JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

settaggi per una foto perfetta


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » settaggi per una foto perfetta





user37763
avatar
inviato il 26 Agosto 2014 ore 16:36    

Bella domanda ! Bisogna chiederlo a quelli del' Eden village

user37763
avatar
inviato il 26 Agosto 2014 ore 16:38    

Puo' essere anche il donauts al cioccolato? ? Hahaha o la tahina?

avatarjunior
inviato il 26 Agosto 2014 ore 16:47    

No esistono settaggi perfetti,perche uno scatto e formato dalla triade : diaframma tempo e iso

avatarsenior
inviato il 26 Agosto 2014 ore 17:26    

No esistono settaggi perfetti,perche uno scatto e formato dalla triade : diaframma tempo e iso

...E se sbagli settaggi fai foto che fanno...caga.re!

Giorgio B.

avatarsenior
inviato il 26 Agosto 2014 ore 17:35    

Ma poi....alla fine cosa ti sei portato dietro....? Tutto vero?

Andrea

user37763
avatar
inviato il 26 Agosto 2014 ore 18:34    

Ebbene no d300 e 18-105 e go pro
Anche se ad alte luci sto' rimpiangendo la d2x

avatarsenior
inviato il 26 Agosto 2014 ore 18:51    

ho tirato fuori un altro spillone....

avatarsenior
inviato il 26 Agosto 2014 ore 18:58    

a parte... sharm non è il massimo per le vacanze ma questo si sapeva già...
io partirei con i seguenti settaggi..
iso bassi il più possibile, priorità diaframmi, piuttosto chiusi, a seconda fel soggetto diri da f8 a f16..
poi misurazione matrix e 39 punti di messa a fuoco che sono già tanti..
poi giochi tu coi settaggi e la compensazione esposizione. mi raccomando il jpeg+raw..

user42060
avatar
inviato il 26 Agosto 2014 ore 22:47    

Non esiste il settaggio universale MrGreen

avatarsenior
inviato il 27 Agosto 2014 ore 0:29    

Ma tu di preciso...cosa hai voglia di fotografare?

Sincero...

Andrea

avatarsenior
inviato il 27 Agosto 2014 ore 1:19    

Scegli un genere: ritratto, paesaggio, street, ecc. Scegli un soggetto. Imposta la macchina di conseguenza. Se non sai cosa fare, metti in Auto e scatta più che puoi. Ma stai attento a non scaricare...la batteria!

avatarjunior
inviato il 27 Agosto 2014 ore 1:47    

Ogni tanto su questo sito si trovano discussioni interessanti. È davvero triste trovarle quasi deserte, ma è ancora più triste vedere che generalmente vengono portati avanti post di livello infimo, tipo questo!

user37763
avatar
inviato il 27 Agosto 2014 ore 9:30    

Giulietta se devi scrivere solo per dire queste cose ...... VATTENE .
OGNIUNO E' LIBERO DI APRIRE ANCHE 40 TOPIC SULLA DIARREA E VOMITO , POI LA SCELTA A CHI VUOLE O NO PARTECIPARE ,
QUESTO TOPIC ERA NATO PER SETTAGGI GIUSTI (anche se i veri settaggi non esistono) MA POI E' NATA UNA SINTONIA SCHERZOSA e ci SIAMO messi a parlare tutto QUA .
SE HAI PROBLEMI PUOI ANCHE USCIRE :-)

avatarsenior
inviato il 27 Agosto 2014 ore 10:27    

Dai Mega non ti scaldare... ; )

@Giulietta...in un certo senso hai contribuito anche tu a questo topic...
...la cosa é un po' degenerata ma in fondo Mega ha 17 anni ( giusto ? ) e tanto entusiasmo e da buon 'romano' je garba da scherzà giusto...piuttosto cerca di capire cosa vuol fare..,

@Mega...ma si può sapere che cazz di foto cuoi fare??? :-)

Andrea

user37763
avatar
inviato il 27 Agosto 2014 ore 10:32    

Hahahaa bhe' diciamo che da buon romano me scaldo facilmente hahahaha , certo non come i russi che qua a sharm c'e' ne sono a palate e per poco ieri a cena se gonfiavano hahahah MrGreen
Comunque il genere che vorrei fare mmmhhhh. ...
Non so' qua ' a sharm il genere preferito e' da turista scatto tutto cio' che mi ispira hahaha
MrGreen

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me