| inviato il 26 Febbraio 2014 ore 10:38
Ciao , dando una occhiata in giro sembrano affidabili quindi ho ordinato una canon 6D con Paypal e dopo un giorno mi hanno annullato l'ordine senza un motivo specifico ma con una E-mail generica con 5 punti per il quale mi è stato annullato l'ordine. Comunque mi scrivono che mi verrà restituito l'importo con lo stesso canale con cui ho pagato. Ho chiesto spiegazione e sto attendendo una risposta. Forse non hanno la merce? Booo, qualcuno ha avuto la stessa esperienza? |
user10907 | inviato il 26 Febbraio 2014 ore 12:18
non capisco il problema. hai fatto un ordine, non avevano a disposizione il prodotto, ti hanno annullato l'ordine, ora provvedono al rimborso (si spera entro 2 settimane). come comportamento direi più che eccellente. alcuni siti (molti più di quel che immagini) nonostante la non disponibilità, avrebbero portato avanti l'attesa per un mesetto per poi dirti dell'impossibilità a spedire. se [negozio 7] center tra una settimana ti rimborsa il cash direi che ha superato a pieni voti la prova di negozio affidabile !! |
| inviato il 26 Febbraio 2014 ore 21:29
Ho già ricevuto il rimborso, ancora non disponibile ma mi è arrivato il messaggio di Pay pal, dunque non si trattava di mancanza di merce bensì di un aumento di prezzo per una miseria circa 7€ in più, infatti prima costava 1153 adesso 1159,ciò fa parte della loro politica di vendita annullare l'ordine per prezzo non allineato .....pazienza rifarò l'ordine. L'unica cosa di cui adesso sono un pò perplesso è che leggendo in giro qualcuno ha comprato la fotocamera ma è senza il menù in italiano solo cinese inglese, il che spiegherebbe il prezzo così basso. |
user10907 | inviato il 26 Febbraio 2014 ore 22:52
mai sentita una cosa del genere. bene, domani divento gay ! |
| inviato il 27 Febbraio 2014 ore 6:29
Confermato menu solo inglese giapponese e cinese. di seguito il link di molti utenti ma menu solo inglese giapponese e cinese. www.trustpilot.it/review/[negozio 7].eu |
user10907 | inviato il 27 Febbraio 2014 ore 13:09
si tratta allora della versione jap. occhio che anche sovrascrivendo/aggiornando con fw ita la situazione lingua non cambia. ; ) |
| inviato il 27 Febbraio 2014 ore 21:53
Infatti non la compro da loro. |
| inviato il 28 Febbraio 2014 ore 0:19
ecco il risvolto della medaglia...voto per il trittico GALAXIASTORE/OLLO/LINA, che tradotto in siti (per chi non li conoscesse) sono: www.ollo.it www.lina24.com www.galaxiastore.it TUTTI E 3 ITALIANI E SICURI! |
| inviato il 28 Febbraio 2014 ore 6:57
Saranno pure italiani e sicuri, ma per principio non acquisterei mai niente da chi fa il furbo e applica delle maggiorazioni in base al metodo di pagamento, soprattutto considerato che, come nel caso del rincaro per chi paga con carta di credito, queste pratiche sono palesemente illegali poiché sono una violazione del regolamento sottoscritto dal venditore e la società che fornisce e gestisce la carta. |
| inviato il 01 Marzo 2014 ore 13:45
Ordinata da [negozio 9], dove avevo già fatto acquisti qualche mese fa, garanzia 1 anno, per me va bene, menù fotocamera in lingua italiana e manuale in lingua inglese a 1221€ compresa spedizione |
user10907 | inviato il 01 Marzo 2014 ore 15:03
ho fatto un salto su [negozio 7] ed è assurdo che ti mandano una reflex jap, semplicemente per il fatto che nella scheda di vendita non è specificato. questo è un mezzo inganno. mi pare molto strano. ma sei sicuro? perchè se così fosse [negozio 7] dovrebbe finire sul libretto nero degli ecommerce. capisci? |
user10907 | inviato il 01 Marzo 2014 ore 15:14
