JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Tariffa Fotografica


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Tariffa Fotografica





avatarsenior
inviato il 23 Maggio 2015 ore 23:46    

E scusa, qual è la certificazione che attesta che sei un fotografo? Hai fatto una scuola certificata? Il caldaista frequenta un corso di abilitazione, lo stesso vale per l'elettricista etc. etc.


Mbè esistono le scuole di fotografia, le accademie di belle arti, tante realtà che voi non immaginate... e sono certificate e riconosciute al livello nazionale, cari i miei fotografi !

avatarsenior
inviato il 23 Maggio 2015 ore 23:46    

E infatti lui in buona fede ha chiesto solo un tariffario.......
non ha mai detto di non voler emettere fattura........

avatarjunior
inviato il 23 Maggio 2015 ore 23:46    

Morgan Freeman: L'occhio del fotografo, la mente del fotografo, la visione del fotografo, l'occhio del fotografo guida fotografica..... E se non mi credi indica una pagina qualsiasi di uno di questi libri che ti riporto uno dei passaggi. La mia postpay è: no te la mando via PM

avatarjunior
inviato il 23 Maggio 2015 ore 23:48    

Mihal non sono abilitate (cioè non rilasciano un attestato valido e riconosciuto a livello statale) al mestiere di fotografo professionista (infatti non esiste un albo ufficiale), per lo meno prima di scrivere cerca di conoscere la legislazione in merito! Il TAU non è un organo ufficiale riconosciuto dallo stato.

Non faccio il fotografo professionista perché non è il mio campo e non mi sognerei mai di fare qualcosa che non reputo nelle mie competenze! Ma per fare il mio lavoro bisogna aver studiato, essere abilitati e fare un concorso, nel tuo no!

avatarsenior
inviato il 23 Maggio 2015 ore 23:50    

Morgan Freeman

Magari Michael... ;-)

avatarsenior
inviato il 23 Maggio 2015 ore 23:51    

" Morgan Freeman"
Magari Michael... ;-)



MrGreenMrGreenMrGreenMrGreenMrGreenMrGreenMrGreenMrGreenMrGreenMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 23 Maggio 2015 ore 23:52    

Vabbè và, dopo Morgan mi ritiro nelle mie segrete a studiare legislazione .... metti che riesco a diventà magistrato ! MrGreenMrGreenMrGreen

avatarjunior
inviato il 23 Maggio 2015 ore 23:52    

Scusa stavo pensando al film....Sorry e poi per me è tardi come orario

avatarjunior
inviato il 23 Maggio 2015 ore 23:54    

Ma io vorrei capire una cosa ma Mihal sei un fotografo professionista?....visto che addirittura scommetti che ci sono persone che non hanno mai aperto in vita loro un libro di storia della fotografia mostraci qualche tua foto visto che nella tua pagina non ci sono poi magari valutiamo tutti insieme (visto che siamo in forum) che livello di preparazione hai!!

avatarjunior
inviato il 23 Maggio 2015 ore 23:55    

Infatti come occupazione non lo sa nemmeno lui cosa fa! MrGreen

avatarsenior
inviato il 23 Maggio 2015 ore 23:56    

Comunque a parte l'errore sul nome converrai che dopo questo "s×mento" dovrai pagare, a Micio, per lo meno una birra!

Comunque, tony mi pare che qualche anno fa (non sono sicuro ci sia ancora) sul sito del TAU ci fosse una specie di tariffario generico!

avatarsenior
inviato il 24 Maggio 2015 ore 0:03    

Infatti come occupazione non lo sa nemmeno lui cosa fa!


Morgan, vai a dormire che è tardi !

Ma io vorrei capire una cosa ma Mihal sei un fotografo professionista?....visto che addirittura scommetti che ci sono persone che non hanno mai aperto in vita loro un libro di storia della fotografia mostraci qualche tua foto visto che nella tua pagina non ci sono poi magari valutiamo tutti insieme (visto che siamo in forum) che livello di preparazione hai!!


Tony, no sono un disegnatore CAD ! Ogni tanto cerco di fare qualche lavoro in nero qua e là in giro per Latina come fotografo ma è difficile ... c'è tanta concorrenza !
Di foto ne avevo tante qui sul forum... forse qualcuno se le ricorda considerando commenti e mi piace, un giorno mi son svegliato e ho tolto tutto... così, giusto per evitare di farmi valutare da disegnatori di CAD-fotografi abusivi-Morgan Freeman ! ;-)

avatarjunior
inviato il 24 Maggio 2015 ore 0:05    

Ma se è per questo ho un paio di amici che fanno i fotografi di professione, ma visto che frequento questo forum da un'annetto ho fatto questa domanda per semplice curiosità, magari un domani mi piacerebbe unire al mio lavoro quello di fotografo anche se in parte già lo faccio e per questo motivo ho comprato la relfex proprio per realizzare foto più definite, poi è diventata una passione vera e propria...tutto quì.

avatarsenior
inviato il 24 Maggio 2015 ore 0:06    

comunque se non ho capito male chiedevi il tariffario per quanto riguarda un book........
io chiederei tutto compreso e cioè shooting più 10 stampe A5 o fotolibro semplice......350 euro poi vedi te ;-);)

avatarsenior
inviato il 24 Maggio 2015 ore 0:07    

Battute sugli attori-fotografi a parte, Mihal mi sembra che abbia il dente avvelentato con gli evasori e i furbetti anche quando non ci sono.
Capisco che dire "Inizio a fare il fotografo" da un giorno all'altro puó sembrare anche presuntuoso, ma Tony ha chiesto solo delle tariffe, spero non per fare i lavori alla metà e in nero ma per farsi un'idea di cosa vuol dire come lavoro.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me