JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Dato che il forum è pubblico non mi piace prima lamentarmi e poi se la situazione si risolve non scriverlo soprattutto se non si parla di multinazionali e sono aziende locali: il prodotto è arrivato integro con adattatore italiano. Quindi la paura era immotivata. A mio avviso tuttavia oggi l ecommerce è immediato, veloce, istantaneo se scrivi "disponibile" il cliente si immagina che il prodotto parta il giorno dopo. Non so il motivo se ne tengono pochi, se li ordinano sul momento dall Estero ecc, ma invece che scrivere disponibile a mio avviso se scrivessero "disponibile in 14 giorni" la gente resterebbe più calma e non dubiterebbe... Non che 2 sett sono tantissime però ripeto abituati all ecommerce normale 2 sett se scrivi che è disponibile subito diventano tante. Cmq il prodotto era imballato perfetto, e la spedizione era la migliore, quindi arriva tutto e bene... Non prendetevi però di panico se avete ordinato un rf 50mm 1.2 e dopo 2 sett ancora vi rispondono in modo aleatorio perché appena lo hanno ve lo mandano garantito. Si eviterebbe tutto scrivendo una data abbondante, tanti visti i prezzi la gente compra uguale.
Ps. Questa è un opzione personale basata su una sola vendita magari sono stato solo sfiato che ho dovuto attendere più del solito. Comprerò ancora? Si. I prezzi sono imbattibili la spedizione top devo solo comprare cose che non mi servono in settimana urgentemente.
Aggiungo la mia pessima esperienza avuta in questi giorni di settembre 2020 con questo store. Ordinata una lente disponibile 3/5 giorni e dopo 6 me ne inviano una sbagliata, che fortunatamente hanno ritirato a loro spese. Aggiungo che al telefono è difficilissimo parlare (provare per credere), si attacca sempre la solita “tutti gli operatori sono momentaneamente occupati...”. Fortunatamente ho pagato con paypal e mi hanno rimborsato abbastanza velocemente. Ho notato pochissima quasi nulla professionalità. Non comprerò mai più nulla da loro. Ero un buon nuovo cliente per loro ma non lo sarò mai visto la scarsa professionalità emersa dai contatti. Gentilezza solo alle risposte alle mail con una certa Federica. In conclusione sconsiglio questo store se volete la lente nei tempi da loro indicati. Ciao
Che dire. Premetto che non voglio spezzare lancie a favore di nessuno. A me è capitare più volte a contattarli telefonicamente e hanno sepre risposto. E sempre disponibile. Sono stato in sede un paio di volte e sempre stati cordiali. Poi pensa che ti hanno rimborsato subito.
Sono onesti sicuramente ma poco professionali, nel senso che intascano subito i soldi e ti tirano troppo per le lunghe dimostrando poca chiarezza e di conseguenza poca professionalità. Prima di risponderti al telefono devi sudare sette camicie... provare per credere...
Gli avevo chiesto se avevano una determinata ottica entro una certa data e mi avevano garantito al 100% di sì nonostante gli avessi detto di avvisarmi prima appena gli fosse arrivata per essere sicuri. Pago e ordino ma iniziano a dare la colpa del ritardo al loro fornitore (non sono il primo a segnalare questo, purtroppo). Mi inviano quindi una lente errata e sempre la colpa è del loro fornitore. Ma che razza di fornitore hanno? ... Ba... si vede che è un azienda che tira a campare senza ambizioni di crescita...
Fortunatamente mi hanno rimborsato e ho chiuso definitivamente con loro.
Questo non so. Quando arrivava il prodotto mi avvertivano e andavo a ritirare. Ho solo messo in risalto la mia esperienza con questo venditore. Poi ovviamente vi è chi rimane soddisfatto. E chi deluso.
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.