RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Assistenza Canon







avatarsenior
inviato il 12 Novembre 2011 ore 14:32

Grazie Max, sempre preciso.:-P

avatarjunior
inviato il 12 Novembre 2011 ore 23:07

Sapete se vale anche all'estero? Voglio dire, se la faccio in Svizzera, dove ho acquistato il materiale Canon, posso far valere la membership in Italia, dove mi sarebbe più comodo portare il materiale da riparare?

avatarsenior
inviato il 12 Novembre 2011 ore 23:34

Sono cps silver, ho portato la mk3 a Padova per controllo dopo caduta...consegna in 5gg e ottima comunicazione!

avatarsenior
inviato il 14 Novembre 2011 ore 17:48

Pisolomau l'ho mandato a milano viale sarca, ho tra l'altro inviato il video del problema ma nulla...manco rispondono alle mail
venerdi ho chiamato a peschiera e ancora sto aspettando .... mah....

avatarsupporter
inviato il 14 Novembre 2011 ore 22:48

Sickboy non importa dove acquisti o dove ti registri, il CPS vale in tutta Europa. Non sono sicuro, ma credo che valga in tutto il mondo. Anche se hai acquistato in Svizzera ti puoi registrare in Italia senza problemi.

Djluca, Milano e Peschiera sono 2 centri divisi, se hai spedito a Milano e chiedi a Peschiera non possono darti informazioni.

avatarsenior
inviato il 15 Novembre 2011 ore 8:45

Marinaio, lo so...xo l'ho spedito e me l'hanno mandato uguale...l'ho rispedito e me l'hanno ririmandato uguale...al che ho chiamato Peschiera x farlo visionare a loro dato che a milano non ci torno piu

avatarsenior
inviato il 15 Novembre 2011 ore 9:23

Benissimo, ho appena scoperto di poter iscrivermi abbondantemente come CPS Silver, quanto costa? :D

avatarsenior
inviato il 15 Novembre 2011 ore 9:58

Lufranco è gratis ;)

avatarsenior
inviato il 15 Novembre 2011 ore 10:39

Nulla franco :)

Ti registri inserisci i seriali e a casa ti arriva la card, l'agendina in simpatico box nero e rosso :)

Quando vai in assistenza fai presente che sei CPS con il numero e hai qualche piccolo vantaggio come Silver.

avatarsenior
inviato il 15 Novembre 2011 ore 10:40

Marinaio, lo so...xo l'ho spedito e me l'hanno mandato uguale...l'ho rispedito e me l'hanno ririmandato uguale...al che ho chiamato Peschiera x farlo visionare a loro dato che a milano non ci torno piu


E a Peschiera come e' andata?

avatarsenior
inviato il 15 Novembre 2011 ore 14:33

mi han chiamato venerdi, gli ho fatto scaricare il video dove si vedeva il problema e mi han detto che l'avrebbero guardato e richiamato...non ho ancora sentito nessuno....

avatarjunior
inviato il 16 Novembre 2011 ore 16:26

Io l'estate scorsa ho mandato la 50D per un problema al tasto dello scatto e per un controllino. Come CPS ho ricevuto tutto nel giro di pochi giorni (forse 4/5...non ricordo). Rigorosamente Peschiera Borromeo!! In effetti di quello di Milano ho sentito troppe volte lamentele..
Il rinnovo si fa ad inizio anno. Comunque si viene avvisati per mail..

Andrea.

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2011 ore 16:40

esperienza molto negativa con il Canon service di milano, ho mandato un 35 350L a fare la taratura della messa a fuoco, ha un problema da 135mm in sù...le foto non vengono perfettamente nitide ...bene l'ho inviato e mi è tornato indietro tale e quale, dopo una mia ultriore mail si sono giustificati dicendo che quell'ottica è nata per l'analogico e se la si utilizza su di una digitale potrebbe dare questo genere di problema......SENZA PAROLE....è il terzo 35 350 che ho e gli altri due utilizzati su corpi digitali non mi hanno mai dato problemi di nitidezza, ora ho provato a spedire il tutto a new old camera di milano che hanno tecnici preparatissimi e si prendono (molto gentilmente ..essendo io un buon cliente) in carico l'ottica e portandola personalemnte a peschiera b. se non dovessero riuscire loro....

questa si che è serietà...

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2011 ore 17:18

bene annamo bene...
io ora ho ricevuto dopo 3 mail risposta da milano dicendomi che l'avrebbero guardato di nuovo, non ho parole..
lunedi lo porto giu e gli faccio vedere il problema ,visto che da Peschiera ancora non mi ha chiamato..

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2011 ore 18:29

i professionisti di new old camera mi hanno detto che tra peschiera e il camera service di milano c'è un abisso...io punterei subito sui primi...

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me