizione, sfocato, splendido!

avatarjunior
inviato il 07 Gennaio 2016 ore 19:35

Vi farò sapere quando mi arriva quello nuovo ;-)

Rapido aggiornamento dopo le feste natalizie: obiettivo nuovo arrivato da Amazon piuttosto velocemente, testato durante queste ferie natalizie il nuovo modello e direi che va tutto più che bene. MrGreen

avatarsenior
inviato il 07 Gennaio 2016 ore 21:15

Certo che e' una storia un po' sconcertante... ci sono delle spiegazioni, certo, in primis si capisce come fa Amazon a sopportare una politica tanto permissiva sui resi Eeeek!!!
Gli specialisti del settore, non voglio fare nomi, ma mi e' capitato mi arrivare in un negozio (ben noto) per comprare materiali, chiedere di provare se l'ottica e' ok al momento del saldo montandola sulla fotocamera, e mi e' stato chiesto di ... uscire un momento, accendere la macchina e rientrare (della serie: te l'ho dato sigillato nuovo, se ti si 'brucia' in mano, a prescindere da assistenza, resi garanzie etc il 'pezzo' e' il tuo e non piu' il mio)... dicevo gli specialisti aborriscono la sostituzione, quel che e' venduto e' venduto, e se ci 'ripensi' ti costa il 30% se me lo riporti perfetto qui domani usato 0 volte.
Per cui come fa Amazon a sopportare una politica di reso alla pari-no questions asked? Temo che abbiamo una parte della risposta, se non presenta difetti riscontrabili un pezzo di pregio finisce rivenduto, e tante volte gli va liscia. Mi domando anche, per un difetto simile, se al centro resi Amazon (o che) abbiano corpi macchina per ogni variante di ottiche ed accessori che commercializzano, per verificare il difetto, o se si limitano a considerarlo plausibile e se no, o difficilmente riscontrabile, finisce rivenduto e il tester e' il cliente successivo...

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me