JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
“ Il mercato corre dietro alle voglie delle persone e queste voglie sono indotte da un insieme di marketing e tecnologia. Tra le due, come abbiamo visto, vince sempre il marketing, perché conosce l'essere umano e le sue “debolezze”. „
This is the end, beautiful friend This is the end, my only friend The end of our elaborate plans
Bisogna considerare anche che se le presunte o vere innovazioni non vendessero, la ricerca si fermerebbe per mancanza di stimoli all'investimento. Questo in tutti gli ambiti.
“ Bisogna considerare anche che se le presunte o vere innovazioni non vendessero, la ricerca si fermerebbe per mancanza di stimoli all'investimento. „
Esatto; è nell'interesse di tutti aggiornare il più possibile il proprio parco fotocamere/obiettivi/software.
Buona cosa sarebbe acquistare i nuovi modelli dei brand preferiti il più presto possibile, se non nell'immediatezza dell'uscita commerciale, compatibilmente con le disponibilità finanziarie. Basta fare un po' di economia domestica o affidarsi alle varie società di prestiti a privati.
Daremo così una grossa mano ai produttori che potrebbero investire in ricerca e sviluppo.
C'è una domanda molto semplice a cui c'è una risposta altrettanto semplice e si chiama consumismo. A quanti di noi serve tutto la tecnologia(spesso pattume) che ci viene spacciata per indispensabile e a parte i "nostri"problemi mentali dovuti al marketing e'veramente necessario. La verità è che se non si vende centellinando le presunte rivoluzionarie novità si chiude bottega,perché di fatto di nuovo rivoluzionario ed indispensabile non c'è un'emerita cippa. Di quelli che hanno bisogno delle novità c'è una percentuale talmente bassa che si potrebbe anche dimenticarsene,poi ci sono i fan_boy... PS.So' bene che mi sono tirato dietro le ire di tanti ma me ne farò una ragione un saluto.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.