|
|
inviato il 28 Dicembre 2014 ore 1:27
“ Non so, sarà che ho un bimbo di due anni e ragiono da padre, le trovo di cattivo gusto è un pelo inquietanti, non sono bacchettone ma quando ci sono di mezzo dei bambini ho poca elasticità .... „ Sono completamente d'accordo.. i bambini dovrebbero stare fuori dai "giochi degli adulti". |
|
|
inviato il 28 Dicembre 2014 ore 9:25
Che schifo!!!!mi vergognerei di far posare mio figlio cosi! |
user35763
|
inviato il 28 Dicembre 2014 ore 21:32
Il secondo link non l'avevo visto www.flickr.com/photos/colettestyves/ e devo dire che se la prima puzzava di farlocco,pesante e fastidioso(Dara Skully - Dana Skully di X-Files, ma per favore...) Questa Colette Saint Yves pare di tutt'altra pasta e razza. Tecnicamente interessante,c'è una genuina ricerca,una sperimentazione continua e l'evidente piacere di farlo. L'uso del patchwork,del collage,il rimando all'incisione e all'illustrazione scientifica positivista del tardo ottocento,medievali trionfi della morte,totentanz,pittura fiamminga,il cattolicesimo barocco,la santità, e la mistica,il vittoriano e il biedermeier...Nulla sembra troppo o abbastanza kitsch per lei. Al di la dei contenuti,ci vedo un aspetto ludico,un divertirsi e giocare con fantasie,forme e colori. Sembra godere delle immagini,del vederle,della vista e dell'immaginazione in se; e quindi del crearsele da se medesima;sembra che ne abbia un fisiologico bisogno. I contenuti sembrano in fondo secondari;un subordinato pretesto per sperimentare,per giocare,trastullarsi in quel che Jung chiamava immaginazione attiva,o in quel che capita e l'affascina. Qualsiasi cosa! Quasi un bisogno autistico di esprimersi,cercando di creare uno specifico linguaggio formale proteiforme e cangiante come i sogni. Di crearsi un mondo a sua misura. Piu' che un uso provocatorio,furbetto e banale di tematiche pesanti come nella prima,qui' è lei ad essere una bambina che gioca,da sola,nel suo solipsistico mondo di reverie e saudade. Una nettuniana DOC. Vedo un sincero anelito al " anywhere out of the world". Ha talento,mi piace. Tutto è puro per i puri. |
|
|
inviato il 28 Dicembre 2014 ore 22:04
“ Tutto è puro per i puri „ |
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |