JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Un incredibile panorama di Tokio


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Un incredibile panorama di Tokio





avatarsenior
inviato il 24 Agosto 2014 ore 22:23    

Stupefacente!

avatarjunior
inviato il 26 Agosto 2014 ore 11:18    

Wow avete notato come si vedono anche le scritte sulle lapidi???

Impressionante....

avatarsenior
inviato il 26 Agosto 2014 ore 11:28    

spettacolare

avatarsenior
inviato il 26 Agosto 2014 ore 12:04    

Cavolo io ho trovato un morto mi sa...Eeeek!!!Eeeek!!!

avatarsenior
inviato il 26 Agosto 2014 ore 23:40    

Ok allora a questo punto tutti a caccia di qualche scoop.......

avatarsenior
inviato il 26 Agosto 2014 ore 23:54    

:-O Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!! in questo momento ho postat la mia prima panoramica cercando consigli e critiche e ritornando sulla home trovo questa XD....un colpo al cuore! MrGreenMrGreenMrGreen
Complimenti Poalpina, anche io preferisco la tua ;-)

user24002
avatar
inviato il 27 Agosto 2014 ore 21:34    

A parte tutti gli scherzi, è fantastica tale risoluzione!
addio privacy veramente Eeeek!!!
Attrezzatura da paparazzi!Eeeek!!!

avatarsenior
inviato il 28 Agosto 2014 ore 0:23    

Grande tecnica... ma immagine(i) non impossibile da realizzare...
M.

avatarsenior
inviato il 28 Agosto 2014 ore 0:56    

Un dettaglio veramente notevole!

è fatto con krpano.com che usa lo stesso motore di render ( in multi risoluzione ) di Panotour_pro.
Le sfere concentriche sono fatte di "mattonelle" sempre più piccole e in questo panorama saranno decine di migliaia.

Mi chiedo che macchina abbiamo usato per montarlo e se ci sono stati problemi software.
Frequento il forum del programma e non ho mai visto un software così instabile.

Grande tecnica...

Dalla scala del panorama sembra un lavoro automatizzato.
Probabilmente servono soldi e un po di pazienza :) serve un ottimo tele e una testa motorizzata attaccata ad un computer.

avatarsenior
inviato il 28 Agosto 2014 ore 1:31    

Frequento il forum del programma e non ho mai visto un software così instabile

In che senso instabile...??? Se ti riferisci a krpano ha usato una pre-realase.

Dalla scala del panorama sembra un lavoro automatizzato.

Ha usato una robot Clauss. Ottima teste - ci sto pensando anch'io seriamente.

Probabilmente servono soldi e un po di pazienza :)

Fatto due conti: ci vogliamo circa 25.000 euro per fare una cosa simile - tutto compreso.
Dopo tutto non è una cifra irraggiungibile o no...???

M.

avatarjunior
inviato il 28 Agosto 2014 ore 1:43    

Eeeek!!!Eeeek!!! incredibile.... ma bellissima quella di Poalpina

avatarsenior
inviato il 28 Agosto 2014 ore 9:40    

mi sembrava impossibile che l'unione fosse perfetta, infatti in alcuni punti dove ci sono macchine si notano i classici problemi di unione dati da parti in movimento nelle panoramiche. comunque è un bellissimo gioco, puoi curiosare ovunque!
Compimenti a @Poalpina, molto bella la sua!;-)

avatarjunior
inviato il 29 Agosto 2014 ore 16:10    

Poalpina complimenti !!

avatarsenior
inviato il 29 Agosto 2014 ore 16:42    

Mai visto nulla di così spettacolare.

Stupendo.

con il sensore di una 7D ................ ?

altro che FF ..... MrGreen


avatarsenior
inviato il 01 Settembre 2014 ore 12:35    

Ma allora, avete scoperto situazioni strane? MrGreen

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me