JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Un uomo ha filmato la terra per 7 giorni. Quello che ha registrato vi toglierà il fiato.


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Un uomo ha filmato la terra per 7 giorni...





avatarsenior
inviato il 01 Settembre 2014 ore 21:48    

E' qualcosa di semplicemente spettacolare, anche solo per l'impegno nel farlo! Fantastico!

avatarsenior
inviato il 01 Settembre 2014 ore 21:54    

Bello!!!

avatarsenior
inviato il 01 Settembre 2014 ore 22:08    

date un'occhiata a questo...uno dei più famosi timelapser

avatarjunior
inviato il 01 Settembre 2014 ore 22:21    

Mi permetto di segnalarvi anche questo su Roma, recuperato oggi da FB:

vimeo.com/73967228

avatarsenior
inviato il 01 Settembre 2014 ore 22:26    

ogni fotogramma è un capolavoro!


avatarjunior
inviato il 01 Settembre 2014 ore 22:40    

Questa tecnica di ripresa è micidiale! Sorry

Quello postato da Marco No è da paura. Confuso

avatarjunior
inviato il 01 Settembre 2014 ore 22:48    

Senza parole! :Q____

avatarsenior
inviato il 01 Settembre 2014 ore 22:57    

Ho letto che di norma ci lavorano mesi e mesi per un filmato di pochi minuti.

Giorgio B.

avatarjunior
inviato il 01 Settembre 2014 ore 23:07    

Spettacolo, non riesco a smettere di guardare! Lavoro immane, musica azzeccata invidia a livelli insostenibili ;) voglia di migliorare tanta

avatarsenior
inviato il 02 Settembre 2014 ore 0:02    

Incredibile!!

avatarjunior
inviato il 02 Settembre 2014 ore 2:17    

Sono tutti bellissimi, incredibile quanto il nostro pianeta sia meraviglioso e quanto lavoro anche ci sia dietro a questi video!

avatarsenior
inviato il 02 Settembre 2014 ore 6:43    

Ho letto che di norma ci lavorano mesi e mesi per un filmato di pochi minuti


Giorgio, quando bastano...leggevo proprio su timelapase italia di un americano che per un video ha girato mezzi stati uniti e ci ha messo 2 anni Eeeek!!!Eeeek!!!


Quello postato da Marco No è da paura


dovrà pure fare qualcosa per meritarsi la fama di uno dei migliori al mondo ;-)

avatarsenior
inviato il 02 Settembre 2014 ore 10:04    

Giorgio, quando bastano...leggevo proprio su timelapase italia di un americano che per un video ha girato mezzi stati uniti e ci ha messo 2 anni

Si, so a chi ti riferisci, perché ho scoperto quel sito un paio si mesi fa e l'ho girato un po' perché voglio provare questa disciplina.
Non è solo lui, ma anche altri hanno lavorato due anni a girare i clip e sei mesi per la postproduzione, il tutto per produrre un filmato di 6 minuti!!!! Eeeek!!!

Non ho voluto scriverlo per non spaventare i lettori! SorrisoSorriso

Giorgio B.

avatarjunior
inviato il 02 Settembre 2014 ore 14:34    

fantastico, qualità eccezionale, molto bravo!!! mi sono cimentato da poco con il timelapse.. ed è straordinario, un mondo tutto da scoprire!!!!

avatarsenior
inviato il 02 Settembre 2014 ore 15:59    

L'avevo già visto, davvero bello. Quando guardo i timelapse rimango incantato per la bellezza di questa tecnica. A volte elaboro il pensiero di iniziare a farne uno, poi, come si diceva, vedendo quanto lavoro c'è dietro mi freno un pò. Ne va davvero tanto tempo e nn solo di foto, ma anche di post. Poi con tutte quelle foto la reflex nn saprei quanto può durareMrGreen . Penso che se fossi disoccupato inizierei a fare qualcosa, ma adesso no, troppo impegnativo. Grazie per la condivisione.;-)

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me