RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

damaworld


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » damaworld





avatarjunior
inviato il 20 Settembre 2014 ore 14:41

Ciao, mi sono registrato per lasciare la mia testimonianza.
Ho comprato un 70-200 L 4.0 is a fine giugno e tra un rinvio e l'altro mi sono ritrovato nella stessa situazione di Dr.Zero.
Tra l'altro mi son ritrovato 3 volte cambiato l'indirizzo di destinazione della merce.
Cosa che mi lascia ancor più perplesso: sono arrivato a questo negozio tramite trovaprezzi.it, e dopo aver letto migliaia di recensioni positive. Adesso se andate su trovaprezzi non vi troverete più la pagina dei commenti dedicata a damaworld.
Sono spaventano e non so che fare. Ho chiamato la polizia postale la scorsa settimana e mi hanno consigliato di sporgere denuncia però ho deciso di aspettare ancora un po'. Mi hanno assicurato che avrò il prodotto entro il 23 ottobre.
Teniamoci aggiornati e soprattutto cerchiamo di capire quale può essere il modo migliore per agire.

avataradmin
inviato il 20 Settembre 2014 ore 18:47

Su shoppydoo, che usa lo stesso database di trovaprezzi, c'è ancora la pagina:

www.shoppydoo.it/opinioni_negozio-damaworld--p2.html

a quanto pare molti hanno avuto problemi ultimamente...

avatarjunior
inviato il 22 Settembre 2014 ore 23:03

Ciao ragazzi, vi aggiorno, a me è arrivata la 5D mark III che avevo ordinato, manca ancora il 70-200mm e credo che tra domani e dopodomani gli arrivi in negozio... L'imballaggio della 5D era in buono stato e la merce in ordine... Mi pare di aver capito che conviene avere un attimo di pazienza... Vi aggiorno

avatarjunior
inviato il 22 Settembre 2014 ore 23:13

Meno male!!!:-P

avatarsenior
inviato il 23 Settembre 2014 ore 11:33

ecco interessa anche a me!
ho acquistato anche io una 5dmIII e sono in attesa dell'arrivo in negozio.
Vi faccio sapere come va a finire questa storia. (speriamo bene)

avatarjunior
inviato il 25 Settembre 2014 ore 10:38

Nuova mail da parte di Damaworld con la quale mi informano che il mio ordine, a causa dei soliti problemi con i fornitori, verrà evaso in ritardo, cioè tra il 01/10 ed il 07/10. L'ordine è stato effettuato in data 01/09. Intanto, visto che loro fatturano immediatamente, un mese di garanzia è già andato!!!

avatarjunior
inviato il 26 Settembre 2014 ore 13:06

Ok arrivato tutto !! 5D mark III e il 70-200 2.8 IS II Usm !! Finalmente

avatarjunior
inviato il 29 Settembre 2014 ore 8:17

Ad oggi 29 settembre 2014 nessun rimborso... attendo speranzoso anche se chi visse sperando...

avatarjunior
inviato il 29 Settembre 2014 ore 16:02

Ciao a tutti,

anch'io ho acquistato un obiettivo Canon 24-105 da Damaworld i primi di luglio e pagato subito con carta di credito. I tempi di consegna erano indicati in 10-15 giorni. A fine agosto hanno segnalato un attacco di hacker e dei problemi con un fornitore per un totale di 197.000 euro. Assicurano, però, che l'hanno cambiato e tutto tornerà nella normalità.
Ad oggi sto ancora aspettando la consegna, rimandata ormai innumerevoli volte al punto da non essere nemmeno più credibile.
A fine agosto mi avevano anche proposto il rimborso, il quale sarebbe stato assolto però il 15 ottobre (non si sa per quali strambi motivi ci sarebbe voluto un mese e mezzo).
I contatti con loro ci sono sempre stati, sia al telefono che via e-mail, ma tante belle parole e nessun fatto concreto, se non l'amarezza di aver perso "capra e cavoli".
Da notare che continuano a darlo per disponibile in 10-15 giorni!




avatarjunior
inviato il 30 Settembre 2014 ore 2:13

Assurdo, stavo cercando informazioni sulla loro pagina di facebook e ho notato oggi che è scomparsa insieme ai tutti i commenti di rimostranza da parte dei clienti !!! Che succede?

avatarsenior
inviato il 30 Settembre 2014 ore 10:48

pepone avevi un mp da parte mia...
cmq ho controllato la partita iva tramite ministero entrate; la partita iva esiste ed è intestata a DAMA SRL etc .etc.
magra consolazione.

avatarjunior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 22:21

Ennesimo rinvio dell'evasione del mio ordine: lunedì mi daranno notizie!?

avatarjunior
inviato il 06 Ottobre 2014 ore 13:59

Per quanto riguarda il mio ordine, sono stati di parola. Stamattina mi hanno scritto dicendo che, a causa delle gravissime problematiche e degli ingenti danni causati alla loro azienda, non sono in grado di dare corso al mio ordine e, per tale motivo, mi storneranno l'importo pagato sulla carta di credito il 15 ottobre. A questo punto, vi aggiornerò sul rimborso.

avatarsenior
inviato il 06 Ottobre 2014 ore 15:07

a me hanno scritto come a te ma per i bonifici bancari se ne parla dal 17/10 e non in tempi brevissimi. E dicono anche che capiranno chi si vorrà tutelare. Frase un po strana, perchè sembrerebbe proprio invitare le persone a tutelarsi.

avatarjunior
inviato il 06 Ottobre 2014 ore 15:16

ricevuto adesso.....
Hai ricevuto un nuovo messaggio riguardante l'ordine n.XXXX:

Gentile cliente, Le confermiamo che in seguito alle gravissime problematiche e ai danni subiti dalla nostra azienda, non sarà possibile consegnare il prodotto, Le sarà effettuato lo storno dell'importo pagato direttamente sulla Sua carta di credito il giorno 15 Ottobre. Ci scusiamo nuovamente per il grandissimo disagio provocato.

Cordiali saluti
Staff Damaworld

C'è da crederci?



Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me