| inviato il 26 Giugno 2014 ore 21:26
Salve a tutti, ho acquistato un mese fa da City-com una nikon D800 , sono stati molto gentili e rapidi nella consegna. Li ho ricontattati da poco x altri articoli e x suggerimenti tecnici ... tutto OK ! |
| inviato il 14 Luglio 2014 ore 19:48
OTTIMA ESPERIENZA.... ho acquistato una NIKON D7100... prezzo OTTIMO, il piu' basso trovato in rete, BONIFICO BANCARIO fatto venerdì 4 luglio, macchina arrivata Martedì 8 luglio.... QUALITA' e CORTESIA... Michele è stato molto gentile e professionale.... SICURAMENTE comprero' ancora su questo OTTIMO SITO... sperando che i prezzi NN si alzino molto.... GRAZIE RAGAZZI, ad maiora!!!! |
| inviato il 03 Agosto 2014 ore 13:34
Ho acquistato una EOS 700d + 18-155 IS STM e devo dire che mi sono trovato veramente bene con city-com.it. Prima dell'acquisto li ho contattati per e-mail chiedere alcune informazioni e molto velocemente ho avuto tutte le risposte da Michele. Ho allora effettuato l'ordine pagando tramite bonifico (per usufruire delle spese di spedizioni gratuite). Il giorno successivo sono stato contattato telefonicamente da Michele che mi ha confermato la regolarità dell'ordine. In due (2!!!) giorni ho ricevuto il pacco ben imballato con la merce in perfetto stato. Il sito offre un anno di garanzia oltre ai due della garanzia legale. Successivamente poi ho contatto Michele via Skype per alcune informazioni di routine ed ho avuto tutte le risposte in tempo reale. Che dire: cortesia, precisione, rapidità e convenienza. Consigliatissimo ! |
| inviato il 22 Agosto 2014 ore 16:53
Ho preso da poco una D7100, veloci e precisi, avevo mandato una mail per chiedere se la macchina era disponibile e dopo 15 minuti ho ricevuto una telefonata per confermarmi che l'avevano a magazzino. Consigliato. |
| inviato il 29 Agosto 2014 ore 15:27
Compra ad occhi chiusi! Ho comprato due giorni fà un sigma 35 1.4. Esperienza davvero positiva, arrivato in 24 ore, risposte tempestive sia alle mail che alle telefonate e i titolare, Michele, davvero molto gentile e disponibile. Ad avvenuta consegna mi ha contattato per sincerarsi che tutto fosse andato per il meglio. Super consigliato! |
| inviato il 23 Settembre 2014 ore 14:00
Ho appena acquistato un obiettivo nikon 24-120 f.4 vr. Ottimo prezzo. Che dire dei ragazzi che gestiscono il sito?Meritano di essere incoraggiati sulla via che hanno intrapreso. Davvero in gamba. Sicuramente comprerò ancora da loro. |
| inviato il 18 Ottobre 2014 ore 19:27
I commenti che leggo in rete sono tutti positivi ed incoraggianti. L'assortimento non è eccezionale, il sito diventa interessante se trovi l'articolo desiderato: ad esempio il Sigma 35 Art lo danno a 573 euro. Peccato non hanno il 50 Art. |
| inviato il 18 Ottobre 2014 ore 20:55
Mi sembra strano, il 35 art a 573€ non ce l'ha manco [negozio 7]...?? |
| inviato il 03 Dicembre 2014 ore 19:36
Vi racconto la mia esperienza con City.com, Guardando in rete un pò ovunque compresi siti esteri dove i prezzi sono eccellenti cercavo il fujinon XF-18mm. e il prezzo migliore in assoluto l'ho trovato a un'ora di auto da casa. Faccio l'ordine on line la sera del 17 novembre con pagamento Paypal, per stare tranquillo, riempio il modulo con i miei dati e mando l'ordine pensando di essere ridiretto su Paypal per il pagamento,attendo ma niente, mi arriva una mail di ringraziamento per l'ordine appena fatto ma niente altro, penso di non insistere e di telefonare il mattino successivo per chiedere informazioni. Telefono la mattina del 18 novembre, un gentilissimo Sig. Michele mi risponde e mi chiede il numero ordine, controlla e mi dice che pagando con Paypal c'è un sovraprezzo per le percentuali che questa richiede e che quindi avrebbe mandato una richiesta di pagamento aumentata della percentuale che adesso non ricordo quanto fosse. Non accetto la cifra e chiedo di pagare con carta direttamente, mi dice di rifare l'ordine online e che pagando con carta sarei stato ridiretto sul sito della banca ecc.. ecc. come ovunque, chiedo se l'obiettivo è disponibile e mi dice di si, dico se potrò averlo per il venerdì, siamo a martedi mattina, e mi dice "vedremo di farcela" mi raccomando perche vorrei provarlo durante il weekend rispondo. Ci salutiamo, vado subito sul loro sito e ri-faccio l'ordine, pago con carta e tutto OKey. Passa il martedi, il mercoledi, giovedi telefono e chiedo se è stato spedito, mi rispondono di no ci dispiace lo spediamo subito, ma oramai non posso più riceverlo per il venerdi. Il venerdi ritelefono, non è più Michele che risponde, chiedo se è stato spedito e mi dicono che ora finalmente è disponibile, ma come, mi avevate detto che era disponibile martedì scorso!!! non è possibile mi dicono visto che è arrivato adesso, dico di mettersi d'accordo prima su che palle raccontare, mi sto inc.....do .... lo spediremo lunedì, passo un sabato e una domenica preoccupato. Indovinate cosa ho fatto lunedi mattina? ho ritelefonato, è stato