JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ho acquistato una 6d da loro due settimane fa.. Sono impazzita per averla. Ho aspettato 15gg anche se era dichiarato che in 3-6 gg sarebbe stata spedita... :( Avevo preso un tablet da loro qualche mese fa e i tempi erano stati di 8-10gg se non ricordo male... Ma due settimane senza reflex e stata abbastanza dura.. Non so se riacquisterei da loro..
Nel giro di 7 - 8 gg consegnano la merce, il materiale è con garanzia italiana e non proveniente dalla Cina. Quindi per mia esperienza consigliatissimo.
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo qua...volevo solo riportare una mia esperienza con sferaufficio dato che ho trovato utile questo post in fase di acquisto....ho comprato una eos 700d con obbiettivo 18-135 in kit ed attualmente hanno il prezzo migliore in rete.Prima di acquistare ( lun. 04/08 ) ho chiamato per vedere se avevano ancora pezzi...ne avevano. Purtroppo nel tempo in cui il pagamento tramite carta di credito mi ha richiesto una nuova registrazione di sicurezza, hanno terminato i pezzi...in sostanza a distanza di 20-30 minuti dall'ultimazione dell'acquisto mi hanno telefonato e spiegato che avevano finito i pezzi ma, tra giovedì e venerdì ( 07-08/08 ) ne sarebbero arrivate altre per cui potevo o confermare l'ordine oppure me l'avrebbero annullato bloccando l'accredito. L'operatore mi aveva assicurato che mi avrebbe richiamato il giovedì per farmi sapere con esattezza quando sarebbero arrivate le macchine. L'inghippo nasceva dal fatto che il lunedì 09/08 chiudevano per ferie 2 settimane. Mercoledì 06/08 ho chiamato io e mi han detto che le macchine sarebbero arrivate a loro il giorno seguente per cui ho confermato l'ordine...giovedì 07/08 mi hanno richiamato per avvisarmi che stavano spedendo il mio ordine e lunedì 11/08 la macchina è arrivata perfettamente funzionante. Di acquisti on line ne ho fatti ma un servizio così non l'ho mai avuto onestamente, per cui, a parte periodi in cui fanno offerte sottocosto che ritengo le migliori sul mercato, il dialogo, l'efficienza, la disponibilità e la serietà mi fanno ampiamente consigliare questo sito caio
Giusto per mettere ogni esperienza: Ho acquistato la 70D il 29/10 e sono due gg che cerco di contattarli al telefono per avere un aggiornamento, trovo sempre occupato.. Ho scritto due mail ed anche a quelle nessuna risposta Mi spiacerebbe mettere una opinione negativa, ma per ora il servizio non è all'altezza....
Ho preso una 6d. Tutto come descritto pagata giorno 10/10 arrivata giorno 31/10!!! Troppooooooooo leeeeeennnttttiiiiiii. Chi non ha problemi di tempo va benissimo. Rispondono sempre via email. Però sono troppo lenti
Grazie a tutti ! Ho visto che nelle ultime settimana il sito è stato modificato magari non funziona ancora perfettamente il "modulo contatti" perchè ho già lasciato due post senza alcuna risposta. ( spero sia così).
Grazie Alessandra89z La lentezza è un prezzo pagabile se c'è un risparmio, ciò che secondo me non è accettabile è la mancanza di assistenza e feedback Vi tengo informati perchè per ora tutto tace ....
bo io quando ho chiesto ho sempre ricevuto risposta in tempi brevissimi. Chiaro se uno vuol tutto subito compra da amazon e arrivan al volo, ma costa di più
Ho inviato una mail non attraverso il sito ma inoltrando la mail ricevuta durante la registrazione al sito. Finalmente mi hanno contattato dando nuova conferma dell'ordine e scusandosi per il disservizio del callcenter.
Grazie a tutti per il supporto in questa giornata in cui vedevo volare via i miei risparmi pro 70D !
Alessandro stai sereno. Sono lenti a volte perchè hanno poco magazzino ma d'altronde per ottenere quei prezzi bisogna scendere a qualche compromesso
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.