JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

profonda frustrazione


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » profonda frustrazione





avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 19:47    

Però... che umiltà la ragazzaEeeek!!!
portala nel cuor e non dimenticarla... sicuramente lei si dimenticherà presto di te e un giorno potrebbe tornare per chiederti delle foto, lì potrai toglierti la soddisfazione di dirle:
"Guarda, di solito per le modelle il mio compenso è pari ad X... per te invece... X alla seconda"

avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 20:38    

richiamala e dille che hai visto delle sue foto... e un maiale col rossetto rimane sempre un maiale....
anzi no, dille che a un cesso se gli cambi le piastrelle rimane un cesso.

avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 21:32    

Non esageriamo ragazzi.... basta consigliarla agli iscritti a Juza... però bisogna sapere chi è. Diccela, mostracela, svergognala MrGreen

avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 21:55    

però bisogna sapere chi è. Diccela, mostracela, svergognala

Esatto!
Condivido anche io che farebbe piacere sapere anche ad altri chi è, in modo di non doverci avere a che fare ;-)

avatarjunior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 23:05    

"Tutto l'impegno possibile" tu lo investi per la tua passione, il tuo amore per la fotografia e niente e nessuno può fermarti;-) Soprattutto persone che non sanno giudicare delle foto su delle basi professionali. A una ragazza del genere, ti assicuro non avrei dedicato neanche una riga.....MrGreenMrGreen
Buona luce:-P

avatarjunior
inviato il 02 Ottobre 2014 ore 8:52    

Potevi semplicemente rispondergli che una modella bella e che ci sa fare non te la puoi permettere e che per questo avevi "scelto" lei MrGreen
Ehi, ma daiiiiii..con i ritratti non si scherza. Non avresti combinato nulla con una persona del genere. ma si può?!! Come si può guardare negli occhi una persona antipatica cercando di entrare in una certa sintonia?!! Non è possibile farlo. Ritratto anche su super pagamento non lo puoi fare con chiunque. Ritratto in posa, quindi non rubato , ma quello dove la modella sa perché sta li...è una cosa molto delicata e anche intima se vogliamo. Devi conoscerla e lei deve avere fiducia in te e viceversa..ci vuole un certo feeling. Non restarci male perché non puoi sentirti male per la sua maleducazione... Le persone più' interessanti e belle non sono le modelle..guardati intorno, osserva bene la gente per strada e troverai la tua modella di sicuro!! ;-)

avatarjunior
inviato il 02 Ottobre 2014 ore 9:08    

Ho guardato solo adesso i tuoi lavori. Penso che tu sei molto bravo e c'è quel qualcosa che si percepisce osservando le tue fotografie. Hai una sensibilità quella che ci vuole per questo genere ed il solo fatto che è facile ferirti la dice lunga. Se fossi rimasto indifferente a questa cattivissima risposta il ritratto di sicuro non sarebbe il tuo genere!! :-P

avatarjunior
inviato il 02 Ottobre 2014 ore 9:48    

rispondo a chi mi chiede di pubblicare l'identità della "modella" dicendo che anche se mi ha fatto male, mi comporto da signore e non infango il suo nome anche se se lo meriterebbe.
oltre a questo ringrazio tutti per l'appoggio morale.

GRAZIE A TUTTI

avatarsenior
inviato il 02 Ottobre 2014 ore 10:20    

ahhhhhh ora so chi sei (vedendo le foto che avevo gia visto)
cose surreali... se fossi stato io la modella avrei approfittato della tua arte..

ma che stranezze che accadono.....

ecco la scimmia adatta per queste situazioni:




avatarsenior
inviato il 02 Ottobre 2014 ore 10:33    

dovevi violentarla, così impara

avatarsenior
inviato il 02 Ottobre 2014 ore 10:47    

dovevi violentarla, così impara


Eccessivo.

avatarsenior
inviato il 02 Ottobre 2014 ore 10:56    

Di certo c'erano modi migliori per declinare la tua offerta,ma dire quello che ha detto non è maleducazione,è INEDUCAZIONE TOTALE.Lasciala nel suo brodo,gli sei superiore almeno tre spanne,cercane un'altra.

avatarjunior
inviato il 03 Ottobre 2014 ore 13:59    

Dille che avresti voluto far delle foto da schifo con lei proprio perché il soggetto è quello che è Cool

Troppe persone che non fanno altro che montarsi la testa al primo passo, seppur piccolissimo. Bah!

avatarjunior
inviato il 03 Ottobre 2014 ore 16:27    


Semplicemente una cafona. Una delle tante che infestano il Paese ( anche × eh...) che fare le veline o in via subordinata, le cubiste lo considerano come il massimo obiettivo da raggiungere nelle vita.

avatarsenior
inviato il 03 Ottobre 2014 ore 22:56    

E si che nella piramide della vita fare la cubista può creare problemi di equilibrio...MrGreen

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me