RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Olympus cash back estivo


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. »
  5. Obiettivi Micro Quattro Terzi
  6. » Olympus cash back estivo





avatarsenior
inviato il 24 Giugno 2024 ore 20:31

cortesemente se avete ricevuto email strane in queste ore, da parte di OM System, potete segnalarmele, anche in PVT. grazie.

avatarsenior
inviato il 24 Giugno 2024 ore 21:38

@ugo b: Se mi mandi la mail in mp te la giro.

Anch'io avevo preso l'anno scorso la OM5 con cashback.

avatarsenior
inviato il 24 Giugno 2024 ore 22:12

Pure a me una mail per un rimborso dell'anno scorso già ricevuto

avatarsenior
inviato il 24 Giugno 2024 ore 22:16

A questo punto è chiaro che si riferiscono agli acquisti dell'anno scorso.

Peccato.Triste MrGreen

avatarsenior
inviato il 25 Giugno 2024 ore 6:36

Mi aggiungo anche io alla lista di chi ha ricevuto la mail del cashback... Nel mio caso di Natale.
Ed anche io avevo curiosato ieri nella pagina delle offerte dopo essermi "loggiato" al sito

avatarsenior
inviato il 25 Giugno 2024 ore 7:29

grazie. avevi richiesto un cashback pre natalizio ?

avatarsenior
inviato il 25 Giugno 2024 ore 9:05

Ciao Ugo, pre natalizio nel senso di black friday o simili no. Io ho usufruito proprio di quello sotto Natale quando ho "fatto spesa" (tra l'altro c'è il tuo zampino, visto che mi hai presentato tutto il sistema di persona... Cool).

Le email arrivate sono 2, una che parla del cashback della lente e l'altra per il corpo macchina. Comunque sembrano "originali", non spam. Se serve te le inoltro

Tra l'altro, per informazione ti posso dire che accedendo ora alla mia area riservata, ho visto che le 2 richieste risultano "chiuse" prorpio ieri, anche se i bonifici erano arrivati tempo fa...
Un terzo cashback, anche quello già evaso, invece risulta ancora in corso...

avatarsenior
inviato il 25 Giugno 2024 ore 9:46

grazie.

avatarsenior
inviato il 25 Giugno 2024 ore 15:41

cortesemente potete inviarmi una schermata della comunicazione a supporto@polyphoto.net , grazie!

avatarsenior
inviato il 26 Giugno 2024 ore 12:15

Grazie per la segnalazione

avatarsenior
inviato il 26 Giugno 2024 ore 12:38

Inviate, spero ti sia arrivato tutto e non sia finito in spam MrGreen

avatarsenior
inviato il 26 Giugno 2024 ore 17:50

ricevuto. grazie. sono state fatte segnalazioni a chi di dovere

avatarjunior
inviato il 27 Giugno 2024 ore 16:46

Io ho acquistato dal sito OM SYSTEM una OM-5 + 12-45 kit. Dalla pagina dell'ordine del sito non riuscivo a scaricare la fattura, mi dava un messaggio di errore. Gli ho quindi scritto e dopo 3 giorni me l'hanno inviata per e-mail. Sono quindi andato nel modulo online per la richiesta cashback ma non riconosce il numero di serie (quel codice che si trova sulla base del corpo macchina). Gli ho quindi rimandato una mail ma non rispondono mai prima di 3 giorni.
Qualcuno ha idea di quale può essere il problema?

Poi volevo registrare il prodotto ma non riesco a fare l'accesso a my.omsystem.com perché mi da errore anche se le credenziali sono corrette. Quindi altra email. Insomma, come inizio con questo brand non è che sia il massimo MrGreen

avatarsenior
inviato il 27 Giugno 2024 ore 16:50

Qualcuno ha idea di quale può essere il problema?

Ho avuto questo problema facendo copia e incolla del numero seriale, inspiegabilmente, digitando direttamente il numero carattere per carattere, l'ha riconosciuto senza problemi.
Sicuramente ci hai già pensato ma presta particolare attenzione alla distinzione tra la lettera 'O' e il numero '0' (zero).;-)

avatarjunior
inviato il 27 Giugno 2024 ore 17:21

Sicuramente ci hai già pensato ma presta particolare attenzione alla distinzione tra la lettera 'O' e il numero '0' (zero)


Risolto, il problema era una 'O' scritta come uno '0', è proprio ovale come uno '0'. Però, a parte questo, il dubbio mi era già venuto ma non avevo provato perché avevo scaricato un minuto prima il software "OM WORKSPACE" dal sito scrivendo il numero di serie con lo '0' e non con la 'O', quindi davo per scontato che il numero di serie lo stavo scrivendo correttamente se no avrei dovuto ricevere errore anche quando l'avevo inserito per scaricare il software.
Mistero!

Comunque grazie mille!

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me