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Profili Cobalt, nessuna risposta da parte del produttore


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avatarjunior
inviato il 07 Febbraio 2023 ore 10:17

@Marcoric, a me interessa il profilo, non voglio la restituzione del denaro, ho ammesso di aver fatto un errore e desidero cambiare in quanto non viene letto da Lr.
Tu quando inserisci il file raw del corpo X e hai il profilo del corpo Y in automatico Lr non lo riconosce, nemmeno lo vedi, ti dico di preciso perché sono andato da un negoziante e ho scattato un paio di immagini con il profilo acquistato per errore e in Lr lo riconosce.
Io sono scorretto che non posso renderlo? Allora se fossi scorretto mi applico sul diritto di recesso nei 14 giorni senza motivazione, e quello che si scrive come condizione alla fine legale non ha sentenza.
Se tu venissi nel mio ristorante e ordini una pizza, come un piatto di pasta e prendiamo per esempio la pizza che per errore non leggi che tra gli ingredienti si trova X che a te non piace, se mi chiami e mi dici che ho erroneamente sbagliato ad ordinare, io ti dico che sei scorretto? Questo è quello che stai dicendo a me..... Sai che faccio? Ti sostituisco la pizza tanto a me costa 2 euro pertanto ho fatto felice il cliente.
Per il momento è una settimana che scrivo e nessuna risposta, e l'informatica è parte integrante del loro lavoro.

avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2023 ore 10:33

@Marcoric, a me interessa il profilo, non voglio la restituzione del denaro, ho ammesso di aver fatto un errore e desidero cambiare in quanto non viene letto da Lr.


Ma scusa se non vuoi i soldi indietro basta che ti compri il profilo giusto e hai già risolto, è chiaro che Lightroom non lo veda se non hai il raw giusto per quel profilo e quella fotocamera.

avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2023 ore 10:43

Per il momento è una settimana che scrivo e nessuna risposta, e l'informatica è parte integrante del loro lavoro.


avendo gia scritto, ripeto...

Potresti cortesemente mandarmi un PM per poter risolvere questo errore in fase di acqusito?

In 18 mesi su migliaia di ordini abbiamo sempre lavorato per andare incontro ai nostri clienti, non vedo perche' continuare una sterile polemica come questa essendoci la nostra volonta' di risolvere il problema.
Rimango perplesso per le mail che avremmo dovuto ricevere insieme alle altre centinaia ricevute in questa ultima settimana, ma ormai non mi sorprende piu' nulla a proposito delle magie di internet, email e tanto altro. Sorriso

Riguardo alla politica sul digital download, la legge (UK ) e' chiarissima:

"For digital downloads, consumers will need to waive their cancellation rights before digital content can be provided. This means that once a consumer/customer has downloaded the content, then they have given up their consumer rights to a refund."

per correttezza e informazione

Rimango in attesa per risolvere il problema in maniera celere e risolutiva.

avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2023 ore 10:47

Johnny,
hai già avuto qui due risposte di disponibilità da parte di uno degli autori.

Francamente mi sembra una tempesta in un bicchier d'acqua…

avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2023 ore 10:49

"For digital downloads, consumers will need to waive their cancellation rights before digital content can be provided. This means that once a consumer/customer has downloaded the content, then they have given up their consumer rights to a refund."


E mi sembra anche giusto, se scarico dopo aver accettato cosa rendo?

avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2023 ore 11:33

Non credo ci sia alcun diritto di recesso sui download.
Prova a informarti su questo aspetto.
Non è un caso che quando scarichi i programmi e i software molti siti on-line ti informano esplicitamente che non vale il recesso sul software scaricato.

avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2023 ore 12:52

Riguardo alla politica sul digital download, la legge (UK ) e' chiarissima:


perdonami Uly, non per fare l'avvocato del diavolo, ma sul sito dichiarate che i termini saranno disciplinati e interpretati in conformità alle leggi italiane.


Governing Law

These Terms shall be governed and construed in accordance with the laws of Italy, without regard to its conflict of law provisions and excluding the United Nations Convention on Contracts for the International Sale of Goods (CISG).



detto questo, concordo su quanto scritto sopra, i download digitali non hanno recesso

avatarjunior
inviato il 07 Febbraio 2023 ore 14:07

Scusate..... dopo tutto il casino caso strano mi è arrivata questa e-mail?! Fatemi capire......

[IMG]

/IMG]

avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2023 ore 14:10

Scusate..... dopo tutto il casino caso strano mi è arrivata questa e-mail?! Fatemi capire.....


Hai sbagliato indirizzo….

avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2023 ore 14:12

l'indirizzo corretto è questo

support@cobalt-image.com

tu stai spedendo a questo

support@www.cobalt-image.com

almeno di errori di google o redirect

avatarjunior
inviato il 07 Febbraio 2023 ore 14:18

@Ale Z, l'indirizzo è quello elencato sul sito, quando clicco support direttamente mi si apre per scrivere le e-mail

avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2023 ore 14:20

L'indirizzo te lo ha suggerito Murphy ed è quello che si trova sul loro sito

avatarjunior
inviato il 07 Febbraio 2023 ore 14:22

Questa è l'ultima e-mail spedita Domenica e l'indirizzo è corretto.

[IMG]

/IM

avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2023 ore 14:23

Oddio ho appena provato, se clicchi su support in fondo alla pagina esce il link corretto "support@cobalt-image.com" sul mio programma di posta.

avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2023 ore 14:27

Ho fatto la prova ora, cliccando sul link support al fondo della pagina web la mail in indirizzo è support@cobalt-image.com

Che cosa ne pensi di questo argomento?


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