| inviato il 18 Settembre 2024 ore 14:26
“ Canon è diventata anche peggio...il servizio CPS è inesistente..anzi esiste ma solo per chi ha tanta roba non interessa che sia un professionista! L'NPS è gestita da LTR che di fatto è Nital! Io per esempio,non che mi interessi non posso accedervi perchè sono un dipendente di uno studio fotografico,anche essendo un professionista devi avere necessariamente P.IVA...non che mi interessi tanto prestiti non ne danno,e ho quasi tutto materiale Nital,altrimenti senza la nital card l'assistenza ti picchia duro! „ Canon è peggiorata sicuramente, non è più quella di una volta, però anche solo per l'assistenza, avere indietro i prodotti in un paio di giorni, anche per sistemazioni importanti, non guasta. In merito ai costi di assistenza, tanto finita la garanzia, i prezzi sono quelli e di solito io le macchine le tengo molto di più e, per fortuna, non ho mai avuto problemi. Importante invece sarebbe il materiale in comodato d'uso, ma non so nemmeno se NPS fornisca tale servizio, oramai anche con Canon non era più tanto semplice. |
| inviato il 18 Settembre 2024 ore 14:38
“ L'unica altra cosa che mi viene in mente è che ho una Z8 e due Z63, ma nel form compilato per l'iscrizione, la Z63 era appena uscita e non era nell'elenco, quindi i numeri di serie li ho inseriti nel campo della Z6II. Di acquisti "Nital" non si fa cenno da nessuna parte. „ Penso proprio che aver messo i n. di matricola della Z63 nel campo Z62 non sia una cosa sensata, o no ? |
| inviato il 18 Settembre 2024 ore 15:27
Mi pare evidente che abbiano fatto un controllo sui seriali, e vista la ovvia mancanza di corrispondenza ti abbiano respinto la richiesta.. Strano che nel form di iscrizione non fosse presente la z6 iii, ma arriverà.. |
| inviato il 18 Settembre 2024 ore 15:42
“ Penso proprio che aver messo i n. di matricola della Z63 nel campo Z62 non sia una cosa sensata, o no ? „ Si, si, concordo. Però non avevano ancora inserito la Z63 nell'elenco, a distanza di un mese dall'uscita e ci ho provato. Difatti spero sia questo il problema. “ Mi pare evidente che abbiano fatto un controllo sui seriali, e vista la ovvia mancanza di corrispondenza ti abbiano respinto la richiesta.. Strano che nel form di iscrizione non fosse presente la z6 iii, ma arriverà.. „ Si, si, spero sia questo il problema, mi è venuto in mente proprio mentre rispondevo a questo post. Comunque fosse questo il problema, potrebbero anche indicarlo. Io ora ho chiesto chiarimenti sul motivo del rifiuto, vedremo cosa diranno, se e quando rispondranno. |
| inviato il 19 Settembre 2024 ore 14:09
Benvenuto Conte Oliver nel mondo Nikon dove in Italia il problema è l'importatore ufficiale, legalizzato a ricarichi abnormi ... ********** ********** Oddio non è che io conosca a fondo il mondo Nikon, ma se si parla di soli prezzi direi che Canon non sia certo da meno di Nikon quanto a esosità |
| inviato il 19 Settembre 2024 ore 14:15
Sei sicuro? Guarda che devi avere p.iva non è più come prima. ********** ********** Ah pure? Prima fra le molte cose buone che aveva Canon c'era in particolare proprio il Servizio CPS... ora mi sembra che abbia sbracato anche qui. |
| inviato il 19 Settembre 2024 ore 14:19
E sinceramente non credevo che il servizio NPS fosse così problematico, a parte che poi posso vivere anche senza, ma con Canon negli anni è stato un valore aggiunto. ********** ********** Ecco appunto: È STATO! Il problema è vedere se, ed eventualmente quanto, lo sia ancora |
| inviato il 19 Settembre 2024 ore 15:21
“ Comunque fosse questo il problema, potrebbero anche indicarlo „ Non credo ci sia uno "scrutinatore" delle domande... Probabilmente è un processo automatizzato... "Z6 II > seriale > check > non esiste > rifiuto iscrizione > email standard di rifiuto" |
| inviato il 19 Settembre 2024 ore 22:36
Oggi li ho contattati via telefono e mi hanno chiesto di inviare una mail. A questo punto aspetto.... |
| inviato il 23 Settembre 2024 ore 4:06
“ ora mi spiego i comportamenti di certi nikonari qui dentro MrGreen MrGreen „ Se qualcuno si comporta in un certo modo, è perché glielo si permette, con tutto quel che segue. |
| inviato il 23 Settembre 2024 ore 4:10
“ Si, si, concordo. Però non avevano ancora inserito la Z63 nell'elenco, a distanza di un mese dall'uscita e ci ho provato. Difatti spero sia questo il problema. „ Efficientissimi, proprio... |
| inviato il 24 Settembre 2024 ore 16:16
ma davvero vi arrabbiate? io da anni non compro più nulla Nital, ci guadagno economicamente e in salute mentale. |
| inviato il 24 Settembre 2024 ore 18:27
purtroppo se ti servono garanzie ed assistenze in italia sei quasi obbligato altrimenti anche i ricambi sono scontati!!! |
| inviato il 24 Settembre 2024 ore 20:33
“ purtroppo se ti servono garanzie ed assistenze in italia sei quasi obbligato altrimenti anche i ricambi sono scontati!!! „ ma non è assolutamente vero : riparatori ufficiali ce ne sono tanti, la garanzia europea è valida ugualmente. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |