RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

consiglio urgente su riparazione canon100d


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » consiglio urgente su riparazione canon100d




PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |

avatarjunior
inviato il 24 Luglio 2014 ore 0:47

Nello se ti rende più tranquillo avere una nuova reflex (garanzia Italia) e quelli che ti hanno venduto la 100D usata accettano la restituzione rimborsandoti tutti i soldini , FAALLOO, forse dovrai aspettare un po, e perdere le foto delle imminenti ferie, ma, se serve a sentirti più sereno, FAAALLLOOO Sorriso , se la acquisti qui www.[negozio 19].it/sito/nexp/ita/ita/idprod/1612/navigation.htm?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=trovaprezzi-Canon-reflex&utm_term=CANON+EOS+100D+KIT+18-55+DC+III%2bSD+4+GB+GARANZIA+ITALIA con il Cash Back spendi uguale a quella usata , ;-) vai Nellooo Sorriso

avatarjunior
inviato il 24 Luglio 2014 ore 9:22

Grazie Mauro, sono un po' incerto, il cash back si ottiene entro 180 giorni!!! Forse nn mi va di aspettare!!!
Comunque quella che hai indicato è con l'obiettivo DCIII e nn il STM

avatarsenior
inviato il 24 Luglio 2014 ore 10:02

E' vero che a pensare male non si sbaglia mai. Però un oggetto si può rompere in ogni momento. Perché il negoziante, che pure avrebbe avuto la riparazione in garanzia , dovrebbe vendere un prodotto con dei problemi ? Poi mi pare tu dica che non si è più accesa, cioè non funzionava più del tutto. Di solito quando ci molla una scheda ci molla di colpo. Strano che prima avesse dei problemi e dopo 40 scatti si sia rotta del tutto. Anche questa sarebbe una curiosa coincidenza.
Non credo che essendo stata riparata in garanzia tu oggi possa pretendere la risoluzione del contratto.

avatarjunior
inviato il 24 Luglio 2014 ore 10:30

Ciao @Facip, grazie della risposta. Io l'ho presa da un privato, fotografo ma privato. Come già ho detto è un conoscente e che lui ha chiarito che se volevo mi restituiva i soldi.
Sono molto indeciso ma sono certo che mi scoccia fare un ordine, aspettare, sperare che sia tutto a posto e aspettare 180 giorni per avere il bonifico di 50€. Forse la tengo così!!

avatarsenior
inviato il 24 Luglio 2014 ore 11:04

Mah... se ti rende più sereno avere tra le mani una macchina nuova prendila altrimenti avrai sempre dei dubbi.
Restituisci la macchina riparata e prendine un'altra... 50 euro non ti cambiano la vita.

avatarjunior
inviato il 24 Luglio 2014 ore 12:39

grazie @Najo78 Sorriso

avatarjunior
inviato il 24 Luglio 2014 ore 18:46

alla fine poco fà sono andato convinto di tenerla nonostante la riparazione chiedendo solo che mi venisse in contro comprandomi l'estensione della garanzia. purtroppo non ha accettato la mia proposta e mi restituisce i soldi. me ne sono tornato senza la fotocamera e un pò triste Sorry Sorry

avatarsenior
inviato il 24 Luglio 2014 ore 23:50

Sarai più felice quando ti arriva quella nuova fiammante (e che magari si rompe dopo tre giorni e devi rispedirla! MrGreenMrGreenMrGreen)

Giorgio B.

avatarsenior
inviato il 25 Luglio 2014 ore 0:48

Ottimo... Ora procedi con l'ordine.

avatarjunior
inviato il 25 Luglio 2014 ore 10:59

Confermato arrivo già lunedì o max martedì su Ollo.it a 458 + s.s. Con fattura in modo da scaricare anche l'IVA.
Ieri l'ho detto al proprietario della 100d che con poco più di 50 € la prendevo nuova di zecca ma nn ha accettato la mia proposta! Meglio così!!
Grazie Giorgio e Najo :) :)
Giorgio speriamo di no ;)

avatarsenior
inviato il 25 Luglio 2014 ore 11:21

Dovrebbe pagarti lui, visto che il tempo di averla fatta riparare in garanzia l'hai perso tu. Se poi ci hai aggiunto anche le spese di spedizione...

Giorgio B.

avatarjunior
inviato il 25 Luglio 2014 ore 15:36

Alla fine ho capito che per lui anche 10€ fanno la differenza! Figurati di più!!

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)
PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me