spedito il mio ordine? questa volta ancora il Sig. Michele, lo spediamo subito, è stato appena riassortito, gli faccio presente che lui stesso il martedì precedente diceva che era disponibile, ma disponibile dove? non posso averlo detto, dice, visto che non lo avevamo. A questo punto desisto e chiedo soltanto, allora lo spedite oggi? Si lo spediamo oggi risponde. Martedì, questa volta nel pomeriggio ritelefono, mi risponde un'altra voce ancora e chiedo se il mio numero di ordine è stato spedito, si allontana dalla cornetta e sento che chiede ad altri se è stato spedito, la risposta la sento anche io, si si è stato spedito, è stato spedito, Okey, ringrazio ma dimentico di chiedere un tracking#, non ritelefono perchè non ne ho voglia e incrocio le dita. Mi collego ad internet e nella posta trovo una mail di BRT dove mi comunicano che hanno preso in carico dalla ditta City.com un pacchetto a me diretto. Sospiro di sollievo. Mecoledi 26 novembre la consegna in busta BRT "URGENTISSIMO". Io non dico altro, questa è stata la mia esperienza City.com, alla fine tutto bene ma se parlassero chiaro sin dall'inizio forse sarebbe meglio. Il prezzo pagato consegna inclusa è di 266 Euro, in rete non ho trovato niente a meno. Dimenticavo di dire che la fattura cartacea era nella confezione. Traete le vostre conclusioni ..... |
| inviato il 03 Dicembre 2014 ore 22:06
Tonius...a te è andata bene... Vi ricordate che avrei detto la mia... Oggi posso dire questo...ordinato il 18.10 il sigma 35 art nei giorni delle "superofferte", per un tot di 590€. Il sito lo dava disponibile in 3-5 gg...passa una...due sett., chiamo e la risposta è che il fornitore non glieli manda...insomma senza farla lunga dal 18.10 a oggi (vedete voi quanto ho aspettato), 3 o 4 chiamate nel periodo, la risposta è sempre la stessa, tranne che per una telefonata 2 sett fa nella quale dicevano che l'articolo è particolare, difficile da trovare...morale della tiritera? Ieri mi hanno detto che mi riaccreditano i soldi. Conclusione...non farò mai più ordini da loro. Corretti, per carità, ma aspettare 1 mese e 1/2 per poi finire così...a voi le conclusioni. |
| inviato il 16 Dicembre 2014 ore 15:42
Io avevo ordinato 18 e 35 fuji, a voce mi era stato detto che il 18 era disponibile ed il 35 da ordinare. Ci sono poi stati una serie di disguidi (pare che nell'attesa del 35 fosse andato venduto il "mio" 18, quindi una volta arrivato il 35 era il 18 a mancare) per cui alla fine ho scelto di recedere dall'acquisto e farmi rimborsare, richiesta esaudita senza alcun problema e soldi ri accreditati sulla carta a distanza di una decina di giorni circa (we compreso). In definitiva per la mia esperienza tra i plus ci sono i prezzi (davvero ottimi sul materiale fuji), la cortesia ed il fatto che rispondono sempre al telefono; tra i punti negativi le tempistiche ed il fatto che alle mail non ho mai avuto risposta. Io ho desistito perchè ho preferito prendere altro altrove ed approfittare del cashback, tuttavia credo che per chi vuole risparmiare e non ha fretta city-com sia una buona scelta... Io personalmente lo terró d'occhio anche in futuro, alla fine ad es il 18 fuji costa quasi la metà della concorrenza... |
| inviato il 05 Gennaio 2015 ore 16:14
la mia esperienza con loro è a dir poco positiva. |
| inviato il 30 Gennaio 2015 ore 15:04
Esperienza di acquisto davvero ottima. Acquisto on-line da sempre, sono iscritto su eBay da 12 anni, ho comprato in Cina, in USA, Hong Kong e perfino Israele: certamente non mi mancano termini di paragone. Michele è gentile e disponibile, la possibilità di contatto telefonico è un bel plus. Ho acquistato giusto ora una FUJIFILM XT-1 e mi appresto a fare un ordine molto cospicuo di materiale fotografico FUJIFILM: avere la certezza di un servizio puntuale, merce senza difetti di sorta, garanzie italiane, spedizioni veloci, mi fa stare molto tranquillo; se si aggiungono a questo i prezzi migliori del web (frequentemente è così), non vedo come non STRA-CONSIGLIARE CITY-COM. Sono di Parma, non conosco i proprietari e non vengo pagato o sollecitato per le recensioni, ma quando si merita si merita. |
| inviato il 04 Febbraio 2015 ore 8:49
Anche per me esperienza d'acquisto meravigliosa. Ho appena acquistato da loro una Canon 70D. Ordinata la mattina, è arrivata il pomeriggio del giorno dopo!! Nessun difetto, garanzia italiana, disponibili a spiegazioni telefoniche, immediato il codice per la tracciabilità. Direi CONSIGLIATISSIMI. Senza contare che i prezzi sono davvero i migliori del web. |
| inviato il 06 Febbraio 2015 ore 22:29
la mia esperienza è stata positiva... sulla disponibilità/spedizione pacco anche a me è andata come a Tonius, ma il Sig. Michele è sempre stato disponibile e presente al telefono, una volta partita la merce è arrivata in un baleno.. con i negozi on-line e materiale di un certo valore, la fretta non va d'accordo... | |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |