JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Si, molto più probabilmente il problema è col negoziante. Con me Fujifilm su diversi cashback è sempre stata corretta, a volte qualche giorno in meno e a volte qualche giorno in più ma bonifico sempre arrivato (non sto a guardare i giorni sul calendario).
Una unica volta mi è stato rifiutato(mi pare di ricordare senza dirmi il perché), ho verificato che tutto fosse corretto, gli ho riscritto dicendo che non vedevo il motivo del rifiuto, di ricontrollare e farmi sapere quale era il problema. Dopo poco mi arrivò il bonifico.
Parlare prima con il rivenditore e poi con fuji Italia direttamente. Sicuramente fuji Italia darà il cash back e metterà in mora il rivenditore fraudolento, se la cosa è andata come abbiamo supposto.
Qualcuno sa come posso contattare Fujifilm Italia? Magari al telefono. E se hanno una email. Con la email dedicata al cashback non rispondono quasi mai.
A me è sempre bastata la e-mail dedicata al cashback. Le leggono, tranquillo. In Fujifilm sono seri. Più dubbi li ho sul negoziante che ti ha venduto il prodotto. Dovresti puntare di più ad approfondire con loro piuttosto che Fujifilm. Fujifilm una risposta esaustiva te l'ha già data:
“ è stata già inoltrata una richiesta con il numero seriale „
Se a quel numero seriale risulta già emesso un rimborso cashback io stesso, come Fujifilm, non emetterei mai un secondo rimborso. E neanche tu lo faresti al posto di Fujifilm se sei razionale.
Telefona al dr. Finardi Maurizio di fujifilm Italia. E colui che si interessa del cash back. Il numero di telefono è 02 929741 maurizio.finardi@fujifilm.com
Ciao Miky00 io sono sempre calmo , se leggi l'altro post che l'utente ha aperto (cash back negato ) c'è scritto anzi ha scritto che aveva diritto al cash back di €600 , poi ha aperto un'altro tread dove non c'è scritto ed io ho postato in tutti e due.Ritornando nel discorso ciò che mi fa arrabbiare è che per colpa di persone e negozianti che la prendono sempre alla leggera poi ci si debba sbattere a risolvere il problema con inca..ature e stress e ciò che doveva essere un piacere diventa una via crucis , tutto qui
Sì allora Frank prima di agitarti guarda DOVE hai scritto e LEGGI il titolo della discussione perchè io sono in QUESTA discussione e non sono tenuto a girare il forum per vedere le altre discussione invece di venire a dirmi..."non hai letto ecc.ecc." Per me la cosa finisce qui senza dover inquinare troppo la discussione, se vuoi continuare ci si sente in privato.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.