JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
E' successo anche a me... ho regalato una Nikon AW ad un amico, si è rivelata difettosa al primo utilizzo (non stagna completamente) e il sito l'ha cambiata... era il mio primo acquisto non fisico. Assolutamente encomiabile il servizio che ha fatto tutto il 10 giorni mandando un prodotto peraltro Nital!
Io prendo solo roba import perché a mio avviso i prezzi Nital non sono convenienti, il primo anno però puoi spedire a loro, penso che anche i negozi, se si arrangiano loro, spediscono a ltr se la garanzia è entro il primo anno
Se tu parli di amore tradito da Nikon,eccomi,lo sono stato anch'io ampiamente dalla gloriosa(?) Casa Giallo/nera.Tradito fino al punto che sono passato a Canon.Purtroppo,quello dell'assistenza,specie ai privati,è sempre stato un problema,fin dai lontani tempi in cui l'importatore era la Cofas di Roma. Anche Konos,che ne prese il posto,non riusci ad eliminare il problema del tutto.La gestione diretta, leggi Nital,ovvero Nikon Italia,sembrava la panacea,ma a quanto vedo..
Ma perché in Italia non possiamo avere un'assistenza diretta Nikon come in Svizzera, Germania ecc? quando avevo la D600 che aveva i noti problemi, all'inizio l'unica soluzione sembrava quella di contattare tali centri assistenza piuttosto che spedirla a Torino
Vorrei inviare un mio Nikon 24-70mm f2.8 da riparare a Nikon Service Point di Monaco, ma vorrei sapere se con loro è possibile dialogare in italiano. Il mio tedesco e inglese sono piuttosto approsimativi per poter descrivere problemi tecnici con precisione. Grazie per le eventuali risposte.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.