“ 1. Stativo leggero di altezza max 2 mt „
Ma si non devi fare le foto per vouge :D
“ 2. Softbox/octabox da 65-80 cm „
Meglio un ombrelino che riesci a fare anche figura piena e lo apri e chiudi in un lampo. La luce è comunque diffusa ed il plus che ti da un soft in termini di morbidezza in foto come quelle vale nulla
“ 3. Potrei optare per 1 o 2 Godox TT685 da utilizzare in coppia all'Interno del modificatore „
Te ne basta uno, come già accennato alza gli iso (sali pure fino a 2500) e riduci la sua potenza così ti durerà di più e si scalda meno. Quando introduci la luce del flash il rumore iso diventa irrisorio (al contrario del suo impatto a luce ambiente perchè la luce del flash è bella "piena" e di qualità).
Ricorda che durante la serata riuscirai a scattare in scenari prevedibili solo all'inizio, nemmeno durante la torta. Quindi considera anche che poi vai a mettere materiale su stativi incustoditi in una serata "danzante" e comunque dove ci sono assembramenti. Sei da solo non hai il tempo di stare li a "salvare" l'attrezzatura anche da semplici urti.
A parte il set (non obbligatorio) iniziale il resto fallo con i flash on camera con diffusori e ripeto.. cerca una fonte di luce dietro al soggetto se puoi.
Per la fotocamera considera che più è piccola e più il 685 l'andrà a sbilanciare. Se te lo vuoi tenere montato tutta la sera mettilo nel corpo che tieni a tracolla e che riesci a "bloccare di più nei movimenti".
Altrimenti lo metti in una borsina e lo metti e togli solo quando pensi che serva.
Per questo i V350 sono il top :D
Piccoli, leggeri e bilanciati coi corpi fuji e con la batteria ci fai anche 4/5 serate :D