RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Contestazione


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Contestazione




PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |

avatarjunior
inviato il 11 Marzo 2025 ore 13:00

Ma anche se fosse stato Nikon , 350eur sono troppi.
E la contestazione (paypall, visa ecc.) se non mi sbaglio deve avvenire entro i 30gg.
Ti sei fatto fregare, succede.
Prova a rivenderlo.

avatarsenior
inviato il 11 Marzo 2025 ore 13:15

La contestazione l'ho ben introdotta a tempo debito.
Avrò inviato 20 mail al sito.
Ho scritto al venditore in Spagna.
Ho scritto su Amazon.
Ho chattato con Shopify.
Nulla.
Quando ho scritto a Camera Market in Spagna vi ho accluso tutta la documentazione delle mail e dei tentativi di contatto.L'hanno ricevuta.Niente
Girate alla larga da Camera Market.es




La prima è la mia.Triste

avatarsenior
inviato il 11 Marzo 2025 ore 13:23

Sembrerebbe un Sony A (il mount reflex precedente al Sony E):

Confermo, Minolta A o Sony A, per reflex...
Forse quelli intendevano SA non per Sigma ma per "Sony A" Cool

avatarsupporter
inviato il 11 Marzo 2025 ore 15:33

Lorenzo mi ha anticipato, a me è capitato di trattare un obiettivo attacco SA per poi scoprire che il venditore intendeva Sony Alpha. Fortunatamente gli avevo chiesto una foto con lo schermo della macchina per vedere che andasse tutto e abbiamo chiarito il malinteso

avatarsenior
inviato il 11 Marzo 2025 ore 18:43

Forse quelli intendevano SA non per Sigma ma per "Sony A" Cool




Se le denominazioni servono per distinguere un prodotto da un altro......
SA fit significa:Sigma SA.Attacco Foveon.

avatarsenior
inviato il 11 Marzo 2025 ore 19:15

Grazie, lo sappiamo... magari gli unici a non saperlo sono proprio quelli che te l'hanno spedito...
(Tra l'altro nella scatola di un obiettivo per Nikon!)

avatarsenior
inviato il 11 Marzo 2025 ore 19:25

Già.Rospi maledetti.MrGreen

avatarsenior
inviato il 12 Marzo 2025 ore 13:30

Stamane sono stato in banca.Ho aperto la contestazione.
Arrivo a casa e li informo di avvere avviato la procedura.
Incredibile.Tempo 10 minuti e mi arriva la risposta:Eeeek!!!
le email erano finite nella spam.MrGreen
Ho risposto di non credere alla giustificazione addotta.
Ho anche inviato copia della lettera inviata come raccomandata,ove avevo dettagliato il problema con tanto di email inviate.La lettera risulta consegnata in data 10 Febbraio alle ore 11.42.
Ne fa testo la conferma dalla tracciabilità.
Finita nella spam anche quella?
E poi,cosa diamine affiggono un indirizzo email se non controllano le varie caselle:
posta in arrivo e spam.
Dove alla voce spam compaiono le mail in attesa di lettura.
Ora sembra,dico sembra,procederanno al rimborso.
Ammesso che non finisca nella spam anche quello.;-)

avatarsenior
inviato il 12 Marzo 2025 ore 14:24

A me è capitato che, dando una stella su trustpilot, si svegliassero 'improvvisamente'.... (parlo di altro venditore).

Il perchè non lo so, magari è successo lo stesso visto che hai indicato 10 marzo...

avatarsenior
inviato il 12 Marzo 2025 ore 14:50

Gli ho dato una stella si.Gli avrei dato altro.Sulla testa.Cool

avatarsenior
inviato il 12 Marzo 2025 ore 14:57

MrGreen

avatarsenior
inviato il 13 Marzo 2025 ore 14:17

Siamo al ridicolo.

Poiché si tratta di un reso per recesso, il cliente ne paga le spese. Hai acquistato un obiettivo con la montatura sbagliata per la fotocamera che avevi (Sigma SA), ma in nessun momento l'obiettivo ha smesso di funzionare.

Spediamo ciò che hai ordinato, quindi non siamo responsabili dei costi di reso. Possiamo inviarti l'etichetta, ma dedurremo il costo dall'ordine totale. Fammi sapere se preferisci generarlo tu stesso o se preferiamo farlo noi per te.

Vi aspettiamo, assicuratevi che si tratti di un servizio assicurato e tracciabile per evitare ulteriori incidenti.

Team del mercato delle fotocamere

Io ho acquistato un obiettivo con la montatura sbagliata?
Ma questi ci sono o ci fanno?
Maledetti rospi.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.






Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)
PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me