|
|
inviato il 30 Dicembre 2013 ore 22:21
“ MrGreenMrGreenscusa paco, cos'è che nn ho capito?Sorry „ Si dovrebbe commentare, oltre che postare...I commenti servono a capire eventuali errori. @Paco, scusa se mi sono permesso comunque non è l' unico (purtroppo). Dai, cerco di dare l' esempio anche se non ho postato nessuna foto. @Drugo-Molto ben riuscita.La setosità dell' acqua, le rocce in primo piano per dare profondità...direi molto ben studiata.Peccato per il cielo, un pò troppo anonimo (per i miei gusti). @Kasparel-Colori molto tenui, il pontile (posso chiamarlo pontile?) che sembra sospeso sull' acqua (che non sembra acqua).Mi piace, anche se forse c'è poco cielo (regola dei terzi non rispettata) @Stefrox-vedi commento di Babu (non avertene a male ) @Tritone-Carina, ma un pò troppo piatta.L' isola al centro del fotogramma non mi convince per nulla.L' idea è buona ma la composizione non è delle migliori @Lucamontipo-Molto molto bella.Non hai sbagliato nulla (secondo me).Composizione da manuale (regole dei terzi seguite alla perfezione), i riflessi delle lampade sull' acqua, la fune che parte dall' angolo basso a sx e che dirige lo sguardo al soggetto...Secondo me perfetta.Se riesci, reinseriscila un pò più grande, perchè questa, anche cliccandoci spora rimane piccolina. Thanks @Vipero-Buona la composizione con il tronco in primo piano.Soggetto un pò "classico" ma comunque un' ottima foto. Dimenticavo, il tutto secondo me Dario |
|
|
inviato il 30 Dicembre 2013 ore 22:27
grazie Darium... ricarico!!!! |
|
|
inviato il 30 Dicembre 2013 ore 22:37
“ ricarico!!!! „ Ok, adesso ci siamo Ciao Dario |
|
|
inviato il 31 Dicembre 2013 ore 1:13
 San Vito Chietino (CH), costa dei trabocchi, Nikon d90 Nikkor 18-105 (18) F8.0 30s iso200 |
|
|
inviato il 31 Dicembre 2013 ore 5:41
@Vipero davvero notevole, avrei forse allargato un pelo l'inquadratura cmq davvero bella |
|
|
inviato il 31 Dicembre 2013 ore 7:38
Grazie babu del consiglio, no non e in crop 18 mm . |
|
|
inviato il 31 Dicembre 2013 ore 7:39
Brutale910s grazie |
|
|
inviato il 31 Dicembre 2013 ore 7:41
Gaetano palmucci , l ora blu bella mi piace |
|
|
inviato il 31 Dicembre 2013 ore 7:43
Grazie Dariun |
|
|
inviato il 31 Dicembre 2013 ore 10:23
Perdonate la franchezza ma le trovo TUTTE off-topic rispetto al tema "lunghe esposizioni". Non basta, evidentemente, tenere l'otturatore aperto per 5, 10, 15 e passa secondi per un foto del genere .. |
|
|
inviato il 31 Dicembre 2013 ore 12:57
In questa edizione vedo prevalentemente off topic in effetti, o comunque la gente forse non legge perchè non ha voglia: Ribadisco che 1 siete tenuti a interagire altrimenti cambiate thread e 2 a costo di non postare spesso, a costo di far proseguire la pagina lentamente, e a costo di farvi spremere le meningi per postare una foto diversa dal solito ma "A TEMA" preferisco insistere commentando e dicendo di essere creativi. Non bastano i secondi, serve l'effetto che faccia capire che si tratta di una Lunga Esposizione! |
|
|
inviato il 31 Dicembre 2013 ore 15:07
Vipero, grazie |
|
|
inviato il 31 Dicembre 2013 ore 17:35
Finora mi sembrano si foto scattate con tempi lunghi, ma tutte un po' statiche,provo io con questa la classica zoomata,anche se non a tema con i paesaggi visti fino adesso
 EOS 5D MarkII ob. 70/200 f2,8 IS ISO 1250 F 32 T 2" scatto a mano libera Penso di essere rimasto nei parametri del thread Ciao Federico |
|
|
inviato il 31 Dicembre 2013 ore 19:10
Mi piace tanto l'immagine di Vipero |
|
|
inviato il 31 Dicembre 2013 ore 22:32
 molo sìrena Paestum SA nìkon d7000 nìkon 18 105 f 16 120 secondì ìso 100 |
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |