| inviato il 08 Dicembre 2015 ore 12:16
Io circa un anno fa ho ordinato una batteria per Nikon 8800 perchè era l'unico sito che ho trovato in cui la davono disponibile. Ho pagato in anticipo con bonifico bancario ( quindi posso dimostrare quello che dico)....purtroppo....dopo alcuni mesi di attesa comincio a mandare diverse mail di richiesta per capire che fine ha fatto la mia batteria, nessuna risposta. Provo a chiamare sul fisso e sul cellulare il Sig. Borgarani nei giorni stabiliti, nessuna risposta. Mando sms sul cellulare chiedendo di essere contattato, nessuna risposta. Mando una mail con gli estremi del bonifico chiedendo la restituzione dei soldi, nessuna risposta. Ovviamente i soldi dal mio c.c. sono stati prelevati. Forse sono io che sono poco paziente o che rientra in quella risicata fascia di utenti insoddisfatti, comunque allo stato attuale ho pagato una batteria che non ho mai ricevuto e anche se l'importo nel è tale da mettere in pista un avvocato, non credo che i clienti si trattino così. Fiorini Marco. |
| inviato il 15 Dicembre 2015 ore 19:45
Ciao a tutti. Penso di essere stato gabolato anch'io per un obiettivo fuji superscontato... malgrado il prezzo esiguo e visto il modo con cui non si rende irreperibile il signore in questione, penso proprio di denunciarlo per t*fa. |
| inviato il 06 Febbraio 2016 ore 3:54
Ciao, io anni fa, penso nel 2006, comprai un mp-e 65 da Sanmarinophoto. Non ho pagato nulla in anticipo (regola di allora)e dopo uno o due mesi mi è arrivato con consegna brevi manu fatta per strada dal Sig. Giuseppe. In ogni caso mi ricordo di essere andato due volte a sollecitare direttamente nel negozio di oggettistica varia che aveva nella parte storica di San Marino. Magari potevo portarmi a casa una balestra al posto dell'obiettivo (: In ogni caso ho evitato qualsiasi altro acquisto seppur prossimo geograficamente. |
| inviato il 09 Febbraio 2016 ore 20:37
Salve, io ho acquistato da Sanmarinophoto una Nikon D700, un Nikon 80-200 f2,8, un Nikon 60 f2,8 micro e non ho mai avuto problemi col sign. Giuseppe. Il 25 gennaio 2016 cercando online il prezzo migliore per un nikon af-s 200-500 vr, mi salta fuori il sito [negozio 17].sm che non conoscevo. Sin dalla pagina iniziale notai la somiglianza a sanmarinophoto e quando vidi la dicitura By BG, mi tolsi ogni dubbio, il sito era lo stesso anche perchè inserendo i mievi dati di login del vecchio sito, scoprii che ero gia' registrato. Bene, anche io ho letto un sacco di lamentele sul sign. Giuseppe B. e sinceramente vi confesso che i problemi della sua vita privata non mi riguardano, io ho sempre acquistato ad ottimi prezzi. Ordino il Nikon 200-500 il 23 Gennaio 2016, ricevo la mail di prodotto disponibile 2 giorni dopo, con prezzo aggiornat in ribasso, faccio il bonifico (molto meno di 1200 euro) ed oggi 9 febbraio 2016, ho in mano il mio supertele nikon. Unica nota negativa, qualche giorno in piu' rispetto a quanto specificato sul sito, ma io reputo il ritardo alle poste italiane e non certo al sig. Giuseppe. Non conosco di persona Giuseppe, e non sono di parte, dico solo che se possiamo acquistare a prezzi convenienti senza arricchire nital, ben vengano siti come il suo. Per chi non crede a quanto ho detto, puo' controllare di persona usando il tracking del mio acquisto (fin quando è online) che è: RS154480798GB sul sito: www.17track.net/it . Scoprirete che in un solo giorno il mio obbiettivo dal Regno Unito è arrivato al centro postale di Milano, è li che è rimasto in giacenza x 8 giorni, ma sappiamo tutti come funziona l'Italia. Morale, io comprero' ancora da [negozio 17], se il prezzo è conveniente. |
| inviato il 10 Febbraio 2016 ore 10:40
wow che evoluzione ora si crea un profilo un po' piu' completo, con l'attrezzatura posseduta, una foto e cosi' si diventa clienti dal feedback credibile |
| inviato il 10 Febbraio 2016 ore 12:14
Non ero mica andato a guardare sto giro  E una grande evoluzione... Incredibile che il primo messaggio sia in questo post per difende un negozio |
| inviato il 10 Febbraio 2016 ore 15:51
Ciccioroma, se il tuo commento è riferito al mio profilo, cercami su FB li ne vedrai a migliaia di mie foto ma ti comunico che non sono un fotografo per mè la fotografia è solo un diversivo. Su juza mi sono registrato qualche giorno fa', xchè l'ho scoperto cercando feedback su [negozio 17]. |
