JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Anch'io ho preso questo cavalletto perché il Beefre costava il doppio e dato che per me è il primo se l'utilizzo diventerà frequente non escludo un futuro up grade ma dipende da quanto lo userò . Sul fatto che sia un giocattolo o meno ci sono 2 anni di garanzia sul prodotto è da quanto leggo la ditta anche su prodotti più costosi snobba il cliente ,buono a sapersi nel caso di nuovo acquisto comprerò altre marche. Purtroppo la gestione delle parti a ricambio richiede l'impegno fisico di una persona per preparare quello , e magari tutto il cavalletto viene assemblato da macchine in automatico che fanno 500pz/h e il prezzo chiaramente scende , le aziende stesse sui ricambi guadagnano poco , poi il venditore finale lucra.
Comunque per evitare che possa ripetersi sviti la manopola e dai del teflon per filetti idraulici sulla vite , oppure 2 gocce di frena filetti medio colore blu lo fai asciugare bene una volta secco avviti la manopola e noterai una leggera resistenza. La differenza è nel prezzo il teflon non costa niente il frena filetti se non lo utilizzi per 2 gocce ti costa troppo
Mi è arrivata la posta in condizioni PIETOSE. "BY AIR MAIL par avion - Royal Mail"
Una busta grande (strappata) all'interno di una busta piccola (strappata) contenente il pezzo. Il tutto dentro una busta trasparente con su stampato in inglese, qualcosa tipo: "Ci dispiace per come ti sia arrivato il pacco. Se qualcosa è danneggiato o mancante ti preghiamo di farcelo sapere..."
e c'è un numero di telefono straniero e un indirizzo e-mail
Secondo voi è stato ispezionato?
A me di litigare con questi polli non mi va, ma all'incuLcata del prezzo esorbitante + spedizione non tracciabile + tempi di spedizione lenti (ma rispettati).. ci aggiungiamo pure questa beffa qui.
Per un attimo ho pensato di mandargli una mail scrivendo che non mi è arrivato proprio niente, ma vabbè.
Considerate che la vite della manopola era "volante" all'interno del pacco esterno trasparente, proprio perché entrambi i contenitori con le bolle d'aria sono stati aperti violentemente.
Lo condivido con voi per completezza. Servizio vergognoso, posso dirlo?
Abbastanza direi, a me invece è arrivato tutto integro...
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.