RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Subito.it e contestazione


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Subito.it e contestazione





avatarsenior
inviato il 26 Febbraio 2025 ore 16:47

Strano, io ho avuto una contestazione vendendo su Subito ed ero il venditore (niente di serio, era un vecchio computer ed quando l'acquirente l'ha provato è venuto fuori un errore sul bios riguardo ad un parametro abbastanza ininfluente che a me non era capitato e alla fine l'ha rimandato indietro comunque), sono stati abbastanza veloci a chiedere spiegazioni e a far partire il reso.

avatarsenior
inviato il 26 Febbraio 2025 ore 16:50

Ma chi paga la spedizione di reso? Loro?

avatarjunior
inviato il 26 Febbraio 2025 ore 16:59

Se paghi con tutto subito e spedizione subito pagano loro, io senza etichette non spedisco nulla, anche perché i soldi li hanno loro

avatarsenior
inviato il 26 Febbraio 2025 ore 17:13

Io di sicuro in quell'occasione non ho pagato nulla, e credo nemmeno chi ha comprato.

avatarjunior
inviato il 26 Febbraio 2025 ore 17:49

Pessima esperienza con subito. Spedisco un articolo con tutto subito, il pacco risulta in giacenza in un deposito SDA. Ne io venditore, ne il compratore possiamo svincolarlo perché deve essere subito a farlo. Il pacco resta in giacenza 40 giorni, avrò contattato l'assistenza di subito 50 volte e ho ottenuto solo mail stupide.
Dopo 40 giorni effettuano la consegna.
Fanno pietà.

avatarsenior
inviato il 26 Febbraio 2025 ore 18:29

Quando ho dovuto fare un reso, l'ho già scritto, i tempi sono stati lunghi.
Avevamo fatto tutto con tuttosubito, e abbiamo dovuto attendere i loro tempi per avere l'ok per la restituzione prima e l'etichetta poi.

avatarsenior
inviato il 26 Febbraio 2025 ore 19:01

Per me che sono l'acquirente le lungaggini non sono un problema. Al venditore gli sta bene, così impara a dichiarare come funzionante un oggetto che non lo è...

avatarjunior
inviato il 26 Febbraio 2025 ore 20:15

Ringrazio tutti per la disponibilità e purtroppo non posso far altro che aspettare

avatarsenior
inviato il 27 Febbraio 2025 ore 11:48

Oggi mi hanno scritto per scusarsi del ritardo e dandomi un codice sconto per la prossima spedizione.

avatarjunior
inviato il 27 Febbraio 2025 ore 12:01

Io da TuttoSubito me ne tengo alla larga, uso subito solo per prodotti che posso ritirare di persona.
La prima vota che l'ho usato mi sono appoggiato a un punto di ritiro vicino a me.... Due spedizioni... Mi presento al punto di ritiro e mi dicono che non fanno più questo servizio e la merce è tornata ai mittenti...
Un'altra volta ho acquistato un oggetto che il venditore non ha spedito.... Mi hanno riaccreditato i soldi dopo 45gg e nessuna comunicazione nonostante i miei solleciti...
Il problema è che hanno tolto il contatto telefonico ed ora è molto meno rapido interfacciarsi con i venditori.

avatarjunior
inviato il 27 Febbraio 2025 ore 15:23

Oggi, dopo email con bestemmione, mi scrivono che si scusano del ritardo e mi danno 3giorni di tempo per fornire foto e/o video dei funghi per potersi pronunciare, trascorsi i tre giorni provvedono a pagare il venditore. Per me sono clausole vessatorie nei miei confronti e se mi fanno ancora girare gli zebed chiamo il mio avvocato, che già pago, e vediamo cosa mi dice.

avatarsenior
inviato il 27 Febbraio 2025 ore 15:59

Aspetta i 3gg. Non credo che si pronuncino a favore del venditore, dato che tra l'altro è favorevole al reso e se questo è visibile dalla corrispondenza interna lo leggeranno ma faglielo notare inviando screenshot dei messaggi scambiati. Al limite proveranno e offrire una riduzione di prezzo ma in accordo col venditore, cosa fino ad oggi non mi pare abbia fatto, quindi anche questa eventualità è remota.

Penso che avrai tutti i soldi indietro, inclusa spedizione e commissioni subito!

avatarjunior
inviato il 27 Febbraio 2025 ore 18:31

Interessante, allo screenshot delle comunicazioni non avevo pensato. Grazie

avatarjunior
inviato il 07 Marzo 2025 ore 9:38

Pacco spedito, a spese loro, dopo un mese si intravede qualcosa in fondo al tunnel

avatarsenior
inviato il 07 Marzo 2025 ore 10:26

Bene (poteva andare meglio come tempistiche ma accontentiamoci).

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me