JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Una info: ho acquistato una 100D con il cashback, ho compilato il form e ho ricevuto l'email di conferma con pagamento previsto per il 20.02.2014, ma tutt'oggi non ho ricevuto alcun bonifico. è capitato a qualcuno e posso stare "tranquillo" oppure dovrei contattare qualcuno?
anche a me sta succedendo stato transazione - pronta per il pagamento data pagamento - 10/02/2014
ho considerato la cronologia riportata da Lorenzo-b
“ di seguito la cronologia: 1) 28/11/2013 eseguita la richiesta di cashback a Canon Italia 2) 29/11/2013 ricevuta email contenente i dettagli di login per verificare lo stato della pratica 3) 05/12/2013 ricevuta email in cui è stata approvata con successo la richiesta di cashback 4) 06/12/2013 verifico la situazione e la data del rimborso è fissata per il 01/01/2014 5) 27/12/2013 verifico la situazione e la data del rimborso è stata spostata al 02/06/2014 6) 12/02/2014 verifico la situazione e risulta in pagamento con valuta 13/02/2014 7) 13/02/2014 verifico sul conto corrente e compare l'importo accreditato di € 200,00 „
nel mio caso la mail di conferma con le credenziali è del 2 gennaio per cui diciamo sono in ritardo rispetto alle date sopra di almeno un mese, per cui se i tempi si mantengono proporziali, mi aspetto il bonifico almeno a metà marzo
:-( la data di pagamento è stata spostata dal 10 marzo al 28 luglio !! ero stato troppo ottimista o come in altri casi in realtà l'accredito arriverà prima ?
tutto da rifare anche per me :-) dopo il superamento della data come dicevo sopra oggi mi hanno spostato la data. fine giugno 2014, credo e soprattutto spero l'accredito avverrà prima visto che è già è successo.
“ anche a me sta succedendo stato transazione - pronta per il pagamento data pagamento - 10/02/2014
ho considerato la cronologia riportata da Lorenzo-b " di seguito la cronologia: 1) 28/11/2013 eseguita la richiesta di cashback a Canon Italia 2) 29/11/2013 ricevuta email contenente i dettagli di login per verificare lo stato della pratica 3) 05/12/2013 ricevuta email in cui è stata approvata con successo la richiesta di cashback 4) 06/12/2013 verifico la situazione e la data del rimborso è fissata per il 01/01/2014 5) 27/12/2013 verifico la situazione e la data del rimborso è stata spostata al 02/06/2014 6) 12/02/2014 verifico la situazione e risulta in pagamento con valuta 13/02/2014 7) 13/02/2014 verifico sul conto corrente e compare l'importo accreditato di € 200,00 " nel mio caso la mail di conferma con le credenziali è del 2 gennaio per cui diciamo sono in ritardo rispetto alle date sopra di almeno un mese, per cui se i tempi si mantengono proporziali, mi aspetto il bonifico almeno a metà marzo „
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.