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Riprendo per porre il seguente quesito, in particolare ma non solo, a chi in Giappone e' già stato: Ho una 6d e il seguente corredo dedicato al reportage / street 16-35 f4is 50 1.4 art 135 f2 Come vedete il primo alle focali 24 e 35 per riprendere: 1) di notte la vita in strada (mercati, neon etc)? 2) gli interni? Pensate che la resa agli alti ISO della 6d "garantisca" la foto? Grazie per chi vorrà rispondere PS @Perbo viste le tue foto in Giappone .... tuo consiglio davvero atteso
Il 16 35 f4 per chi ama fare paesaggi è l'ideale, io lo uso con soddisfazione su 6d e da quando l'ho comprato difficilmente lo smonto dal corpo macchina se non per montarci il 50 art 1,4 di sigma.Di conseguenza il 24\105 lo uso sempre più di rado se non quando mi serve allungare per ritrattistica (lo sò non è il massimo) in attesa di un bianchino!!
Capisco perfettamente Andrea, difatti anche io ho venduto il 24-105 proprio perché non lo utilizzavo più.
Il dubbio amletico era ora se il 16-35 f4IS potesse essere usato sempre nel mio ormai prossimo viaggio in Giappojne, giorno e notte (complici gli alti ISO della 6D) a mò di 24 e 35 fissi (cedendo, ovviamente, qualche cosa sul lato della resa che un fisso garantisce su uno zoom)
Grazie mille Andrea, Vedo che ho dimenticato di citare mio Bianchino e tu, giustamente, me lo hai citato Pensa però che sono più sicuro di cosa portare verso le focali tele che verso le focali wide.... Ultimamente il 135L mi dà grandi soddisfazioni Quindi pensavo di "uscire" per le strade di Tokyo così: 16-35 f4is come tuttofare 50 Art per ritratto ambientato 135 per ritratto "rubato" La curiosità - enorme - e' vedere come renderà il 16-36 a 24 e 35 (In un momento di follia mi è anche balenata l'idea di prendere il Sigma 24 1.4 art ... Rimando acquisto e resisto con tenacia)
Ottima scelta, anche se per un pò di street rubato preferirei il bianchino che ti permette di allungare un pò, pesa come il 135 e forse (se è la tua versione) è stabilizzato.
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