difatti dove l'hai letta sta roba??? ho fatto un giro su trustpilot e i feed negativi si riferiscono ai tempi di consegna ma non si accenna mai di reflex jap al posto di quelle mondo. mah?? e comunque è incredibile quanti ritardati ansiosi ci siano. vogliono spendere 500/1000euro in meno e avere gli stessi tempi di evasione di amazon. a sti qua li farei aspettare non 1 mese ma 1 anno. così gli passa definitivamente la voglia di comprare online. l'online generico non è fatto per loro !! però inquinano la rete con le loro recensioni/piagnistei inutili. CA22O È DAGLI ANNI 80 CHE LO SAPPIAMO. DAI SITI COI PREZZI STRABASSI SI VA DAI 15 GIORNI (MINIMO) AL MESE DI ATTESA. che stress st'ignoranza. anzi non è ignoranza ma è una rottura di balle. ripeto, se fossi un negoziante che ti vende una 5d3 a 2mila euro nuova e tu dopo 15 giorni mi rompi le palle che ancora non te l'ho spedita, non ti spedirei più nulla e ti rimborserei dopo 1/2 anni. così forse ti passa la voglia di essere un incompetente. bene, anche oggi ho fatto il mio sfogo quotidiano ! |
| inviato il 01 Marzo 2014 ore 17:42
hanno prezzi meglio di [negozio 9] ... |
| inviato il 01 Marzo 2014 ore 20:29
Zentropa sono sicuro che il menu della fotocamera di seguito la risposta e la mia domanda domanda : Feb 28 04:48 canon 6D Hello, I would like to know if the camera has the ability to display the setup menu on the display in the Italian language. Lochiedo because on many sites intenet say that your products have menus in English only Japanese and Chinese. Thank you for an answer CS - Sales & Support ([negozio 7] (EU)) Feb 28 15:37 Dear , Thank you for your message, with regards to your inquiry. As we source our products from trusted and genuine suppliers around the globe, we cannot guarantee for it to be in Italian but English. However, please be advised that all our products are usable in your country. You may also visit our Website at (http://www.[negozio 7].eu/?subcats=Y&status=A&pshort=Y&pfull=Y&pname=Y&pkeywords=Y&search_performed=Y&q=canon+6&dispatch=products.search) click on the item you are after and download a manual from the site. Should you have any question, please feel free to contact us Best Regards, [negozio 7] EU ***** |
| inviato il 01 Marzo 2014 ore 20:33
Sempre per Zentropa questa è una recensione di un certo Aldo su trustpilot, guarda bene che c'è ne sono almeno 3 di utenti che dicono che i menu sono solo in lingua inglese e giapponese e cinese- e pensano di risolvere la cosa caricando il firmaware in italiano recensione di Aldo Ho acquistato una Canon 6D con una batteria Canon di riserva. Tutto il materiale è arrivato la mattina del sesto giorno lavorativo perfettamente imballato. Il materiale proviene da Hong Kong e nessun altra spesa mi è stata addebitata oltre al prezzo stabilito nell'ordine. La macchina fotografica e la batteria (marchiate Canon) sono entrambe perfettamente funzionanti. Eccellente e chiara è stata la comunicazione (in inglese) e molto ben tracciabile la spedizione del pacco. Il menù interno della macchina fotografica si presenta con solo tre lingue Cinese? Giapponese? e Inglese. Tuttavia, una volta configurato il menu in inglese non vi è nessun altra difficoltà di comprensione ed inoltre è sempre possibile scaricare dai siti ufficiali CANON sia i manuali che i software in multilingue (compreso l'italiano). In conclusione un eccellente fornitore coadiuvato da un buon spedizioniere con la garanzia del pagamento tramite PayPal. Nulla posso dire ovviamente sull'efficienza della garanzia del fornitore. Personalmente lo inserisco tra i miei preferiti. |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |