|
|
inviato il 01 Maggio 2015 ore 17:12
Io ho preso un sigma 1.4x a 65 euro e ho fatto l affare, guarda il Canon 2x a 20 euro non ci credo nemmeno se lo vedo. Nemmeno se do io le 20 euro e me ne torno a casa con l extender. Passami il termine ma o vivi in mezzo a dei ritardati sprovveduti, ma dico proprio pesantemente ritardati o non esiste
 |
|
|
inviato il 01 Maggio 2015 ore 17:27
Dai che è la volta buona che..... |
|
|
inviato il 01 Maggio 2015 ore 17:30
Lo so che adesso mi insulteranno in molti però dai... |
|
|
inviato il 01 Maggio 2015 ore 17:32
“ Dai che è la volta buona che..... „ ma meglio... dai che sto post era una vaccata fin dal primo messaggio !! |
|
|
inviato il 01 Maggio 2015 ore 17:34
Un mio amico aveva trovato una 5D3 a 1150€, con 150 scatti. Usata solo per i video però... |
|
|
inviato il 01 Maggio 2015 ore 17:42
A parte la 5 d old tutti gli altri prezzi non sono da "affarone" ma di merce rubata a sua volta a prezzo scontato...:-) non hai detto, nonostante ti fosse stato chiesto dove li hai comprati, ne un link ne un luogo specifico...(se esiste un posto dove vendono a quei prezzi giustamente uno lo tiene segreto):-) dire che non sanno il valore del prezzo mi fa ridere.....(a meno di un prodotto regalato si sa sempre quanto si è pagato qualcosa) è valido al contrario, nel senso che uno pensa che quello che vende vale di più del suo valore di mercato (magari perchè comprato appena uscito in un posto caro e ora molto svalutato) il caso contrario è valido solo in due casi, merce rubata ,oppure morte del fotografo con attrezzatura (mega grattata agli attributi)....la moglie non sa cosa farci e chiama qualcuno per venderla...in genere si chiama qualcuno che sappia qualcosa...quindi è plausibile un prezzo basso...per togliersi la roba senza attendere mesi,....però non ad un prezzo che è l'90% in meno del nuovo, in alcuni casi che hai esposto. quoto quindi gli altri sui prezzi poco veritieri....:-) sempre con una piccola percentuale di incertezza per rettificare quante appena detto in caso di prove inoppugnabili:) |
|
|
inviato il 01 Maggio 2015 ore 17:51
Ah sul dove ho comprato le cose o annunci in internet (subito-kijiji) oppure al mercatino dell'usato (li è dove comprai il 2x, manco un mio amico che era con me ci credeva, pensavamo fosse rotto ma poi l'abbiamo provato con un 70-200 di un mio amico e rivenduto il giorno dopo a Ravenna (a mano). Comunque ho capito che se, quando la prenderò in mano, esiste veramente allora la prenderò (magari troverete una mia inserzione nel mercatino se non me ne innamoro) |
|
|
inviato il 01 Maggio 2015 ore 17:54
Ma scusa un attimo per scovare tutti questi affari vuol dire che passi parecchio tempo sui mercatini online, probabilmente più di tutti noi che paghiamo il doppio di te, quindi la mia domanda è: ma perché lo chiedi a noi quanto vale una 5d3 usata? Prima di trovarla a 1000 euro ne avrai viste tipo 5 mila tra le 1600 e le 2000... |
|
|
inviato il 01 Maggio 2015 ore 17:56
“ Prima di trovarla a 1000 euro ne avrai viste tipo 5 mila tra le 1600 e le 2000... „ Eh si Valdo...questa è una verità sacrosanta! |
|
|
inviato il 01 Maggio 2015 ore 17:59
Spero che questi affari non li fai su questo mercatino. |
|
|
inviato il 01 Maggio 2015 ore 18:07
“ Ma scusa un attimo per scovare tutti questi affari vuol dire che passi parecchio tempo sui mercatini online, probabilmente più di tutti noi che paghiamo il doppio di te, quindi la mia domanda è: ma perché lo chiedi a noi quanto vale una 5d3 usata? Prima di trovarla a 1000 euro ne avrai viste tipo 5 mila tra le 1600 e le 2000... „ John Rambo presidente ad honorem subito !!! |
|
|
inviato il 01 Maggio 2015 ore 18:14
no no, su questo mercatino ho comprato un ottimo 85 1.8 e una eos M, a prezzi onesti, di 5d3 però non ho la minima idea e come "investimento" mi sembra un buon prezzo, spero solo di portarla a casa |
|
|
inviato il 01 Maggio 2015 ore 18:14
“ Ne avrai viste tipo 5 mila tra le 1600 e le 2000... „ E comunque personalmente mai vista ad oggi una 5d3 sotto i 1750euro ! Il suo valore per un realizzo reale è di 1800euro (50eurozzi in più o meno). |
|
|
inviato il 01 Maggio 2015 ore 18:19
Dai ragazzi, ci sta pigliando allegramente per il deretano a inoltranza con questa leggiadra tecnica dell'ingenuotto gentile affabile educato ben disposto uccell di bosco !! Che personaggio ! Era da un pò di tempo che mancava questo tipo di utente. Un remember che fa sempre piacere ! Anche se ormai il giochetto è durato abbastanza Buona 5d3 caro valdus !! |
user59759
|
inviato il 01 Maggio 2015 ore 18:28
La macchina esiste!!! E'in vendita su Emporiosuper ad Agropoli. Messa su sito "in vendita" ed è un'asta con poche offerte al momento. La base d'asta è 1001€ Chi vuol provare.... Ciao |
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |