Allora al momento è andata così:
Ho visto il codice grattato e ho compilato il form chiedendo il trasferimento, solo che evidentemente non era stato registrato e mi hanno risposto
“ con la presente La informiamo che il prodotto in questione non risulta registrato a nome del precedente proprietario pertanto possiamo procedere alla registrazione dello stesso all'interno della Sua utenza, senza però poterLe fornire la garanzia estensiva in quanto non attivata dal precedente proprietario entro i termini previsti. Pertanto, Lei potrà godere solo della garanzia di legge (soltanto in presenza del documento inerente il primo acquisto o di una sua copia). Qualora non fosse in possesso del documento inerente il primo acquisto o di una sua copia potremmo comunque spostare il prodotto senza però fornirLe alcun tipo di garanzia.
Per poter procedere alla registrazione del prodotto in questione dovrebbe fornirci gentilmente una fotografia/scansione del documento d'acquisto del primo acquirente (in caso di garanzia in corso) ed una fotografia del prodotto in cui si vede la matricola dello stesso. „
Quindi vi dovesse succedere tentate prima la registrazione
Ora ho risposto così, vediamo cosa mi dicono
“ E' stato acquistato da Amazon ma avendo visto il codice grattato mi è venuto il dubbio. Mi è arrivato oggi quindi sono nei termini. A questo punto procedo io. Altrimenti devo fare il reso. Attendo conferma. Grazie „