| inviato il 30 Maggio 2014 ore 11:55
Acquisto una fuji x e1 ad un prezzo OTTIMO, pure troppo..... infatti dopo 20gg mi arriva mail che non è disponibile e il giorno prima mi si dice che è in spedizione a giorni. Feedback continuo su skype con Nicola, ma manca di serietà ugualmente. Sconsiglio. Forse troppo basso il prezzo e ha funzionato da specchietto per me, ma dopo 20gg non mi puoi dire "non c'è". |
| inviato il 30 Maggio 2014 ore 12:04
A me lo hanno fetto dopo 2 mesi e dopo centinaia di mail....quindi ritieniti fortunato ;) |
| inviato il 01 Giugno 2014 ore 2:36
Grazie a tutti per i feedback...mi sa tanto che no mi servirò mai da fordig,,,,ne ho letti tanti altri negativi e troppo pochi positivi. Se a qualcuno è andata bene sono contento per loro, ma non vorrei pescare la pagliuzza più corta ahahahahahahah |
| inviato il 05 Giugno 2014 ore 8:42
Personalmente non avrei problemi con i tempi di consegna, ma sono timoroso nell'acquistare da fordigit perchè non ho ben capito che tipo di garanzia offrono sui prodotti. Sul sito sono acquistabili le estensioni di garanzia, sulle quali sono riportati esaustivi dettagli, ma la garanzia di base? ...cioè, se acquisto un obbiettivo, ho una garanzia italiana, europea o cosa? avrò problemi per una eventuale riparazione/sostituzione? |
| inviato il 12 Giugno 2014 ore 20:23
A me dissero che per riparazioni\sostituzioni bisognava rendere l'oggetto a loro se era nel periodo di garanzia che pero' non ricordo di quanto fosse. hanno lasciato intendere normale garanzia italiana. Tempi medi per riparazione\sostituzione: 30gg, quindi mi viene da pensare facilmente 6 mesi senza riavere lo stesso articolo . |
| inviato il 08 Agosto 2014 ore 11:58
prezzi buoni ma scarsissima, anzi nulla, attenzione al cliente, dopo avere acquistato e pagato il servizio post vendita è totalmente assente. Avvisano solo all'ultimo momento che la merce è stata spedita ma senza dare informazione né sullo spedizionere né sul tracking del collo. A niente vale chiedere informazioni via mail, tanto non vi rispondono. A voi resta solo da aspettare, così che se non avete nessuno in casa ad accogliere la consegna i giorni per avere il vostro acquisto si allungano considerevolmente. Meglio [negozio 9] che ha prezzi simili ma sono molto molto più cortesi. |
| inviato il 08 Agosto 2014 ore 16:23
per onestà devo dire che la comunicazione tramite skype è però immediata ed esaustiva. |
| inviato il 30 Settembre 2015 ore 18:54
Primo acquisto: Kenko pro 300 2x DGX per Nikon. Ordinato lunedi 28 settembre, ricevuto due giorni dopo. Neanche Amazon... Ci riproverò. Spero non sia un caso. |
| inviato il 29 Dicembre 2015 ore 17:21
cari amici io personalmente non posso che parlare bene di Fordigit, tre anni fa ho comprato tutto in un botto 1 corpo D5 - un corpo 7D completi accessori e adattatori per pacco batterie cou un 70-200 + un grandangolare + un 100-400 + un macro e un 24-105 tutti obbiettivi della massima serie ,con anche una serie di filtri a altri accessori per un importo di 12.000 Euro circa. Mi è capitato che nel pacco dove ci dovevano essere i due obbietti più importanti ovvero il 70-200 e 10 100-400, mancasse il biancone 70-200 1 2.8, tre mail e mi hanno creduto sulla parola. E' vero qualche tempo di attesa, ma mai oltre il mese, ho fatto altri acquisti, mai un problema e tempi di risposta abbastanza rapidi, questo dovevo per onor del vero, che sia un' altro negozio. Ciao ragazzi e buon anno |
| inviato il 31 Dicembre 2015 ore 7:17
a me non piacerebbe ricevere un pacco da corriere senza un articolo dentro, per mille ragioni. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |