“ Io continuo a non capire come si può giudicare la bravura di un fotografo guardando le sue foto a 500x300 px.Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!
Questo è magnifico,quello è fantastico,this is the best....mah...!Una persona una volta mi disse che tutte le foto viste sul display della macchina sono fantastiche,ma quando le apri con CS e le guardi sul monitor....beh,li le cose cambiano molto.
Quindi "IO",prima di lodare qualcuno solo perchè ha un suo sito o nella firma ha scritto "photographer e quant'altro",voglio vedere ben piu di una foto di 500x300.Anche le foto della mia Panasonic FZ18 diventano spettacolari se ritagliate a quella risoluzione.
E non mi venite a dire le solite baggianate che le mettono cosi piccole perchè hanno paura che gli vengono rubate.In questi anni ho visto fin troppe schifezze di foto sui vari siti di improbabili fotografi,e conosciuto fin troppe persone che dopo 1000 foto fatte in "diciamo natura",si improvvisavano in workshop improponibili,e aprono siti personali con foto che facevano e fanno tutt'ora che al solo sbirciarle ci sarebbe da gridare allo scandalo. „
Non capisco tanto il senso di questa polemica...
E' vero ciò che dici ma penso che sia chiaro per tutti questa cosa, e mi sembra che nessuno abbia citato i primi fotografi arrivati...
Non ho capito con chi ce l'hai!
Io lo trovo un topic interessante perchè aiuta a conoscere fotografi che non si conoscevano, poi sta alla persona dire secondo me questo è più all'altezza dell'altro piuttosto che dire questo ha uno stile che mi piace più dell'altro!