| inviato il 17 Maggio 2022 ore 19:56
Grazie ! |
| inviato il 17 Maggio 2022 ore 20:20
Io sui corpi macchina faccio sempre la prova del tappo, 30", 6400 ISO. Comunque mi sa che la macchina era marcia, personalmente ho avuto tra le mani ML che hanno praticamente solo girato video per anni (tipo A7S) e mai un problema, anche perché i dead pixel si vedono anche a video...! |
| inviato il 17 Maggio 2022 ore 21:37
Lo penso anche io che fosse marcia ed infatti l ho data indietro ad un negozio e gli ho spiegato anche il problema, quindi io sto con l anima in pace... Nel frattempo ne ho presa un altra praticamente nuova, mai usata con scontrino di negozio fisico e garanzia Italia 2 anni |
| inviato il 18 Maggio 2022 ore 9:22
Danylele, non ho capito, la R "marcia" l'hai comprata e poi rivenduta? |
| inviato il 18 Maggio 2022 ore 9:27
Si, riveduta ad un negozio di fotografia dicendogli del problema, svalutata però sto bene cosi |
| inviato il 18 Maggio 2022 ore 9:51
La macchina è stata spedita da lui in assistenza, sono stato contattato dall assistenza e mi hanno detto quello che aveva e la cifra della riparazione e mappatura, io li ho deciso di non tenerla e prenderne un altra nuova, il venditore mi ha scalato i soldi per rimetterla a posto e via, mi ha pagato la macchina. È un venditore corretto, mi sono comprato vari oggetti da lui tra cui una xt2 con un obiettivo usati, perfetti...quando stacca se hai da fare te le porta anche a casa se sei di zona a provare, pensate la serietà di questa persona, io l ho presa così la fuji, provata a casa, file scaricati al pc, controllata per bene, acconto e pagata completamente il giorno dopo in negozio, mentre la camera l avevo a casa dal giorno prima. È un negozio di fotografia di zona dove tutti lo conoscono |
| inviato il 18 Maggio 2022 ore 9:56
Scusa non mi sono spiegato bene, intendevo il primo da cui hai comprato la R difettosa, il negoziante è stato un grande |
| inviato il 18 Maggio 2022 ore 10:04
Più del negoziante mi preoccuperei del mio venditore, che è un fotografo matrimonialista e sentendolo e spiegandogli la situazione mi ha detto che ho fatto male a mandarla in assistenza e che tramite lr si risolve... oltre a dirgli che mi aveva detto un mare di ca**ate, la macchina non aveva mai scattato ecc, all inizio mi ha detto che a lui non gli si presentavano in foto (e allora come fai a saperlo se non hai mai scattato?)... Cmq preoccuparsi di questo venditore perché? Mi ha detto di rivenderla al prezzo che l ho comprata da lui e così sarei stato apposto, avrei passato il problema ad un altro...pensate che persona seria |
| inviato il 18 Maggio 2022 ore 10:06
No steva, era un privato, un fotografo ben conosciuto su alcuni forum (non dico nome e cognome anche se se lo merita), mi sono fidato, è stato questo il mio problema |
| inviato il 18 Maggio 2022 ore 10:11
“ (non dico nome e cognome anche se se lo merita) „ Io invece lo direi nome e cognome almeno farebbe più fatica a t*fare qualcun'altro |
| inviato il 18 Maggio 2022 ore 10:15
Infatti, certe cose vanno segnalate! |
| inviato il 18 Maggio 2022 ore 11:16
Ragazzi avete ragione ma capitelo, potrebbe essere denunciato per diffamazione... |
| inviato il 18 Maggio 2022 ore 11:22
Già, in Italia per qualche strana logica se dai del ladro al ladro (con sentenza passato in giudicato) è diffamazione... |
| inviato il 18 Maggio 2022 ore 11:28
Eh si non si può dire purtroppo...l Italia protegge i colpevoli |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |