RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

I negozi fisici possono chiudere tutti


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » I negozi fisici possono chiudere tutti





avatarsenior
inviato il 03 Gennaio 2025 ore 10:29

Invece a 400€ in nero in un negozio di vestiti di un centro commerciale che cambia negozi ogni 2 x 3 va bene.
Come se su internet ci sia solo Amazon

avatarjunior
inviato il 03 Gennaio 2025 ore 10:32

Non serve stare ad aspettare il pacco. Ci sono i locker, i punti di consegna, le cartolerie.
Il mattone te lo refila anche il negozio fisico, se c'è un difetto ti tocca smadonnare per farglielo riconoscere, poi te lo manda in assistenza, ti resta via non si sa quanto e non si sa nemmeno dove. E per lo più ti tocca tornare almeno due volte dove l'hai preso, perdere tempo


avatarsenior
inviato il 03 Gennaio 2025 ore 10:32

In generale, infatti ho scritto "Amazon & co", se sfugge cosa uno scrive non è un mio problema.

avatarsenior
inviato il 03 Gennaio 2025 ore 10:33

Il mattone te lo refila anche il negozio fisico, se c'è un difetto ti tocca smadonnare per farglielo riconoscere, poi te lo manda in assistenza, ti resta via non si sa quanto e non si sa nemmeno dove. E per lo più ti tocca tornare almeno due volte dove l'hai preso, perdere tempo


Dipende sempre a chi ci si rivolge... Il negozio dove compro io materiale fotografico viene a prendere l'attrezzatura con problemi, la manda a Canon (perchè non ho preso terze parti o da cinesi vari), mi da corpo di scorta etc.

Insomma dipende sempre. Mi pare ovvio che gli online che danno assistenza immediata, ritirano tutto rimborsando senza fare storie, stiano cercando di distruggere il mercato. Se questo dubbio non viene c'è un problema di altro tipo.

avatarsenior
inviato il 03 Gennaio 2025 ore 10:34

Se uno ancora è convinto che Amazon è Co solo loro sfruttino e il resto no è un nostro problema, ed è grave. ;-)

avatarjunior
inviato il 03 Gennaio 2025 ore 10:34

Dover restituire qualcosa è sempre una seccatura ma se proprio devo farlo lo faccio online. Meno rottura di scatole.
Il guadagno in termini di soldi e tempo che ho sull'acquisto di N prodotti sarà ampiamente ripagato dal fare un reso una volta ogni tanto

avatarsenior
inviato il 03 Gennaio 2025 ore 10:39

Se uno ancora è convinto che Amazon è Co solo loro sfruttino e il resto no è un nostro problema, ed è grave. ;-)


Ma oggi hai scelta... se non lo comprendi è gravissimo MrGreen

avatarsenior
inviato il 03 Gennaio 2025 ore 10:44

Ma infatti scelgo dove andare a comprare, dal negozio fisico ad Amazon etc.. In base alle esigenze.
Non esordisco con Amazon sfrutterà i vostri figli, dove i nostri figli sono sfruttati da anni e a te ed altri non vi è mai interessato. ;-)

avatarsenior
inviato il 03 Gennaio 2025 ore 10:45

Fatemi capire, pensate che l'abbonamento prime da 19 euro al mese fosse perchè amazon è cara e buona?

Tutti gli oggetti resi che brucia per voi va tutto bene?

Se va tutto bene alzo le mani. Io personalmente da Amazon ho ridotto fortemente gli acquisti a favore di negozi fisici.

i nostri figli sono sfruttati da anni e a te ed altri non vi è mai interessato.


ma che mini*ia ne sai di cosa faccio io? Ci conosciamo? non credo... MrGreen

avatarsenior
inviato il 03 Gennaio 2025 ore 10:48

Resi totali fatti :2 in molti anni, compro le cose che mi servono e che non trovo in locale.
Non sfrutto i resi come fa qualcuno, per fotografia spesso vado dal negozio di Milano.
Poi spesso ho offerte aziendali e compro direttamente sul sito del produttore.
Può andare bene o foraggio Amazon e la schiavitù? MrGreen

Non mi sembra vederti lamentare degli schiavi moderni, ma solo di Amazon. MrGreen

avatarsenior
inviato il 03 Gennaio 2025 ore 10:53

Non mi sembra vederti lamentare degli schiavi moderni, ma solo di Amazon


Non credo sia possibile su questo forum farlo, leggi regolamento. Se poi continua a non tornarti quel "&co" penso veramente che non sia un mio problema MrGreen

avatarsenior
inviato il 03 Gennaio 2025 ore 10:55

Questi signori della rete fanno concorrenza sleale non pagano le tasse.
Se io ho un attività in Italia le tasse devo pargarle qua' non in Nuova Zelanda.Triste

avatarsenior
inviato il 03 Gennaio 2025 ore 10:56

corrierefiorentino.corriere.it/notizie/cronaca/25_gennaio_01/valter-il

avatarsenior
inviato il 03 Gennaio 2025 ore 10:57

Ma infatti insistete e vi arrampicate sugli specchi.
Anche con sta cosa che non pagano le tasse. MrGreen
Continuate pure dato che avete solo voi ragione e gli altri non capiscono un kaiser MrGreen
Ma infatti il problema è Amazon non la catena di subalappalti al ribasso e le leggi dello stato non fatte rispettare.

avatarsenior
inviato il 03 Gennaio 2025 ore 10:58







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me