RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Amazon non risponde ! (tolto la doppia z per la gioia di Rcris )


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Amazon non risponde ! (tolto la doppia z per la gioia di Rcris )





avatarsupporter
inviato il 04 Giugno 2025 ore 17:31

Perché.. i tuoi 4 amazzon ripetuti invece erano finezza allo stato puro... ?!! Dacci un taglio per cortesia Rcris ..;-)

avatarsenior
inviato il 04 Giugno 2025 ore 17:31

Alvar Mayor
ogni volta che ho avuto problemi ho richiesto sul sito di essere richiamato e tempo due minuti mi hanno appunto richiamato.

A me è successo lo stesso a fine marzo per un TV Box Xiaomi Mi ricevuto ma nel modello sbagliato. Sono stato richiamato e ho parlato con una operatrice molto gentile. Restituzione veloce e rimborso.

avatarsenior
inviato il 04 Giugno 2025 ore 17:32

Perché.. i tuoi 4 amazzon ripetuti invece erano finezza allo stato puro... ?!! Dacci un taglio per cortesia ..

Erano per sottolineare che non era una svista visto che l'hai ripetuto quattro volte.

avatarsupporter
inviato il 04 Giugno 2025 ore 17:33

io non ci sono riuscito e dopo non esserci riuscito ho Cercato come contattare telefonicamente Amazon e oltre al numero che ti rimanda al sito senza possibilità di parlare con operatore c'era scritto che Amazon non risponde più telefonicamente in Italia... potete controllare ..

avatarsupporter
inviato il 04 Giugno 2025 ore 17:34

E continui... ?! ma quanti anni hai.. ?

avatarsenior
inviato il 05 Giugno 2025 ore 8:38

dall'app che sicuramente avrai sul telefono arrivi al servizio clienti in un click...e ti richiamano tempo zero.
Tutti ti stanno dicendo la stessa cosa e te continui a dire che non è cosi...mi ricorda la barzelletta di quello in autostrada contromano MrGreen

Poi 18gg per riceverla? ma quando mai...

https://www.amazon.it/Schede-Lexar-Professional-1667x-UHS-II/dp/B07SZ3

https://www.amazon.it/Lexar-Professional-Lettore-Lettura-LSD2000128G-B

https://www.amazon.it/Lexar-Fotografi-Professionisti-Videografi-Appass

Con SandDisk risparmi anche parecchio se non ti serve velocità di scrittura fulminea...

https://www.amazon.it/SanDisk-Scheda-Extreme-RescuePRO-Deluxe/dp/B09X7


avatarsenior
inviato il 05 Giugno 2025 ore 11:12

Ho appena letto che effettivamente il numero verde di Amazon 800 145 851 non ha più un servizio clienti telefonico diretto , invece " in precedenza si poteva parlare con un operatore e chiedere informazioni in merito agli acquisti effettuati ": www.money.it/Numero-verde-Amazon

Da quanto leggo in quella pagina, ora bisogna " andare sul sito www.amazon.it/contatto, oppure selezionare servizio clienti nel menù dell'applicazione Amazon sul proprio smartphone. "
Poi " nella sezione “contattaci” del portale Amazon, indicando se la richiesta si riferisce a... (lista di casi vari)
A questo punto dovete scegliere tra le varie opzioni a disposizione, facendo attenzione a indicare quella più affine alle vostre esigenze: per ricevere assistenza occorre poi seguire le istruzioni per ricevere una chiamata dell'operatore. "

Ho appena fatto un test inventandomi un problema e dalla sezione Contatti sono arrivato qui:



avatarsenior
inviato il 05 Giugno 2025 ore 11:18

mai avuto problemi a contattare gli operatori

avatarsupporter
inviato il 05 Giugno 2025 ore 11:42

Sentite , Ragazzi..non é la prima volta che uso Amazon e in passato sono sempre riuscito anche io a parlare con un operatore .. ieri no.. e cercando una soluzione ho trovato la risposta che vi ho detto... Ora via chat elettronica ho attivato la procedura di sostituzione e mi è arrivato un messaggio che il giorno 6 passano a ritirare la scheda sbagliata e che la nuova scheda ha una tempistica anche sino al 4 agosto.. Che ci abbiano messo 18 giorni è vero ho sbagliato sono solo 15.. ma sempre 15 sono.. quando con Amazon ero stato abituato anche il giorno dopo a ricevere un oggetto..

avatarsenior
inviato il 05 Giugno 2025 ore 13:04

Ci dai il link della scheda?

avatarsenior
inviato il 05 Giugno 2025 ore 13:38

Che ci abbiano messo 18 giorni è vero ho sbagliato sono solo 15.. ma sempre 15 sono.. quando con Amazon ero stato abituato anche il giorno dopo a ricevere un oggetto..


Se non è spedito da Amazon devi controllare perché ci sono venditori extraeuropei, a volte cinesi, che impiegano più giorni per la spedizione, soprattutto le schede di memoria che viaggiano da questi paesi su posta ordinaria, per cui è bene controllare sempre i tempi di spedizione.

avatarsenior
inviato il 05 Giugno 2025 ore 13:57

oh Gion io ti ho messo 4 link...tanto che ci mettono son 4gg...
Io non so dove sei andato a cercare quella scheda ma fossi in te annullerei il riordino e clikkerei su uno di quelli

il link sarei ben curioso di vederlo anche io....

avatarsupporter
inviato il 05 Giugno 2025 ore 14:18

amzn. eu/d/bxQEUGF
Nuova consegna da 27 giugno a 4 agosto

Lexar SDXC Professional 128GB 1800x UHS-II serie GOLD, Classe 10, U3, V60, per Registrazione video in 4K, nero
amzn. eu/d/3IJX8Es

avatarsenior
inviato il 05 Giugno 2025 ore 14:24

Entrambe NON vendute NE' spedite da Amazon

viene indicato: spedito generalmente in 2-3 giorni

ma se non è Amazon questi tempi spesso capita non siano rispettati

EDIT:
il venditore è

Morele.net Sp. z o.o.
rappresentata dall'amministratore delegato Michał Pawlik
al. Jana Pawła II
31-864 Kraków
Polonia

avatarsupporter
inviato il 05 Giugno 2025 ore 14:25










Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me