JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 18 Novembre 2022 ore 19:03    

La più grande conquista durante la propria esistenza è (forse) riconoscere di essere ed essere stati insignificanti .

avatarsenior
inviato il 18 Novembre 2022 ore 19:09    

Come si dice in termini astronomici, se la terra (ma non solo) sparisse dall'universo, non cambierebbe niente.
Qualcun altro ti direbbe con tono ottimistico che nelle nostre esistenze infinitesimali contiamo comunque per qualcosa o qualcuno. Cool

avatarsupporter
inviato il 18 Novembre 2022 ore 19:22    

O.T. se proprio non volete arrivare a scrivere La NON buona musica JJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ
valutate di rieditare tutti i post con i numeri romani I II III IV V VI VII etc che è meno freddo dei numeri classici 1 11 17 etc e non fa incrociare gli occhi nel tentativo di contare le J Sorriso
Con il tasto ricerca sarebbe più facile ricercare tutti i post in sequenza ;-)

(imho)

avatarsenior
inviato il 18 Novembre 2022 ore 19:30    

se proprio non volete arrivare a scrivere La NON buona musica JJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ


Secondo me il piano dell'agente del caos Caneca e' proprio quello MrGreen e la confusione generata in chi dovesse ricercare i topic sarebbe un effetto collaterale fortuito ma fortunato MrGreen

avatarsenior
inviato il 18 Novembre 2022 ore 19:35    


avatarsenior
inviato il 18 Novembre 2022 ore 19:38    

Ma poi messer Caneca è già tanto se è ancora vivo, J in più J in meno non fa differenza MrGreen

avatarsenior
inviato il 18 Novembre 2022 ore 23:10    

Se siete niente e volete sentirvi qualcosa, fate come a'mme:
generate confusione
e la vostra appartenenza a questo cosmo del càzzo vi parrà più consona.

avatarsenior
inviato il 18 Novembre 2022 ore 23:13    

Oggi c'erano due offerte in LP all'Ipercoop:
Pink Floyd: The Piper At The Gates Of Dawn
ZZTop: Eliminator.

Vuoi non approfittarne?
(è stato motivo di discussione in famigghia... per dirvelo)

avatarsenior
inviato il 18 Novembre 2022 ore 23:22    

Qiesta è una delle più belle canzoni che io conosca.
Bella in tutto: testo, musica, esecuzione, interpretazione vocale, produzione.
Questo è un pezzo della mia vita che intendo condividere qui:


avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2022 ore 9:34    


avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2022 ore 9:37    

INTERVALLO - Stasera e domani su Rai1 e Rai2 speciale ufo


avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2022 ore 12:06    

Dummanza ad oltranza:






avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2022 ore 12:09    

Metal atmosferico da film stile il pozzo e il pendolo, mi piace questo genere

avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2022 ore 14:34    


avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2022 ore 15:39    



(Nota a parte: la copertina di questo disco mi fa salire il male di vivere solo a guardarla).

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me