| inviato il 11 Febbraio 2016 ore 10:13
Enzopapion, non so' se ti rendi conto dei "consigli" che stai dando agli altri. Scrivi: "vi confesso che i problemi della sua vita privata non mi riguardano" ma che stai dicendo ?? I Carabinieri hanno posto sotto sequestro il loro sito, ne aprono un altro "bypassando" di fatto il divieto, perche' hanno t*fato utenti e lo stato (tasse, IVA), e dici che sono "problemi personali" ? Mica si parla di Gossip perche' lo hanno beccato ubriaco all'uscita di un locale, o perche' e' in crisi perche' ha trattato male la fidanzata (semplice esempio che non rappresenta assolutamente la verita'). Il tracking che hai fornito cosa dovrebbe provare ? Che un pacco e' partito da UK e che e' arrivato in Italia ? LOL, caspita che prova inoppugnabile.... |
| inviato il 11 Febbraio 2016 ore 12:58
“ ....sinceramente vi confesso che i problemi della sua vita privata non mi riguardano... „ Eh no, qui si confonde "vita privata" e "vita professionale"...!!! Personalmente nessun tentativio di riabilitazione come pure nessun elenco di acquisti andati a buon fine potrà mai convincermi ad acquistare dal "sig. Giuseppe B"... è la mia coscienza che me lo impedisce...!!! È curioso comunque come si sia sempre pronti a condannare e altrettanto pronti a dimenticare ed assolvere (ancor di più se c'è un beneficio per le proprie tasche)... |
| inviato il 11 Febbraio 2016 ore 13:22
Ciccioroma, io ho scritto le mie esperienze di acquisto dal sig. di cui sopra, se non avessi gia' acquistato da lui non avrei neanche lontanamente pensato di farlo dopo quello che ho letto. Poi io non voglio ASOLUTAMENTE consigliare nessuno, anzi....... Se il tracking che ho fornito, non prova nulla, non so' che dirti; magari se sei vicino a Bologna e ci vuoi fare 2 scatti col Nikon ben volentieri, ne approfitterei per testarlo visto che non ne ho ancora avuto il tempo; e magari ci prendiamo un caffè. Se non ti disturba, ti invio copia della ricevuta di pagamento (in priv.) e vedrai che il prezzo è sconvolgente. Poi da quanto ho letto in rete, i problemi del sig. G.B. non sono legati alla vendita online di meteriale Fot. o tr..ffe agli utenti, bensi' ad altra societa'; quindi non mi interessa. Ripeto, io personalmente se il prezzo è vantaggioso (e nel mio ultimo caso lo è stato,e di molto) acquistero' ancora da Panda, poi magari prima o poi andra' male anche a mè, e in una sola volta perdo quanto ho risparmiato fin ora, allora mi ricredero' ma non saro' certamente finito sull'astrico x qualche centinaio di euri. Poi ripeto a GRAN VOCE: NON PRENDETE IL MIO POST COME UN CONSIGLIO. |
| inviato il 11 Febbraio 2016 ore 20:36
ragazzi vi ringrazio... mi avete salvato giusto in tempo... avevo intenzione di comprare da loro una fotocamera... |
| inviato il 22 Febbraio 2016 ore 11:16
Giusto per tenere informati i prossimi ipotetici acquirenti, visto che c'è una discussione riguardante sanmarinophoto ora trasformatasi in [negozio 17] riporto qui il collegamento ad altra discussione. Ho raccontato la mia esperienza, guardatevi bene dall'incorrere nella voglia di acquistare da questo "signore". A Giugno av evo sporto denuncia presso i Carabinieri, ora ho appena inviato la denuncia online per frode telematica alla Polizia di Stato settore Postale, domani andrò sul posto a perfezionare la denuncia. Dubito che servirà a qualcosa... www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=292561&show=4 |
| inviato il 13 Maggio 2016 ore 10:12
lasciate perdere, siamo ai limiti della t*fa, ho versato in anticipo e ho fatto malissimo, adesso per recuperare (tentare di...) 1100 euro circa, dovrò rivolgermi ad un avvocato, è una storia che si trascina da quasi 3 anni. |
| inviato il 13 Maggio 2016 ore 14:06
Puoi provare quello che ho fatto io : Cerca di parlargli per telefono senza aggredirlo e cercando di essere gentile e cercate di risolvere la situazione. A me è andata abbastanza bene. Mi ha inviato una fotocamera di uguale valore nuova n qualche modo ho recuperato i soldi. |
| inviato il 15 Giugno 2016 ore 17:56
Parlargli a telefono? E quando, come? Non risponde mai! |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |