JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Rispetto i problemi familiari, ma bisogna comunque dare un termine e una risposta agli acquirenti. Con tutti gli impegni che ha, passare o mandare un amico al tabacchino a fare una ricarica postepay è il minimo. Anch'io ho avuto sul forum una storia simile con un utente che ha fatto un casino bestiale rimborsando poi la cifra -15 euro ed ho dovuto faticare per averli (ovviamente era una questione di principio).
No Marco, non era pablopalma, era un sedicente utente che risiede all'estero che vende lenti zeiss a prezzi impossibili (e' stato il primo campanello) ;)
Comunque io nell'ultimo mese ho concluso 5 trattative qui sul forum fra vendite ed acquisti, basta chiedere qualche info in più, magari un feedback di qualche vendita precedente. Rimane strano il fatto che per 140 euro di solito non si perde la faccia ma di sti tempi!
“ Rispetto i problemi familiari, ma bisogna comunque dare un termine e una risposta agli acquirenti. Con tutti gli impegni che ha, passare o mandare un amico al tabacchino a fare una ricarica postepay è il minimo. „
La penso anche io così. Capisco che preparare il pacco, recarsi all'ufficio, compilare moduli, fare file e spedire può essere scocciante (molti non spediscono proprio per questo!..), però i soldi puoi restituirli appoggiandoti ad un amico o un parente. Bha!...fino ad ora a me è andata di lusso. Ciao e in bocca al lupo. Gp
Sinceramente per queste cifre è più che probabile che possa avere davvero dei problemi. Pensiamoci un attimo: che è che si va a s×re per 270 Euro? Per contro un mese è davvero lungo per non rispondere neppure ...
a me ha risposto per mail circa un mese dopo i contatti telefonici diretti, a cui seguirono le sue foto di casa del cavalletto che mi interessava,dicendomi appunto che lo aveva già venduto,io in quel mese gli ho scritto e tentato di telefonare almeno quattro volte al giorno cambiando sempre le fasce orarie . . . .
a me ha spedito un ottica da oltre 500/600 euro (adesso n on ricordo la cifra esatta) che vendeva nel periodo in cui vendeva anche l'altro materiale di cui parlate cmq mi arrivata in perfetto ordine
“ segnalalo a Juza in pm, cosi' prende anche lui i dovuti provvedimenti relativamente al suo account! mi spiace! massima solidarieta' „
Juza ha la mail e procedi con la denuncia...anche se.... a Novembre mi hanno t*fato per 1150 euro su ebay e nonostante la tempestiva denuncia i miei soldi proprio non si sa dove sono...
Io quoto Ranmairs . Penso comunque che il fatto di non poter dare dei feedback a fine vendita non sia costruttivo. Sarebbe comunque un piccolo deterrente per i male intenzionati...
Ciao, aggiungo i miei 90 euro che ho spedito a Pablo Palma per uno zaino Kata + spedizione. Ho pure il sospetto che abbia creato un utente civetta per fare un finto feedback come venditore.
Allora siamo in tre.bene.proprio un bel tipino.comunque io ho indirizzo,numero di casa e tutto quello che può servire.comunque mi aveva telefonato dicendomi che era nell'ufficio postale che stava spedendo la slitta.ho i messaggi e le chiamate memorizzate.se non fosse così lontano(banzi provincia di potenza) si potrebbe andare a bere un caffè a casa sua.ma non è detto. Comunque se vogliamo fare una cosa congiunta la mia mail e' Diabo63@gmail.com