JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 28 Novembre 2022 ore 13:48    

Preso al mercatino dell'usato per 10€ cacati.


Ieri ero alla fiera del baratto e dell'usato, e c'era uno che armeggiava con un microscopio.... Eeeek!!!

Cane hai preso il coviddi, ma non lo sai che qua di coviddi non ce n'è?;-)Cool

avatarsenior
inviato il 29 Novembre 2022 ore 9:35    

Buondì a tutti voi brutti da parte nostra, i belli e patinatiMrGreenCool

avatarsenior
inviato il 29 Novembre 2022 ore 10:39    

Porcoddighel finiremo qui lo so


avatarsenior
inviato il 29 Novembre 2022 ore 10:45    

Hair metal

Quando sognavo di portare anch'io i capelli cosìCoolSorry Triste

avatarsenior
inviato il 29 Novembre 2022 ore 18:34    

Chissà perché, hair metal mi fa pensare a donnerobotiche con le gambe pelose...

Nel frattempo ho messo nel carrello questo:

www.discogs.com/release/6253403-Inchiuvatu-Inchiuvatu

magari me lo regalo per natabile.

avatarsenior
inviato il 29 Novembre 2022 ore 19:02    

Grandi! Sicuramente quando sarà il giorno che deciderai di prenderlo qualcuno te lo avrà appena inchiavatu

avatarsenior
inviato il 29 Novembre 2022 ore 19:05    

Comunque è la cassetta che vende il senzabidet

avatarsenior
inviato il 29 Novembre 2022 ore 19:55    

Si, ho visto.
Sti bukidikuli mettono CD, ma lo specificano sotto, in piccolo, che in realtà è la cassetta.
Per quella cifra possono tenersela.

avatarsenior
inviato il 29 Novembre 2022 ore 19:57    

Comunque la febbrA è praticamente passata.
Ora devo vedere se c'ho ancora il coviDDO (mi tamponano domattina).

Nel frattempo mi mantengo arzillo il giusto:


avatarsenior
inviato il 29 Novembre 2022 ore 20:21    

Invece fosse stato il CD a 80 euro sarebbe valsa la pena? LoL

avatarsenior
inviato il 29 Novembre 2022 ore 20:22    

Cane è uno spendaccino

avatarsenior
inviato il 29 Novembre 2022 ore 20:26    

"Intervallo mondiale"

Cmq l'allenatore dell'Iran è Gene Gnocchi!

avatarsenior
inviato il 29 Novembre 2022 ore 20:30    

Bam bam Iran

avatarsenior
inviato il 29 Novembre 2022 ore 21:22    

Invece fosse stato il CD a 80 euro sarebbe valsa la pena?


Giusto al pelo, secondo i miei parametri. Ho stabilito il limite di 100euri per qualsiasi disco. 150 in casi estremi irrinunciabili. Non sono un collezionista, ma un semplice feticista compulsivo.
Qualche mese fa hanno venduto l'unica copia di Viogna su Discogs (a poco più di 40euri) e quindi ora non si trova praticamente più un càzzo degli inkiummati, sul webbo.
In quella cassetta dimerda ci sono tutti i primi pezzi della band, quindi ci stava pure spendere qualche soldo in più per una robetta raride, ma solo se si fosse trattato del CD. Il nastro mi sta un pò sulle balle, troppo delicato.
Pazienza, vorrà dire che andrò avanti a mani.

avatarsenior
inviato il 29 Novembre 2022 ore 21:23    

La mia spesa massima è stata 300 euro.. ma solo una volta Sorry

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me