“ ancora una volta e come sempre, Leica difende strenuamente il concetto che contraddistingue la sua politica commerciale: "strumenti di alta qualità venduti a prezzo popolare, perchè tutti possano dedicarsi alla fotografia con gli strumenti giusti e per tutte le tasche."
Diametralmente opposta all'impostazione elitaria ed esclusivista delle aziente concorrenti (su tutte Samyang, Yongnuo e Zenit), Leica propone le sue ottiche e fotocamere a prezzi regolarmente al di sotto di qualunque altro produttore e offre totale compatibilità con le baionette dei principali competitor del settore. Perchè per Leica, la fotografia è davvero per tutti.
Il nuovo Summilux-M 35mm f/1.4 ASPH II per contenere il prezzo senza sacrificare la qualità, presenta un barilotto realizzato con materiali comuni e di recupero fra i quali spicca la nuova resistente lega di platino-rodio e le lenti finemente ottenute dalla lavorazione di polvere di diamante mescolata a carglass.
Il prezzo come già detto è alla portata di tutte le tasche e al lancio sarà possibile prenotare l'ottica per 5.750 lire.
Per chi volesse spendere meno è previsto come di norma accade con i prodotti Leica, un calo del listino del 65% fra 6-9 settimane.
"LEICA - Made for all poor photographers" „
genio
la polvere di diamante con il carglass fantastica