JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Bianco nero con dettagli di colore.


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Bianco nero con dettagli di colore.





avatarjunior
inviato il 03 Febbraio 2014 ore 9:52    

Non ricordo come fosse vestito il musicista, mi ricordo che non c'era molto contrasto con il sax!Su questa tipologia di foto io preferisco separare un colore piuttosto che un soggetto! Anche nella foto del tram, il colore è il giallo (e un pò di marrone) ma le persone le ho desaturate tutte!
Bellissima quella del bambino!Vado a mettere anche un mi piace:D

avatarsenior
inviato il 03 Febbraio 2014 ore 10:39    

com'è?
[IMG]https://www.juzaphoto.com/me.php?pg=58099&l=it#fot747944[/IMG]

avatarjunior
inviato il 03 Febbraio 2014 ore 10:54    

@Latanadelmostro... ahahahahah il gabibbo!!!!!! spettacolo.. sono le migliori queste con il soggetto così a contrasto!!!! danno un senso di tristezza pazzesco!!

avatarsenior
inviato il 03 Febbraio 2014 ore 11:32    

questo giochetto di post produzione mi inizia a piacere.

avatarjunior
inviato il 03 Febbraio 2014 ore 11:48    

questo giochetto di post produzione mi inizia a piacere.


eheheh SISISISISI

avatarjunior
inviato il 03 Febbraio 2014 ore 12:03    

In effetti!
Vi riporto altre versioni un pò estreme della vacanza a New york, si vede che avevo il pallino in quel periodo!:D













MrGreenMrGreenMrGreen

avatarjunior
inviato il 03 Febbraio 2014 ore 12:07    

yeaaaaaaaaaaaaaa splendide queste... ma come le processi?

avatarjunior
inviato il 03 Febbraio 2014 ore 12:10    

Queste sono fatte solo con lightroom e tanta pazienza!Allora non usavo ancora Photoshop, sarebbe stato molto più veloce semplice con i livelli!:D

avatarjunior
inviato il 03 Febbraio 2014 ore 14:41    

io photoshop non lo uso perchè semplicemente costa troppo... ora poi che l'hanno messo ad un canone mensile obbligatorio mi pare una presa per i fondelli..

usando Aperture c'è un plug in nella suite Niksoftware che si chiama silver qualcosa.... e decisamente in abbinata ad Aperture fa tutto quello di cui ho necessità.. ebbene sì rimpiango il periodo di Photoshop dove si potevano fare i fotomontaggi (con Aperture impossibile), ma ritengo che per l'utilizzo che ne faccio io la combinazione che uso ora è addirittura sovra dimensionata!

avatarsenior
inviato il 03 Febbraio 2014 ore 15:25    

Belle Stefano! Il plug dovrebbe essere Silver Efex





Canon 1100D, Zeiss Planar 50mm f/1.7 (C/Y), 1/400 f/1.7, ISO 100

avatarjunior
inviato il 03 Febbraio 2014 ore 15:46    

Bellissima la tua Dario!Che lente anche!:D I colori degli zeiss sono fenomenali!

avatarjunior
inviato il 03 Febbraio 2014 ore 16:00    

bella davvero Dario... certo che sto giochino di lasciare alcuni dettagli a colori è veramente d'impatto...

avatarsenior
inviato il 03 Febbraio 2014 ore 16:22    

Vi ringrazio, lo Zeiss l'ho appena preso, essendo manuale la messa a fuoco precisa è un pò difficoltosa, la sto ancora provando!

avatarjunior
inviato il 03 Febbraio 2014 ore 16:47    

Complimenti Lorenzo per l'idea di aprire questo thread ....

@Stefano89 mi è piaciuta molto quella del sassofonista
@Dario bella 'sotto la pioggia' come già detto forse con l'ombrello un pochino più in evidenza
avrebbe reso ancora meglio

ne metto una anche io





Un saluto a tutti;-)
Max

avatarsenior
inviato il 03 Febbraio 2014 ore 16:52    





Ragazzi sono veramente tutte belle, ne propongo un altra ancora diversa.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me