RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

problemi e complessità con resi Amazon


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » problemi e complessità con resi Amazon




PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |

avatarsenior
inviato il 09 Dicembre 2022 ore 19:45

Quando non compro su Amazon, chiamo prima il numero del negozio. Se non rispondono, cambio.

Se prendo su Amazon, scelgo sempre spedito tramite Prime. 3 resi fatti in tutti questi anni. Veloce e mai un problema.

avatarjunior
inviato il 12 Dicembre 2022 ore 0:39

il servizio resi di Amazon è eccezionale, nessun altro sito offre un servizio del genere a mio parere

avatarjunior
inviato il 12 Dicembre 2022 ore 17:06

io ho fatto reso di un telefono difettoso, venduto e spedito da Amazon, fatto tutto tramite telefonata con la funzione contattami, mi e' solo arrivato mail con giorno in cui sarebbe passato corriere SDA a ritirare il pacco, su cui Lui ha messo etichetta di spedizione.
Oggi a distanza di 20 gg mi e' arrivato rimborso totale su carta, il rimborso, mi era stato detto telefonicamente piu' e' alto piu' avra' tempi lunghi per essere emesso, comunque al massimo 30 gg.

avatarjunior
inviato il 13 Dicembre 2022 ore 1:58

io ho fatto reso di un telefono difettoso, venduto e spedito da Amazon, fatto tutto tramite telefonata con la funzione contattami, mi e' solo arrivato mail con giorno in cui sarebbe passato corriere SDA a ritirare il pacco, su cui Lui ha messo etichetta di spedizione.
Oggi a distanza di 20 gg mi e' arrivato rimborso totale su carta, il rimborso, mi era stato detto telefonicamente piu' e' alto piu' avra' tempi lunghi per essere emesso, comunque al massimo 30 gg.


ho avuto la stessa tua situazione qualche mese fa, io l'ho avuto in un paio di settimane

avatarsenior
inviato il 13 Dicembre 2022 ore 7:30

io compro tantissimo su amazon e faccio con relativa frequenza dei resi (in % sul totale che acquisto comunque è molto poco).
in genere richiedo il rimborso sottoforma di buono amazon primo perchè comunque li spenderei al 90% ancora su amazon, e poi perchè è molto più veloce rispetto al rimborso sulla carta.
Se poi richiedi, invece del rimborso, la sostituzione dell'oggetto, addirittura spediscono quello nuovo prima ancora di aver ricevuto quello da restituire.

avatarsenior
inviato il 13 Dicembre 2022 ore 8:13

Ultimamente con me sono diventati lentissimi. Rimborso sul buono amazon con ritiro dell'oggetto il 21 novembre, avvenuto ieri...

In precedenza stessa storia. Io faccio sempre fare il rimborso sul conto amazon.

avatarsenior
inviato il 13 Dicembre 2022 ore 8:33

ti saprò dire, ne ho appena fatto uno...

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.






Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)
PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me