“ Capiamoci.
Se Notilio non fosse stato Notilio ma qualche altro utente di questo forum dentro a qualche giro di amicizia virtuale (e non) e avesse postato quella foto senza dire niente (cioè senza aprire prima una discussione per cercare un aiuto), si sarebbero sprecati i like ed i bellissima.
Idem per Effebi se non avesse aiutato Notilio.
Invece poiché Notilio ha aperto un post e nonostante i consigli ha voluto arragiangiarsi da solo, non gliene fanno passare una.
Ora vabbè lo so già che partirà il negazionismo...
Non posso postare esempi perché la gente è permalosa ed il post verrebbe segnalato e poi eliminato per gli esempi, però basta aprire una qualsiasi galleria per verificare di persona. „
ALT
il fatto che Notilio abbia voluto condividere qualche scatto è stata una sua libera scelta. Nessuno gli ha puntato una pistola contro obbligandolo a pubblicare i risultati.Idem per Effebi57.
Fino ad ora è stato pubblicato uno scatto "generico" che tutto sommato potrebbe anche andare, e uno scatto un pò più serio che però oggettivamente (con tutta l'umiltà di questo mondo) ha molti difetti che PERO' con un pò di buona post produzione si può ricavare qualcosa.
Poi se il buon effebi57 e il buon Notilio si sentono di condividere qualche altro scatto della cerimonia un pò più importante magari anche post prodotto, e che a me PIACE,lo dirò senza problemi. E non muoverò critiche solo perchè non sono professionisti ecc ecc
Poi ragà se entriamo nel loop che "ho visto professionisti che hanno fatto cose peggiori bla bla" non ne usciamo più. Tutto è opinionabile. Anche io ogni tanto vado a dare un occhiata nella galleria matrimonio e vedo delle cose scandalose (tipo l'ultima foto aggiunta di un certo Piotr,) però non commento mai perchè penso sempre "chi sono io per poter giudicare?"
In questo caso si è aperta una discussione, sono state chieste delle opinioni e mi sono permesso di dare qualche mia opinione. Che poi se con la mia opinione ci sostituiscono la carta igienica, pazienza