JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ti conveniva spedirlo a Lubiana che a quelle lumache di Polyphoto.
A Lubiana c'è un negozio autorizzato Olympus che ripara macchine ed obbiettivi anche senza garanzia (in Slovenia parlano bene l'inglese e anche l'italiano alcuni).
Ho sbagliato tutto l'obbiettivo è ancora in garanzia rce. Avrei dovuto chiamarli dirgli la verità e farmelo combinare pagando la differenza e in una settimana avevo risolto. Comunque vabbè speriamo vada tutto a buon fine..
“ A Lubiana c'è un negozio autorizzato Olympus che ripara macchine ed obbiettivi anche senza garanzia (in Slovenia parlano bene l'inglese e anche l'italiano alcuni). „
Scusa ma se è caduto non credo valga la garanzia.. Io avevo lo stesso problema di nitidezza a f2.8 e l'ho spedito, tramite negozio, a Polyphoto. In un mese e mezzo mi hanno risposto mandandomi un preventivo, che in realtà già si sapeva. Dopo 2 mesi e mezzo è tornato, lenti sistemate e cambiato anche barilotto nuovo (non aveva botte ma solo usura alle ghiere). Ti rilasciano 6 mesi di garanzia.
Vabbè se ti hanno risposto tramite negozio in un mese e mezzo, sono ancora nei tempi..... Attendo fiducioso L'obbiettivo è spettacolare e la cosa assurda è che non ha neanche un graffio nonostante mi sia caduto a teatro nel cambio obbiettivo... credo che si siano disallineate le lenti perché da f5,6 in poi torna a funzionare normalmente...
Allora.... aggiornamento. grazie all'aiuto di un intermediario juzino mi è arrivato il preventivo, l'ho accettato e nel giro di un mese dovrei avere il mio obiettivo come nuovo.. Do la colpa alle festività che hanno rallentato tutto...
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.