| inviato il 03 Febbraio 2023 ore 14:40
Ciao, io sono andato a novembre 2022, ho prenotato a metà settembre con Wizz Air ed è filato tutto super liscio. Forse perché ero fuori stagione? |
| inviato il 03 Febbraio 2023 ore 14:50
Stiamo pensando di anticipare la partenza a Giugno invece di Agosto, magari siamo più tranquilli. Devo solo vedere bene se posso "permettermelo" lavorativamente parlando. 4 cambi in 2 mesi a 6 mesi dalla partenza, non mi sembra incoraggiante. |
| inviato il 03 Febbraio 2023 ore 14:54
“ 4 cambi in 2 mesi a 6 mesi dalla partenza, non mi sembra incoraggiante. „ Decisamente poco incoraggiante, fai bene a farti scrupoli. |
| inviato il 04 Febbraio 2023 ore 8:01
Siamo alle comiche, stamattina mi arriva il quinto cambio, anticipando la partenza di un giorno. Mi propongono di accettare, chiedere il rimborso cash al 100% oppure sottoforma di crediti da spendere sempre su Wizzair. In quest'ultimo caso mi darebbero il 120% della cifra da rimborsare. D'accordo con mia moglie chiediamo il rimborso cash. A questo punto, proviamo a vedere se ci sono voli alternativi per l'Islanda, in caso contrario cambiamo destinazione. |
| inviato il 04 Febbraio 2023 ore 9:54
Intanto nessuna risposta, ho scritto anche su facebook. Il primo cambio era di un'ora e non l'ho contato. "Hi, I have received an e-mail informing my flight details have changed. This is the fourth time the schedule changed. I would like to cancel my booking for outbound and Inbound flight and ask for a refund but it's not possible to do that from my account. I tried the chat, only a bot responds and it keeps telling me to go back to my account and choose from the different options. It's a loop I'm quite tired of. I tried the call center but no one pick up after several minutes. Please help me to solve this problem." |
| inviato il 04 Febbraio 2023 ore 11:27
Purtroppo non mi stupisce.Mi spiace molto per te ma con Wizzair sono sempre problemi! Ora sicuramente arrivera' qualcuno che dira' “io ho volato con loro e zero problemi”..e grazie!direi che quella dovrebbe essere la normalita'! Con loro purtroppo la sgradita sorpresa e' sempre dietro l'angolo. Ti mettono i biglietti a prezzi stracciati ma poi quando vai a fare bagaglio ti suonano come una zampogna e in un posto come l'Islanda e' impossibile non prendere un bagaglio da stiva. Sono aziende da boicottare! |
| inviato il 04 Febbraio 2023 ore 11:46
Sono sempre partito da Monaco di Baviera con Icelandair, l'ultima volta a settembre 2022, mai avuto problemi. |
| inviato il 04 Febbraio 2023 ore 15:54
Infatti sto cercando un volo con scalo in Europa, Wizz air mai più. Non posso prenotare tutto e stare con l'ansia fino al giorno della partenza. Wizz air ha l'80% di recensioni negative |
| inviato il 04 Febbraio 2023 ore 17:01
Il peggio del peggio,non so come ancora sia in piedi una compagnia del genere. Prova a vedere se trovi un low cost per Francoforte e poi qualcosa di diretto da li'. |
| inviato il 05 Febbraio 2023 ore 10:15
Wizz air è una tragedia, la usava spesso mio marito per lavoro, dopo innumerevoli odissee, ritardi, spostamenti e appuntamenti di lavoro riprogrammati all'ultimo ci ha messo una pietra tombale sopra. Noi per l''Islanda la prima volta abbiamo usato anni fa Wow Air, ma è fallita, quest'estate siamo andati con Iceland Air, prenotato purtroppo all'ultimo (costa un bel po') . Andata volo diretto da Milano ritorno scambio a Copenaghen con SAS (unico inconveniente bagaglio rimasto a Copenaghen perché lo scambio era ravvicinato, per fortuna bagaglio riconsegnato il giorno dopo con il primo volo da Copenaghen). In entrambi i viaggi abbiamo noleggiato con www.reykjavikrentacar.is/ Nel primo viaggio abbiamo noleggiato una Gran Vitara quest'estate avevamo noleggiato una suzuki jimny (eravamo in due) ma arrivati lì ci hanno dato allo stesso prezzo una subaru forester. Come ti hanno consigliato mi raccomando fai la copertura assicurativa full, quello che pensi di risparmiare rischi di ritrovartelo tolto sulla carta di credito a cifre non da ridere solo per un semplice bozzo sulla carrozzeria (e ti posso garantire che beccare un sasso che faccia un bozzo è' molto facile). Comunque rispetto al primo viaggio siamo rimasti senza parole per il raddoppio di tutti i costi rispetto ad anni fa, era cara prima ma adesso fa paura. Il boom del turismo ha fatto lievitare i costi e difficoltà a trovare strutture a prezzi quasi umani. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |